La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

elvis":3rrk1nlh ha detto:
500 euro per la distribuzione=rapina a mano armata..

il kit completo costa sui 120/130 euro più un centinaio per il montaggio..
questo è un prezzo onesto.. altro che 400 euro solo di pezzi.. ma scherziamo???

trovamene te uno che si prende meno di 300 euro per la distribuzione !!!
anche io ho visto che i pezzi con 150 euro max te li porti a casa... ma a montarli poi ?

scusa eh, ma se il kit costa 120 euro a noi, al meccanico ne costerà anche 100.. poi di manodopera fai 2 ore e mezzo a 40 euro all'ora e sono altri 100 euro..
il resto è tuo furto.. lo so che non è facile trovare meccanici onesti, ma non è neanche giusto che sparino cifre simili.. come me li giustifiche gli altri 300 euro in più??

il kit che dico io che si prende su ebay comprende tutto..

per farla si fa tranquillamente in 3 ore, ma anche meno..

A brevissimo farò quella del mio twin spark...non credo andrò a spendere meno dal meccanico prendendo i pezzi da lui...c'è da fidarsi acquistando tutto da internet? intendo dire su pezzi del genere, diciamo importanti, non la lampadina....vedo che ci sono diverse marche di kit distribuzione. per alfa 147..

il kit dayco compresi cuscinetti costa 78 euro... pompa acqua a parte che però costa sui 30 euro..
e dayco è la stessa marca che produce l'originale che poi viene rimarchiata da alfa triplicando il prezzo..

AlfaMatte":1k4630ue ha detto:
A brevissimo farò quella del mio twin spark...non credo andrò a spendere meno dal meccanico prendendo i pezzi da lui...c'è da fidarsi acquistando tutto da internet? intendo dire su pezzi del genere, diciamo importanti, non la lampadina....vedo che ci sono diverse marche di kit distribuzione. per alfa 147..
Si puoi andare tranquillo perchè ci sono quelli di altre marche (Dayco, Reuville, Ina) e quello originale Alfa con pompa dell'acqua della Valeo (che è quello che ho preso io).

Idem per la frizione, l'autoricambi me la metteva 283,00€, stessa frizione (originale) su ebay mi è venuta 189,10€...non vedo perchè devo regalare i soldi all'autoricambi :asd) :asd) :asd)

Ho preso il liquido dei freni, Ferodo FS050 Formula Racing (flacone da 500 ml).

Ho anche acquistato la distribuzione completa (155,00€ comprese spese di spedizione).

In attesa che mi arrivi, nel frattempo mi è arrivato un chicca per gli interni...nulla di che, però a me piace :asd)

è più che ottimo per l'utilizzo stradale e sportivo :nod) il quelli sopra sono per utilizzi prettamente racing e molto aggressivi come olii