La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

pierpy_90 GP":2fu51ulq ha detto:
cmq teniamoci aggiornati... mi devi far sapere come ti sei trovato per la distribuzione.. che la vorrei prendere anche io ON-LINE... e poi la faccio montare... mi linki l'annuncio ?
Il meccanico che l'ha montata ha detto che i pezzi andavano bene...ti ho ho girato il link via PM :OK)

Belle le pastiglie che si intravedo :)

Bello tutto a dir il vero, anche dischi ecc..

Ma alla fine i tubi nuovi che hai preso cosa danno in più rispetto agli standard?

Complimenti per il tagliandone!!

AlfaMatte":1egr2shr ha detto:
Belle le pastiglie che si intravedo :)

Bello tutto a dir il vero, anche dischi ecc..

Ma alla fine i tubi nuovi che hai preso cosa danno in più rispetto agli standard?

Complimenti per il tagliandone!!
Guarda sinceramente sto andando piano per fare assestare un pò tutto (la ebc dice che ci vogliono circa 1.000 km di assestamento), non so se è per le pasticche, per i dischi o per i tubi aeronautici ma la frenata è veramente un'altra cosa, appena tocchi frena...parole del meccanico " sono uscito a provarla, ho frenato come faccio di solito ed ho sbattuto la testa sul vetro" :lol: :lol: :lol:

Comunque questi tubi a differenza degli originali hanno una minore espansione volumetrica e forniscono una migliore risposta sul pedale del freno.

Andy96":qgn5y2ll ha detto:
colora anche le pinze! :D
è una delle modifiche previste in futuro...sono indeciso se farle gialle (come le pinze, blu) come l'auto o verde elettrico (mi piacciono i colori accesi).

Per verniciarle mi consigli la bomboletta o a mano con il pennellino?

Ragazzi purtroppo il tempo fa schifo qui (sta piovendo) quindi non posso mettere foto della nasona, ma prometto che le farà appena migliora :nod)

Comunque voglio raccontarvi una chicca: stamattina come di consueto mi fermo al bar di un amico, parechieggio vicino ad una A3 2.0 TDI 140 cv blu elettrrico (del 2006), entro vado al bancone ed il proprietario della A3 (che conosco) mi chiede se vendo la mia 147, gli dico di no e scherzando gli chiedo cosa mi offre e lui mi propone uno scambio con la sua A3, e mi dice che la mia macchina gli piace da impazzire...sbalordito lo ringrazio per i complimenti e gli dico che comunque la mia non è in vendita...sono rimasto stupito ed ovviamente soddisfatto perchè è la conferma che la mia auto piace :D :D :D

kanarino":2ausztxz ha detto:
Ragazzi purtroppo il tempo fa schifo qui (sta piovendo) quindi non posso mettere foto della nasona, ma prometto che le farà appena migliora :nod)

Comunque voglio raccontarvi una chicca: stamattina come di consueto mi fermo al bar di un amico, parechieggio vicino ad una A3 2.0 TDI 140 cv blu elettrrico (del 2006), entro vado al bancone ed il proprietario della A3 (che conosco) mi chiede se vendo la mia 147, gli dico di no e scherzando gli chiedo cosa mi offre e lui mi propone uno scambio con la sua A3, e mi dice che la mia macchina gli piace da impazzire...sbalordito lo ringrazio per i complimenti e gli dico che comunque la mia non è in vendita...sono rimasto stupito ed ovviamente soddisfatto perchè è la conferma che la mia auto piace :D :D :D

e' la prima regola nel mondo dell' auto...mai fare scambi in perdita... :asd) :asd)

Pensate che se non scrivo non ho modifiche in mente vero? eh miei cari io alle modifiche ci penso anche la notte mentre dormo :asd)

Allora a breve vorrei fare queste piccole cosette:

eliminare le pelliccole oscuranti sui due vetri posteriori (hanno dei segni) e deciderò in futuro se farle fare da un installatore o lasciarla così.

fissare col velcro adesivo (che ho già pronto a casa) il triangolo d'emergenza (che attualmente oscilla allegro nel bagagliaio).

Nel bagagliaio vorrei anche mettere una piccola borsa (la valigetta è troppo ingombrante) con gli utensili di prima necessità (chiavi inglesi, fascette in metallo, chiavi torx, nastro adesivo, cacciaviti)...ed anche questa vorrei fissarla nel bagagliaio con delle strisce di velcro.

Sempre per il bagagalio sto cercando la "vasca" su misura in gomma per proteggerlo ed evitare di macchiare la moquette se carico qualcosa.

per quanto riguarda gli esterni molto probabilmente prima di fine anno scambierò i miei cerchi con quelli della GT di un amico (i multirazza) che farò vernicare nero opaco.

vorrei riverniciare le pinze dei freni e farle gialle, come i gusci delle pasticche (le ebc yellow suff).

vorrei provare a verniciare col plastidip i montanti in plastica delle portiere anteriori.

Ah ho provato la ventosa, purtroppo la bolla è molto grande e su una parte di lamiera molto fina, mi hanno detto che andrebbe scaladato il parafango dall'interno per farlo uscire bene fuori...per il momento lascio tutto così :asd) :asd) :asd)

kanarino":7ay8bieq ha detto:
per quanto riguarda gli esterni molto probabilmente prima di fine anno scambierò i miei cerchi con quelli della GT di un amico (i multirazza) che farò vernicare nero opaco.

se posso darti un consiglio comincia a chiedere il nullaosta se non lo hai........ io l'ho richiesto, non vedo l'ora che mi arrivi per andare a montare le gomme e passare alla motorizzazione.

Ps: nel caso falli solo brunire, non farli nero opaco sono un pugno all occhio :14pc)