Anakin":19k9n572 ha detto:tranquillo, da quello che ho potuto capire dalle tue parti nevicherà presto
Rudi qui da me il sale lo usano solo in cucina :lol: :lol: :lol:alfajtdm":2i7bz1qe ha detto:Qui ha già nevicato, ma in inverno uso la clio di mia mamma, l'alfa solo per viaggi lunghi così con le invernali ci faccio 3 inverni.
E poi con tutto il sale e la sabbia che buttano dalle mie parti la tengo bene!!! :OK)
Confermo quando detto da Rudi, in effetti la cosa più sensata sarebbe mettere 4 lattoni da 15", ma se li metto poi ho il problema che la nasona mi pattina in quarta :lol: :lol: :lol:Luchino T.S.":3i6afrxx ha detto:Scusa mi riferivo a quella di Kanarino. :asd)
Max la mia era una battuta, nel senso che con i 15" dovrei stare attento a dare l'acceleratore...anche la mia (che ha 149 cv e non 180 cv) se do gas a manetta (sia su asciutto che su bagnato) mi pattina fino alla terza...la coppia la eroga in basso (2.200 giri) :OK)maxxx147":3sj7jqgs ha detto:ma davvero ti pattina in quarta??a me con i 15 e la rimappa,fino alla terza,con strada asciutta riesce a pattinare di potenza,cioe' metto la terza,lascio la frizione,accelero e slitta su asfalto asciutto,con quarta e quinta devo sfrizionare per farla ''arrabbiare'' :asd)
che cavolo di mappa hai...da 120cv a 180cv so assai... :splat) :splat)