uhm...non ci avevo pensato...buona idea :OK)Testa":1150kirj ha detto:Prova a posizionarli magari applicando dietro un po di nastro di carta per vedere come stanno :nod)
I led sono spettacolari...anzi forse illuminano anche troppo...fidati che le foto non rendono, dal vivo sono bellissimi :OK)Testa":14ycqaxe ha detto:Wow!! Aspettiamo i 200 cv :asd) . Sto per prendere i Led targa come i tuoi. Sta bene come luce?
Guarda sinceramente sono ignorante in materia, credo però che i led siano illegali, io sono passato davanti a posti di blocco e non mi hanno mai fermato (nonostante il fascio di luce dei led arrivi a terra)...comunque alla fine i led illuminano di più la targa, quindi diciamo che gli stai anche facendo un favore alle fdoTesta":8kdb181y ha detto:Ok. Li ho appena ordinati uguali ai tuoi. Speriamo di rimanere contento. La troppa luce può portare a sanzioni anche per i led targa?
kanarino":xsyyk0hg ha detto:Tornato a casa mio padre vede i tubi e mi fà "oddio ancora continui a compra roba" ed io "tranquillo papà una volta che sono arrivato a 200 cv mi fermo (la mia era una risposta ironica)" e lui "tu non stai bene" :lol: :lol: :lol: :lol:
Mio padre ormai si è rassegnato, anche a me ha cercato di convincermi a prendere altro, aun'utilitaria di piccola cilindrata, ma io ho preso la nasona...all'inizio mi sfotteva e mi diceva che era una Fiat e non camminava, poi dopo che siamo usciti una sera e su un rettilineo ho allungato 2°, 3° e 4°, a 4.000 giri e si è cacato addosso non ha più parlato :lol: :lol: :lol:zio_rick":1b855lc4 ha detto:Mio padre mi fece una mezza ramanzina quando comprai l'alfa (erano tutti all'oscuro in famiglia :asd) ) e ogni tanto mi vede qualcosa di nuovo! per ultimo ieri sera...stavo uscendo con un amico e mi fà: "cosa cavolo hai combinato?" e io "beh...sono più grandi e più belli!" e per tutta risposta mi sono beccato un "vai e :cesso) "
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mio babbo l'ha chiamato barraccoccio :mecry2)kanarino":kysx3nme ha detto:Vedo che abbiamo molte cose in comune :asd) :asd) :asd)
...se questa macchina ha anche il 2.0 jtdm allora abbiamo la stessa fissazione :asd) :asd) :asd)autoren":vxqfgzh5 ha detto::asd) siete affetti da una malattia incurabile..è da qualche mese che ho voglia di 1,4 turbo benzina..devo reprimere stà cosa