La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

Anakin":3l00d1ux ha detto:
concordo con te
x i led li ho quasi tutti (tranne quelli della targa)
x quanto riguarda i dischi+pastiglie arriveranno il prossimo anno in occasione del tagliando
i tubi dell'intercooler non so ancora, dipende dai fondi disponibili
i bi-xenon piacerebbero anche a me, però mi sa che costeranno tantissimo
Il problema dei bi-xenon non è il costo (su ebay i kit si trovano facilmente sotto i 100€), il problema sorge se ti fermano le fdo :asd) :asd) :asd)

kanarino":1g42tlop ha detto:
alfajtdm":1g42tlop ha detto:
Io i tubi in inox cecam sport li ho già e ve vli consiglio vivamente!!! :OK)
Tranquillo che se non mi arrivano da Babbo Natale o dalla mia fidanzata me li auto-regalo io per Natale :D :D :D

concordo! sai...ci sono gli acquisti comunitari............... :elio) se non dovessero regalarteli magari ci organizziamo e ci facciamo un pensierino! alfà al massimo ci fa da tramite tanto lui e la cecam sono :fluffle) giusto amico mi??? :asd) :asd) :asd)

Ciao Zio,
Non io e la cecam,
io e questo ragazzo che ci lavora e che ci ha procurato i downpipe!!!

Ah zio, il downpipe martedì è a casa tua!!! :OK)

alfajtdm":sn1iqh8e ha detto:
Ciao Zio,
Non io e la cecam,
io e questo ragazzo che ci lavora e che ci ha procurato i downpipe!!!

Ah zio, il downpipe martedì è a casa tua!!! :OK)

dai più o meno è lo stesso :asd) perfetto! anche se ci vuole troppo ad arrivare a martedì :wall)

Pensa che il mio come quello di Kanarino non è pronto fino a giovedì, salvo imprevisti...

Quindi sai se ti becchiamo io e canarino che facciamo già che tu ti lamenti che ti facciamo? Ecco: :bonk)

alfajtdm":tbml9z4n ha detto:
Pensa che il mio come quello di Kanarino non è pronto fino a giovedì, salvo imprevisti...

Quindi sai se ti becchiamo io e canarino che facciamo già che tu ti lamenti che ti facciamo? Ecco: :bonk)
Per me da Lunedì a Venerdì qualsiasi giorno va benissimo, tanto non mi arriverà a casa (dove non c'è mai nessuno) ma in ufficio :lol: :lol: :lol: :lol:

i bixenon li avresti avuti sulla Punto! :D

sulla nasona sono xenon e basta!
gli abbaglianti restano alogeni..oppure metti un altro kit come bbriccardo88 :D

Andy96":2u2l9heo ha detto:
i bixenon li avresti avuti sulla Punto! :D

sulla nasona sono xenon e basta!
gli abbaglianti restano alogeni..oppure metti un altro kit come bbriccardo88 :D
Hai ragione, chiedo scusa per la kazzata che ho detto prima :muaha) :muaha) :muaha)

Ragazzi devo risolvere con l'antenna della nasona...avevo messo un antinnino 9 cm nero ma è durato pochi giorni e me l'hanno fregato...ora quella originale è veramente orribile, a casa ho la "canna da pesca" della Grande Punto ma non mi piace molto...pensavo di mettere quella originale della Mito o della 159...che ne dite?

E mentre cerco l'antenna della 159, vi comunico che grazie alla dritte di Ricky sono in arrivo due coppie di led, una per le posizioni ed una per le luci della targa :D :D :D

Della precedente Gp mi sono avanzate una T10 ed un siluro (entrambi bianco ghiaccio) che utilizzerò per il cassetto portaoggetti e per la luce nel bagagliaio :D :D :D

E altra news ho comprato due adesivi, che sono sicuro apprezzete molto :asd) :asd) :asd)

Ragazzi oggi il corriere mi ha consegnato questo:

Uploaded with ImageShack.us

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato all'acquisto comunitario del downpipe!!!

Ah e vi comunico anche che visto che non me lo regalerà nessuno per Natale, per la befana mi auto-regalo i tubi in acciaio inox della Cecam :asd) :asd) :asd)