ma per l'omologazione di gomme + grosse, quanto può venire ?
tu come ti stai comportando x il nullaosta ?
pierpy_90 GP":29uc2nut ha detto:ma per l'omologazione di gomme + grosse, quanto può venire ?
:asd)bbriccardo88":2mcjqxqi ha detto:Ma due fari posteriori scuri, li hai messi nella lista della spesa?
I fari bruniti mi piacerebbero molto, il problema sono sempre le fdo, devo fare in modo che l'auto non dia nell'occhio e che se mi fermano non hanno modo di contestarmi nulla :asd)bbriccardo88":2h9c8c3j ha detto:Ma due fari posteriori scuri, li hai messi nella lista della spesa?
kanarino":63exp2ak ha detto:I fari bruniti mi piacerebbero molto, il problema sono sempre le fdo, devo fare in modo che l'auto non dia nell'occhio e che se mi fermano non hanno modo di contestarmi nulla :asd)bbriccardo88":63exp2ak ha detto:Ma due fari posteriori scuri, li hai messi nella lista della spesa?
Per i fari con un pò di mnaualità si possono fare anche con la bomboletta per fari (smontarli non credo sia difficile).alfajtdm":1zgtmqhs ha detto::OK)
Dai non penso che con i fari rompano troppo, basta non fare una cosa esagerata e passano inosservati... volevo farli anche io ma non so dove farli fare... :ka)
Anche la Grande Punto era originale (bianca con tetto skydome e cderchi da 17") però non so per quale motivo mi fermavano sempre...la 147 nonostante abbia un colore particolare, il tetto nero non dà nell'occhio...meglio così :asd)alfajtdm":1ksae0f2 ha detto:E' originale di estetica la 147, non vedo perchè dovresti dare nell'occhio!!!
Comunque ho notato anche io la differenza da quando avevo la macchina prima ad ora che ho la 147, una volta mi fermavano molto ma molto di più!!!
Ho testato meglio i freni, un pò rumorosi i dischi (ma mi hanno detto essere un difetto comune dei baffati), le pastiglie fanno un leggerissimo fischio solo a bassissima velocità (poco prima che l'auto si fermi del tutto), ma è veramente un fischio molto sottile.pierpy_90 GP":3p3es9e8 ha detto:we dopo un po di chilometri come ti trovi con i freni ?
i tubi in treccia fanno bene il loro lavoro ?
Sono (anzi dovrebbero essere perchè ancora non è confermato) i multirazza della GT, che vorrei riverniciare nero opaco.pierpy_90 GP":1d0v62gs ha detto:we ma i cerchi che devi prendere sono come i miei che ho preso ? xD
kanarino":2fsx5gny ha detto:Sono (anzi dovrebbero essere perchè ancora non è confermato) i multirazza della GT, che vorrei riverniciare nero opaco.pierpy_90 GP":2fsx5gny ha detto:we ma i cerchi che devi prendere sono come i miei che ho preso ? xD