La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

pierpy_90 GP":3m0yunnz ha detto:
guarda... fallo con la pasta abrasiva e roba simile.. e amen... poi quando si avvicina l'estate prox... verso aprile... la porti al carrozziere e fai fare quello e magari una lucidata se c'è da fare...
anche io ho un segno sul paraurti... qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me l'ha toccata.... però ho deciso di non farlo ora... non si nota tantissimo (se ci metti il naso vicino si.. ma da lontano no).
L'estate prox la porto al carrozziere e amen...

Mi racc ai cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Infatti, visto che tra l'altro il parafango alla luce sembra anche più chiaro del paraurti (quest'ultimo è stato riverniciato dalla concessionaria dove l'ho presa), mi piacerebbe in futuro riverniciare il paraurti ed i due parafanghi.

Per i cerchi hai PM ;)

kanarino":egf5wbr0 ha detto:
elvis":egf5wbr0 ha detto:
in quella posizione è quasi impossibile farlo tornare perfetto..

poi, se ti accontenti di un lavoro approssimativo lo puoi sicuramente migliorare un po, ma farlo tornare perfetto lo vedo una cosa impossibile..
No ma infatti sono consapevole che farlo tornare perfetto è impossibile (tra l'altro la mia 147 ha anche altri graffi sparsi sulla carrozzeria) però vorrei giusto che si notasse di meno...vediamo che riesco a fare.

a beh, ok.. se hai anche altri segni qua e la ti consiglio anche io di sistemarla come puoi con il tirabolli e di fare una bella passata di pasta abrasiva.. vedrai che si noterà poco e niente..

kanarino":3eqhp8an ha detto:
pierpy_90 GP":3eqhp8an ha detto:
guarda... fallo con la pasta abrasiva e roba simile.. e amen... poi quando si avvicina l'estate prox... verso aprile... la porti al carrozziere e fai fare quello e magari una lucidata se c'è da fare...
anche io ho un segno sul paraurti... qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me l'ha toccata.... però ho deciso di non farlo ora... non si nota tantissimo (se ci metti il naso vicino si.. ma da lontano no).
L'estate prox la porto al carrozziere e amen...

Mi racc ai cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Infatti, visto che tra l'altro il parafango alla luce sembra anche più chiaro del paraurti (quest'ultimo è stato riverniciato dalla concessionaria dove l'ho presa), mi piacerebbe in futuro riverniciare il paraurti ed i due parafanghi.

Per i cerchi hai PM ;)

Il paraurti ha sempre una tonalita' diversa a occhio rispetto alla carrozzeria...si parla sempre di materiali diversi... :A)

elvis":1hxr1u0s ha detto:
a beh, ok.. se hai anche altri segni qua e la ti consiglio anche io di sistemarla come puoi con il tirabolli e di fare una bella passata di pasta abrasiva.. vedrai che si noterà poco e niente..
Ho dei graffi sul paraurti posteriore, un paio di piccole bolle sui fianchi, dei piccoli graffi sugli sportelli ed ho notato anche controluce che ho il tetto bollato (probabilmente per la grandine)...d'altronde l'auto ha 5 anni ed io ce l'ho da Ottobre, aggiungici che Roma è una giungla ed ecco li che perfetta non lo sarà mai.

Cavolo mi dispiace, io ho il tuo stesso identico danno dalla stessa parte....e purtroppo con la ventosa non sono riuscito a sistemare...si fa prima a comprarlo in uno sfascio e farlo verniciare...

beh, non è questione di delicatezza, è un dato di fatto.. non si possono proprio vedere.. :cesso)
eliminerei anche lo spugnotto sulla cuffia del cambio.. anche secondo me è quello che ha portato sfiga.. :asd)

elvis":31znrvh3 ha detto:
beh, non è questione di delicatezza, è un dato di fatto.. non si possono proprio vedere.. :cesso)
eliminerei anche lo spugnotto sulla cuffia del cambio.. anche secondo me è quello che ha portato sfiga.. :asd)
Di fodere belle ne ho viste veramente poche, altrimenti dovrei andare di bicolor (nero/blu) ma secondo me alla lunga stufa...preferivo qualcosa monocolore.

Le critiche le accetto non è un problema :nod)

se proprio le vuoi mettere ste fodere contatta quelle ditte che te le fanno con i colori che preferisci..
oppure trovale tutte nere senza fronzoli..
e invece pensare ad un interno in pelle che basta una bella passata con lo straccio ed è sempre bello pulito?
quelle con il battistrada le vedrei bene abbinate ai tappetini in finto mandorlato.. :cesso)

Quelle fatte dalla ditte che dici tu sono belle ma costano la bellezza di 100€ e per delle fodere non ce li spendo :D

Comunque con calma le troverò, al momento non ho fretta ci sono altre priorità :nod)

dalla foto direi ottimo lavoro!

non ho mai usato il tirabolli, se riesci a fare un report fotografico mentre lo provi penso che potresti fare una cortesia a tanti :OK)

alfajtdm":39jmtbmn ha detto:
Mi dispaice, come è successo?
Ero sulla corsia centrale di una strada urbana a tre corsie, ho leggermente sterzato a destra per evitare un'auto e sono venuto a contatto con una saab che stava zigzagando e procedeva sulla corsia di destra abbastanza forte...ho ammesso la mia colpa, non abbiamo fatto il cid (perchè lui non si era fatto nulla), gli ho lasciato nome e numero di telefono ma non mi ha ancora chiamato :ka)

rdieci":27m1e1f2 ha detto:
dalla foto direi ottimo lavoro!

non ho mai usato il tirabolli, se riesci a fare un report fotografico mentre lo provi penso che potresti fare una cortesia a tanti :OK)
Anche per me è la prima volta, oltretutto devo ancora acquistarlo :nod)