La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

kanarino":3e71rfy7 ha detto:
autoren":3e71rfy7 ha detto:
come olio era meglio un buon dot4
Il Ferodo che ho preso è dot4, la differenza con quello "normale" è che questo ha un punto di ebollizione maggiore (330°C) :OK)
ah :hail) pensavo fosti andato sul 5.1 :hail) :spin)

8C competizione":2u1313wo ha detto:
''tu chiamami se vuoi...il Ken Block dei poveri o un Cal Clutchlow che pinna su uno scarabeo 50...'' :cesso)
Non ho messo un'aerografia gigante della Monster su tutta l'auto, è un semplice polsino in spugna :bonk)

La prossima volta te lo faccio vedere dal vivo, Guodo Meda dei poveri :muaha)

kanarino":2x6v8cr6 ha detto:
8C competizione":2x6v8cr6 ha detto:
''tu chiamami se vuoi...il Ken Block dei poveri o un Cal Clutchlow che pinna su uno scarabeo 50...'' :cesso)
Non ho messo un'aerografia gigante della Monster su tutta l'auto, è un semplice polsino in spugna :bonk)

scherzi a parte... non hai in mente di fare modifiche x gli interni ?

pierpy_90 GP":2b7r0y8i ha detto:
scherzi a parte... non hai in mente di fare modifiche x gli interni ?
No pierpy a parte il cruise control ed il bracciolo, per il resto gli interni mi piacciono così (sto pesando di mettere dei coprisedili, perchè i miei essendo chiari si sporcano troppo facilmente).

E visto che la fortuna ultimamente gira molto dalle mie parti, ieri pomeriggio mentre tornavo dal lavoro la nasona ha avuto un incotro ravvicinato con una Saab 9-3 cabrio...ecco il danno (il Saab non si è fatto quasi nulla):

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Secondo voi con il tirabolli, la pasta abrasiva e tantissima pazienza si può sistemare in maniera decente?

caz, mi dispiace.. anche per me è un periodo "fortunato"... ti capisco...

comunque se vuoi farla tornare perfetta il parafango lo devi cambiare.. oppure il carrozziere lo ripara ma fai prima a prenderne uno in quelche sfascio e portarlo a verniciare da smontato, poi quendo è pronto ti metti con un po di pazienza e te lo monti, tanto non è difficile.. se conosci un carrozziere onesto dovresti spendere poco..
per il paraurti invece da quello che si vede in foto con la pasta rimuovi graffi secondo me torna come nuovo..

elvis":2y0bl3bw ha detto:
caz, mi dispiace.. anche per me è un periodo "fortunato"... ti capisco...

comunque se vuoi farla tornare perfetta il parafango lo devi cambiare.. oppure il carrozziere lo ripara ma fai prima a prenderne uno in quelche sfascio e portarlo a verniciare da smontato, poi quendo è pronto ti metti con un po di pazienza e te lo monti, tanto non è difficile.. se conosci un carrozziere onesto dovresti spendere poco..
per il paraurti invece da quello che si vede in foto con la pasta rimuovi graffi secondo me torna come nuovo..
Ho visto che ci sono delle ventose (che usano anche i carrozzieri) che tolgono le "bolle", ma ho paura di fare danni invece di sistemare...penso di procedere così: fine settimana con calma passo la pasta abrasiva e vedo quello che si toglie, poi sento il padre di un amico (possessore di Alfa GT) che fa il carrozziere.

in quella posizione è quasi impossibile farlo tornare perfetto..

poi, se ti accontenti di un lavoro approssimativo lo puoi sicuramente migliorare un po, ma farlo tornare perfetto lo vedo una cosa impossibile..

kanarino":3vc0lart ha detto:
8C competizione":3vc0lart ha detto:

Secondo me' e' quello che ti ha portato sfiga... :backb) :backb)

un momento...GUIDO MEDA DEI POVERI??? :boxe) :boxe) :dead) :dead)

guarda... fallo con la pasta abrasiva e roba simile.. e amen... poi quando si avvicina l'estate prox... verso aprile... la porti al carrozziere e fai fare quello e magari una lucidata se c'è da fare...
anche io ho un segno sul paraurti... qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me l'ha toccata.... però ho deciso di non farlo ora... non si nota tantissimo (se ci metti il naso vicino si.. ma da lontano no).
L'estate prox la porto al carrozziere e amen...

Mi racc ai cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

elvis":3rrkic0e ha detto:
in quella posizione è quasi impossibile farlo tornare perfetto..

poi, se ti accontenti di un lavoro approssimativo lo puoi sicuramente migliorare un po, ma farlo tornare perfetto lo vedo una cosa impossibile..
No ma infatti sono consapevole che farlo tornare perfetto è impossibile (tra l'altro la mia 147 ha anche altri graffi sparsi sulla carrozzeria) però vorrei giusto che si notasse di meno...vediamo che riesco a fare.

beh, io la farei sistemare, tanto se il parafango lo prendi dal rotamaio con massimo 50 euro lo pori a casa, poi un centinaio di euro dal carrozziere se gli e lo porti smontato, e in fine un ci metti un' oretta per montartelo quando è pronto
è un peccato lasciarlo così..
poi ovvio, dipende quanto ci tieni alla macchina..