La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

GIOVI":1gi4yh9k ha detto:
Ciao Andy ma le h7s sarebbero quelle corte? Perché una volta le montai ma non vedevo una mazza perché il punto focale era diverso e quindi le cambiai con le h7r

le h7c sono più corte della h7r

la luce a terra,nella mia,è uguale come profondità,alle auto che li montano di serie!

siccome le H7R tendono ad accecare,forse è per quello che vedi più a lungo :D

kanarino":1gi4yh9k ha detto:
autoren":1gi4yh9k ha detto:
si ho presente è la stessa modifica che volevo fare io per eliminare il vistoso boiler senza spendere un patrimonio per un silenziatore apposito
Si esatto, anche perchè se prendi proprio uno scarico sportivo (tipo csc, superspint) spendi 300-400€ solo per quello (e devi ancora aggiungerci il costo del centrale col cat 200 celle)...alcuni modelli sono bellissimi per carità, però sono troppo vistosi e troppo rumorosi per le orecchie delle fdo :asd)

allora la marca? :)
 
Al posto del boiler ho messo un silenziatore più piccolo (verniciato di nero) a cui è stato saldato il codino nuovo.

Comunque ho controllato sul codino c'è scritto "SIRACING".
 
Andy96":o8rehk50 ha detto:
GIOVI":o8rehk50 ha detto:
Ciao Andy ma le h7s sarebbero quelle corte? Perché una volta le montai ma non vedevo una mazza perché il punto focale era diverso e quindi le cambiai con le h7r

le h7c sono più corte della h7r

la luce a terra,nella mia,è uguale come profondità,alle auto che li montano di serie!

siccome le H7R tendono ad accecare,forse è per quello che vedi più a lungo :D

Le h7r sono oscurate dovrebbero accecare meno rispetto quelle corte che non lo hanno o sbaglio ? :sgrat) perchè ho sempre letto che per la 147 ci vanno le h7r che sono oscurate mentre quelle corte servono per non battere sulle macchine che hanno l'oscuratore di serie.
 
kanarino":28ifiqez ha detto:
pierpy_90 GP":28ifiqez ha detto:
ti posso chiedere il kat quanto ti è venuto ?
però strano che ferma non cambia il rumore... :tippen)
è leggermente più cupo...ma il fatto che da ferma si senta poco o niente per me è un bene :asd)

cat 200 celle Magnaflow e scarico con codino (la flangia sull'egr me l'ha fatta gratis) 320€...ma era un prezzo di favore ottenuto dal mio preparatore.


Ma il tuo preparatore,chi e'??DIGITAL TUNING?? :tippen) :tippen) :cesso)
 
Rimontate le termiche (Nokian WR G2 misura 215/45 R17 91V)...stamattina alle 06:40 il termometro segnava 1.5°C...in alcuni tratti c'era la brina ed il ghiaccio :?:

L'anno scorso con questi pneumatici mi sono trovato molto bene, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo :OK)
 
kanarino":ov1et03u ha detto:
Rimontate le termiche (Nokian WR G2 misura 215/45 R17 91V)...stamattina alle 06:40 il termometro segnava 1.5°C...in alcuni tratti c'era la brina ed il ghiaccio :?:

L'anno scorso con questi pneumatici mi sono trovato molto bene, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo :OK)


Mi han sempre detto essere davvero buoni com invernali.

Anche i nuovi invernali Nokian WR D3 mi han detto esser buoni, Nokian secondo me sta prendendo davvero parecchi punti negli ultimi anni!

L'altra sera in paese eravamo a -5° :sedia)
 
AlfaMatte":3eihgo9m ha detto:
Mi han sempre detto essere davvero buoni com invernali.

Anche i nuovi invernali Nokian WR D3 mi han detto esser buoni, Nokian secondo me sta prendendo davvero parecchi punti negli ultimi anni!

L'altra sera in paese eravamo a -5° :sedia)
Spero che da me (il fine settimana sarebbe meglio) nevichi...l'anno scorso è stato divertente andare in giro con le termiche e soprattutto prendersi una bella rivincita con tutti quelli che mi dicevano che con una TA con le termiche (a maggior ragione delle ribassate) non sarei andato da nessuna parte.

