Si esatto come i suoi...anche se sono molto indeciso ancora.pierpy_90 GP":191l02np ha detto:quindi li vuoi fare come quelli di ren ?!
Si esatto come i suoi...anche se sono molto indeciso ancora.pierpy_90 GP":191l02np ha detto:quindi li vuoi fare come quelli di ren ?!
probabilmente appena sono in vena li faccio tipo canna di fucile met.kanarino":aq2h8o2b ha detto:Si esatto come i suoi...anche se sono molto indeciso ancora.pierpy_90 GP":aq2h8o2b ha detto:quindi li vuoi fare come quelli di ren ?!
autoren":2k9vzjh1 ha detto:probabilmente appena sono in vena li faccio tipo canna di fucile met.kanarino":2k9vzjh1 ha detto:Si esatto come i suoi...anche se sono molto indeciso ancora.pierpy_90 GP":2k9vzjh1 ha detto:quindi li vuoi fare come quelli di ren ?!
kanarino":2n1gnj9h ha detto:Ultime news: ho tolto le pellicole dai vetri posteriori, ho montato dei deflettori antiturbo specifici per la 147, non troppo bombati ma molto allineati alla carrozzeria e di colore scuro...non ci stanno assolutamente male :nod)
Poi ho sostituito l'antenna con una corta che avevo nel cassetto da mesi
Domani vi metto qualche foto :OK)
kanarino":20w8lwg1 ha detto:per quanto riguarda gli esterni molto probabilmente prima di fine anno scambierò i miei cerchi con quelli della GT di un amico (i multirazza) che farò vernicare nero opaco.
:nod) anche :elio)Testa":1yn5s00q ha detto:Starebbero meglio sulla mia rossa :nod)
I cerchi della GT sono quelli da 17" non da 18"...ripeto ancora non so se li cambio.mastro83s":1kwrm4tn ha detto:viewtopic.php?f=103&t=105049&start=50 secondo me i 18 della gt neri non si possono vedere, meglio il colore originale............... :spin)
Si le pellicole avevano dei segni, e non mi piaceva neanche il fatto di averle solo sui vetri posteriori e non sul lunotto (dove non eravamo riusciti a metterla)...quindi ho deciso di toglierle, probabilmente se le farò mi rivolgerò ad un installatore :nod)pierpy_90 GP":1jhokt5n ha detto:xkè hai tolto le pellicole ?
non erano venute bene ?
Oddio sai che non mi ricordo :scratch)Dadi Ducati Corse":24nlw2v3 ha detto:di che marca è il finale?