La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

giampa91":173i6ufw ha detto:
A mio padre quando ho detto che mi sarebbe piaciuta un Opel Corsa mi ha guardato e dopo 2 secondi insultato dicendomi: Quella non è una macchina!
Il giorno seguente mi da le chiavi della Brera e mi fa guidare fino al concessionario Alfa e indicandomi 3 147 mi dice: Ora scegli! :A)
:asd) grande il babbo :spin)

Lui purtroppo è malato per le auto italiane! E sopratutto è rimasto deluso dalla Volkswagen, con la quale si è trovato malissimo in passato e nel presente con la Polo di mia mamma, continui problemi elettronici (per non parlare degli scricchiolii)!

Anche mio padre è alfista, io ero indeciso tra mito e 147, e mio padre: "No ti prego, la Mito no"!!!
Alla fine ho preso la 147 bianca, mio padre la ha nera, sotto casa sono li parcheggiate vicine e in paese i pettegoli, che ci sono in ogni paese d'altronde, quando hanno qualcosa da sparlare ci chiamano quelli delle Alfa!!!

Ah ah ah, a me fa piacere!!! Meglio che quelli della Golf.

giampa91":2u8ul4ck ha detto:
A mio padre quando ho detto che mi sarebbe piaciuta un Opel Corsa mi ha guardato e dopo 2 secondi insultato dicendomi: Quella non è una macchina!
Il giorno seguente mi da le chiavi della Brera e mi fa guidare fino al concessionario Alfa e indicandomi 3 147 mi dice: Ora scegli! :A)
Massimo stima per tuo padre :hail) :hail) :hail)

alfajtdm":3lho83on ha detto:
Anche mio padre è alfista, io ero indeciso tra mito e 147, e mio padre: "No ti prego, la Mito no"!!!
Alla fine ho preso la 147 bianca, mio padre la ha nera, sotto casa sono li parcheggiate vicine e in paese i pettegoli, che ci sono in ogni paese d'altronde, quando hanno qualcosa da sparlare ci chiamano quelli delle Alfa!!!

Ah ah ah, a me fa piacere!!! Meglio che quelli della Golf.
Io invece sono l'unico Alfista in famiglia :cry: ma sono fiero di esserlo :D :D :D

Ciao Kanarino, non sono riuscito ad essere molto presente...
novità che mi sono perso?
Nuove modifiche? Discussioni importanti?

Grazie amico

alfajtdm":qigfpta5 ha detto:
Ciao Kanarino, non sono riuscito ad essere molto presente...
novità che mi sono perso?
Nuove modifiche? Discussioni importanti?

Grazie amico
Ciao Rudi! mi hanno sostituito il DP con quello con il foro...Martedì 31 ho preso appuntamento con l'officina per il tagliando e l'installazione del DP (che dio me la mandi buona) e dei tubi intercooler in acciaio...per il resto a breve dovrei mettere le pellicole sui vetri e sul lunotto posteriore.

Ho già in mentre altre cosette per il futuro :asd) :asd) :asd)

P.s. è sempre un piacere risentirti.

Anche per me!!!
Questa mattina ho un po di tempo finalmente e posso scrivere un po sul forum finalmente!!!!

Non vedevo l'ora!!
Io ho rinviato il montaggio del duplex CSC, speriamo tutto si risolva.... prima la famiglia e poi la macchina!!!

alfajtdm":xblxvqkj ha detto:
Anche per me!!!
Questa mattina ho un po di tempo finalmente e posso scrivere un po sul forum finalmente!!!!

Non vedevo l'ora!!
Io ho rinviato il montaggio del duplex CSC, speriamo tutto si risolva.... prima la famiglia e poi la macchina!!!
Bravo la salute ed i propri cari prima di tutto, tanto la nasona non scappa :OK)

No non scappa, resterà con me fin che non si muove più!!!

Secondo me chi ora ha la nasona la deve tenere!!! Secondo me visto la linea delle alfa che stanno uscendo ora la 147 resterà un mito, che per essere una macchina di anni fà ha una linea che fa invidia a molte auto di ora!!!!

Fantastica, non ci sono parole!!!

Io la 147 trovo ancora molto attuale...tra l'altro io non sono mai stato uno che ha preso modelli freschi (la Grande Punto Sport che avevo prima della nasona l'ho presa nuova a metà del 2009)..a me piace tantissimo anche la prima serie della 147.

Poi mi sono dovuto ricredere sui 1.900 diesel, avevo "paura" dei consumi ed invece sono davvero molto soddisfatto.

Mah Rudi ti dirò, io da quando l'ho rimappata anche se gli do una tiratina ogni tanto non registro dei consumi da capogiro.

Calcola che in questi giorni, facendo urbano (Roma) e strade provinciali il cdb segna 16,8 km/l (che "effettivi" saranno poco più di 16 km/l).