Da 16" o da 15" sarebbero ancora meglio, ma poi avrei un problema: mi pattinerebbe fino alla IV :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stamattina ero fermo ad uno stop, davanti avevo una Seicento, mi giro per vedere se viene qualcuno a destra, convinto che la Seicento si stesse immettendo, parto ed invece il tipo aveva frenato...l'ho tamponato, a occhio la mia a parte qualche grattata sul paraurti (intorno allo scudo) non ha nulla, domani con la luce controllo meglio...il tipo non ha fatto il cid, e siamo rimasti d'accordo che gli pago metà dei danni (quantificati approssimativamente sui 200€) in contanti.

Cosa che capitano purtroppo, menomale che ero in partenza e non in frenata, altrimenti gli andavo "sotto" col muso e facevo danni.
 
Re: R: La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - TAMPONAMENTO

E successo anche a me...non in gina...con un amico..pensavo partisse..ho guardato a sx per vedere se veniva su qualcuno..e invece lui non è partito -.- nessun danno o striscio per fortuna.

Cmq mi dispiace per l'accaduto...purtroppo puo' succedere...con una lucidata dovrebbe tornare nuovo no? :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
bbriccardo88":tmihoosz ha detto:
E successo anche a me...non in gina...con un amico..pensavo partisse..ho guardato a sx per vedere se veniva su qualcuno..e invece lui non è partito -.- nessun danno o striscio per fortuna.

Cmq mi dispiace per l'accaduto...purtroppo puo' succedere...con una lucidata dovrebbe tornare nuovo no? :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2
Ricky il para già aveva dei graffi ed ho già messo in preventivo entro fine anno di portarla dal carrozziere fargli sistemare tra l'altro la bolla sul parafango e fargli dare una lucidata generale :nod)
 
alfajtdm":2nhylhe5 ha detto:
Dai su canarino!!!
Ti è andata anche bene!!!
Poteva andarti peggio!!!
Ciao Rudi! Si non mi lamento se lo tamponavo mentre ero in frenata non sarei stato così tranquillo nel raccontare i fatti :asd)

tutti gli incidenti che ho avuto sono stati a basse velocità.
 
kanarino":3gg732fz ha detto:
Stamattina ero fermo ad uno stop, davanti avevo una Seicento, mi giro per vedere se viene qualcuno a destra, convinto che la Seicento si stesse immettendo, parto ed invece il tipo aveva frenato...l'ho tamponato, a occhio la mia a parte qualche grattata sul paraurti (intorno allo scudo) non ha nulla, domani con la luce controllo meglio...il tipo non ha fatto il cid, e siamo rimasti d'accordo che gli pago metà dei danni (quantificati approssimativamente sui 200€) in contanti.

Cosa che capitano purtroppo, menomale che ero in partenza e non in frenata, altrimenti gli andavo "sotto" col muso e facevo danni.


le 600 non ti portano fortuna,ormai e' evidente... :asd) :asd)
 
Ci si prepara per il tagliando, la nasona ha 131.000 km (il tagliando l'ho fatto a 116.000 km).

Ho già pronti a casa tutti i filtri della UFI, in settimana vado a prendere l'olio (stavolta proviamo il Mobil1).

Tagliando classico (cambio olio e filtri), più le candelette (si è accesa la spia, visto che ci sono le cambio tutte).

Prossimo tagliando dovrò sistemare l'avantreno, ogni volta che prendo una buca o un dosso sento un "gnek gnek" fastidiossissimo.
 
pierpy_90 GP":bnjpxtft ha detto:
eheh.. spese in vista xD
anche io a breve ho delle belle spese... distribuzione a breve... poi cerchi da sistemare e gommare... e tagliando :s
+ di 1000 euro :splat)
alla fine i pezzi (che credo siano i quadrilateri) non costano molto, solo che è una rottura di palle come lavoro perchè bisogna smontare mezzo avantreno...ma ripeto lo faò in futuro tanto le strade fanno pena, al rumore sono abituato e per fortuna giro sempre con la musica a palla in auto :asd) :asd) :asd)
 
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