ah :hail) pensavo fosti andato sul 5.1 :hail) :spin)kanarino":3e71rfy7 ha detto:Il Ferodo che ho preso è dot4, la differenza con quello "normale" è che questo ha un punto di ebollizione maggiore (330°C) :OK)autoren":3e71rfy7 ha detto:come olio era meglio un buon dot4
:asd) meglio toglierlo si8C competizione":1wwqqe1u ha detto:Sopprimetelo...vi prego... :sic) :sic)
No no tranquillo ho seguito le dritte qui sul forum, dot4 (è appena arrivato ora tramite corriere)autoren":292h08yp ha detto:ah :hail) pensavo fosti andato sul 5.1 :hail) :spin)
Immaginavo non sarebbe piaciuto...ma va a gusti, credo rimarrà li, perchè a me piace :marameo) :marameo) :marameo)autoren":38erac50 ha detto::asd) meglio toglierlo si
8C competizione":2l682ddy ha detto:Sopprimetelo...vi prego... :sic) :sic)
kanarino":24z91to2 ha detto:Immaginavo non sarebbe piaciuto...ma va a gusti, credo rimarrà li, perchè a me piace :marameo) :marameo) :marameo)autoren":24z91to2 ha detto::asd) meglio toglierlo si
Non ho messo un'aerografia gigante della Monster su tutta l'auto, è un semplice polsino in spugna :bonk)8C competizione":2u1313wo ha detto:''tu chiamami se vuoi...il Ken Block dei poveri o un Cal Clutchlow che pinna su uno scarabeo 50...'' :cesso)
Grazie mille :OK)pierpy_90 GP":m593jifg ha detto:cmq hai una 147 davvero bella... quei cerchi poi :lingua)
kanarino":2x6v8cr6 ha detto:Non ho messo un'aerografia gigante della Monster su tutta l'auto, è un semplice polsino in spugna :bonk)8C competizione":2x6v8cr6 ha detto:''tu chiamami se vuoi...il Ken Block dei poveri o un Cal Clutchlow che pinna su uno scarabeo 50...'' :cesso)
La prossima volta te lo faccio vedere dal vivo, Guodo Meda dei poveri :muaha)
No pierpy a parte il cruise control ed il bracciolo, per il resto gli interni mi piacciono così (sto pesando di mettere dei coprisedili, perchè i miei essendo chiari si sporcano troppo facilmente).pierpy_90 GP":2b7r0y8i ha detto:scherzi a parte... non hai in mente di fare modifiche x gli interni ?
Ho visto che ci sono delle ventose (che usano anche i carrozzieri) che tolgono le "bolle", ma ho paura di fare danni invece di sistemare...penso di procedere così: fine settimana con calma passo la pasta abrasiva e vedo quello che si toglie, poi sento il padre di un amico (possessore di Alfa GT) che fa il carrozziere.elvis":2y0bl3bw ha detto:caz, mi dispiace.. anche per me è un periodo "fortunato"... ti capisco...
comunque se vuoi farla tornare perfetta il parafango lo devi cambiare.. oppure il carrozziere lo ripara ma fai prima a prenderne uno in quelche sfascio e portarlo a verniciare da smontato, poi quendo è pronto ti metti con un po di pazienza e te lo monti, tanto non è difficile.. se conosci un carrozziere onesto dovresti spendere poco..
per il paraurti invece da quello che si vede in foto con la pasta rimuovi graffi secondo me torna come nuovo..
kanarino":3vc0lart ha detto:Non ho messo un'aerografia gigante della Monster su tutta l'auto, è un semplice polsino in spugna :bonk)8C competizione":3vc0lart ha detto:''tu chiamami se vuoi...il Ken Block dei poveri o un Cal Clutchlow che pinna su uno scarabeo 50...'' :cesso)
La prossima volta te lo faccio vedere dal vivo, Guodo Meda dei poveri :muaha)
No ma infatti sono consapevole che farlo tornare perfetto è impossibile (tra l'altro la mia 147 ha anche altri graffi sparsi sulla carrozzeria) però vorrei giusto che si notasse di meno...vediamo che riesco a fare.elvis":3rrkic0e ha detto:in quella posizione è quasi impossibile farlo tornare perfetto..
poi, se ti accontenti di un lavoro approssimativo lo puoi sicuramente migliorare un po, ma farlo tornare perfetto lo vedo una cosa impossibile..