La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

R: Re:

kanarino":3aglu6p8 ha detto:
zio_rick":3aglu6p8 ha detto:
questa me la sono persa!!! a che quota sei arrivato?
La nasona devo ancora rullarla...il mio prepratore ha detto che se rullo meno di 160 cv me la brucia :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte non saranno troppi più di 30 cavalli sul 120? No perché un aumento del genere è pur sempre intrigante :asd)

Si, è proprio invitante un incremento di 30 cv....
Io ora è da qualche mese che sono fermo coi lavori alla mia nasona, ma presto riinizierò, si inizia a vedere la fine del tunnel di tutti i miei problemi di questo ultimo periodo.

Dai ragazzi speriamo....
E dopo via di duplex e rimappa.... :X) :X) :X)

zio_rick":1dfjvc7j ha detto:
scherzi a parte non saranno troppi più di 30 cavalli sul 120? No perché un aumento del genere è pur sempre intrigante :asd)
Guarda zio lui è una persona molto seria (è un preparatore molto conosciuto in Italia) e di solito le auto le fà rullare sul banco Bapro (che è lo stesso utilizzato dalla Fiat), il banco rulli al momento ritenutio tra i più affidabili....mentre preparava il file mi fà "guarda non ti ho tocccato le pressioni delle turbina, è una mappa soft molto tranquilla provala e dimmi come ti trovi, l'ho già fatta ad altre 147 jtdm 120 cv e di solito non hanno rullato meno di 160 cv" :asd) :asd) :asd)

Intuile dire che la nasona va davvero bene, la coppia si sente, l'unico problema è che sul bagnato (con o senza ASR inserito) bisogna avere il piedino delicato altrimenti in 3° ancora pattina :D :D :D

kanarino":2x9vlekv ha detto:
alfajtdm":2x9vlekv ha detto:
Fantastico!!! :lingua)
...e ti posso assicurare che la differenza si sente...e ci si possono togliere delle belle soddisfazioni :asd) :asd) :asd)

Non avevo dubbi!!!!

A me toglie un sacco di soddisfazioni da originale, non voglio immaginare quando mapperò!!!

alfajtdm":99umy7md ha detto:
kanarino":99umy7md ha detto:
alfajtdm":99umy7md ha detto:
Fantastico!!! :lingua)
...e ti posso assicurare che la differenza si sente...e ci si possono togliere delle belle soddisfazioni :asd) :asd) :asd)

Non avevo dubbi!!!!

A me toglie un sacco di soddisfazioni da originale, non voglio immaginare quando mapperò!!!

Partiamo insieme da Trento e andiamo a Milano da Mp Garage a rimappare???
Ah prima o poi mi sa che me la tolgo davvero al voglia!

alfajtdm":2p0dlm0u ha detto:
Tipo togliere tutte le scritte dal portellone...fare la parte sotto del paraurti posteriore (per intenderci quella dove c'è lo scarico) nera...e poi mi sta passando per la testa di cambiare anche i cerchi quest'estate e lasciare questi per le gomme invernali.

AlfaMatte":13ek1gxt ha detto:
A si? prima ne fai una poi ne fai un'altra???
ahahah!
Nel senso che se poi per un qualsiasi motivo la riporti originale cadi in depressione..e mappata un'auto anche la sostituta farà la stessa fine :asd) :asd) :asd)

giampa91":2z7i0tm9 ha detto:
A mio padre quando ho detto che mi sarebbe piaciuta un Opel Corsa mi ha guardato e dopo 2 secondi insultato dicendomi: Quella non è una macchina!
Il giorno seguente mi da le chiavi della Brera e mi fa guidare fino al concessionario Alfa e indicandomi 3 147 mi dice: Ora scegli! :A)

Grandissimo tuo papà!!
Io quando andai ad acquistare la nasona, arrivai davanti al concessionario con la 75.. contrattato e tutto.. il padre del proprietario della concessionaria mi fà: " se vuole dar dentro la 75, l' acquisto io" La mia risposta: " non ci penso minimamente" :). In famiglia siamo a 2 blackline..

alfajtdm":1a9aq4pp ha detto:
Si alfamatte, si può fare!!!
Ma tu sei già qui? Sei arrivato?

Dai che ci troviamo!!! :OK)

Daiii!!
No guarda non son ancora arrivato. L'1 Marzo inizio il nuovo lavoro, passerò Febbraio fra traslochi e imbiancature di case, ahhah, purtroppo sarò un po' impegnato.
Ma ormai che arrivo è certo! :OK)

kanarino":3kwz04cf ha detto:
AlfaMatte":3kwz04cf ha detto:
A si? prima ne fai una poi ne fai un'altra???
ahahah!
Nel senso che se poi per un qualsiasi motivo la riporti originale cadi in depressione..e mappata un'auto anche la sostituta farà la stessa fine :asd) :asd) :asd)

Guarda la tentazione è grande, ora sto cercando qualcuno che mi faccio lo scarico con centrale monopancia alla 147...Vorrei fare il lavoro prima di "lasciare" Bologna, poi la vorrei provare un po' così e poi...chissà: spedizione a Milano? ihihhi vedremo! :D

Ah ah ah
Allora ci incontreremo presto!!!
Finalmente un vero alfista cavolo!!! Dalle mie parti non c'è nessuno, tutti con ste cavolo di GOLF.

Quando vieni su ti porto a fare una salità tra curve e tornanti che ti farà venire i brividi!!!

Ah, io a fine marzo vado dalla CSC nel mantovano a montare il duplex, andiamo assieme?

alfajtdm":32bss8r7 ha detto:
Ah ah ah
Allora ci incontreremo presto!!!
Finalmente un vero alfista cavolo!!! Dalle mie parti non c'è nessuno, tutti con ste cavolo di GOLF.

Quando vieni su ti porto a fare una salità tra curve e tornanti che ti farà venire i brividi!!!

Ah, io a fine marzo vado dalla CSC nel mantovano a montare il duplex, andiamo assieme?

Sarebbe bello guarda!
Ma ancora non mi prendo appuntamenti, avrò i primi due mesi di prova in azienda e sicuramente avrò gli occhi puntati addosso e non prenderò permessi!

Però i tornati da brividi mi paicciono!
Ci facciamo un piccolo raduno in Trentino ihihhi!
Ma non c'è stato verso novembre-dicembre un raduno delgi alfisti trentini del virtual club?