La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

Prova a posizionarli magari applicando dietro un po di nastro di carta per vedere come stanno :nod)

Testa":1150kirj ha detto:
Prova a posizionarli magari applicando dietro un po di nastro di carta per vedere come stanno :nod)
uhm...non ci avevo pensato...buona idea :OK)

Comunque ho guardato per bene il sedere della nasona ed in effetti forse è meglio non metterli o metterli da qualche altra parte.

Se fai una prova, metti qualche foto per vedere come stanno :ciao)

Ieri sono andato a prendere i tubi dell'intercooler da Fabrizi Racing, un venditore serio e disponibile (a saperlo prendevo anche il DP da lui).

I tubi sono davvero belli, molto "racing" appunto :drive) :drive) :drive)

Gli ho chiesto se poteva darmi i manicotti in silicone al posto di quelli telati ma purtroppo non li aveva, ho chiesto ad un ricambista di zona e gli erano terminati...se gli tornano prima che faccio il tagliando li prendo, altrimenti per il momento li monto con quelli telati.

Tornato a casa mio padre vede i tubi e mi fà "oddio ancora continui a compra roba" ed io "tranquillo papà una volta che sono arrivato a 200 cv mi fermo (la mia era una risposta ironica)" e lui "tu non stai bene" :lol: :lol: :lol: :lol:

Wow!! Aspettiamo i 200 cv :asd) . Sto per prendere i Led targa come i tuoi. Sta bene come luce?

Testa":14ycqaxe ha detto:
Wow!! Aspettiamo i 200 cv :asd) . Sto per prendere i Led targa come i tuoi. Sta bene come luce?
I led sono spettacolari...anzi forse illuminano anche troppo...fidati che le foto non rendono, dal vivo sono bellissimi :OK)

Ok. Li ho appena ordinati uguali ai tuoi. Speriamo di rimanere contento. La troppa luce può portare a sanzioni anche per i led targa?

Testa":8kdb181y ha detto:
Ok. Li ho appena ordinati uguali ai tuoi. Speriamo di rimanere contento. La troppa luce può portare a sanzioni anche per i led targa?
Guarda sinceramente sono ignorante in materia, credo però che i led siano illegali, io sono passato davanti a posti di blocco e non mi hanno mai fermato (nonostante il fascio di luce dei led arrivi a terra)...comunque alla fine i led illuminano di più la targa, quindi diciamo che gli stai anche facendo un favore alle fdo :D :D :D

kanarino":xsyyk0hg ha detto:
Tornato a casa mio padre vede i tubi e mi fà "oddio ancora continui a compra roba" ed io "tranquillo papà una volta che sono arrivato a 200 cv mi fermo (la mia era una risposta ironica)" e lui "tu non stai bene" :lol: :lol: :lol: :lol:

Mio padre mi fece una mezza ramanzina quando comprai l'alfa (erano tutti all'oscuro in famiglia :asd) ) e ogni tanto mi vede qualcosa di nuovo! per ultimo ieri sera...stavo uscendo con un amico e mi fà: "cosa cavolo hai combinato?" e io "beh...sono più grandi e più belli!" e per tutta risposta mi sono beccato un "vai e :cesso) "

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

zio_rick":1b855lc4 ha detto:
Mio padre mi fece una mezza ramanzina quando comprai l'alfa (erano tutti all'oscuro in famiglia :asd) ) e ogni tanto mi vede qualcosa di nuovo! per ultimo ieri sera...stavo uscendo con un amico e mi fà: "cosa cavolo hai combinato?" e io "beh...sono più grandi e più belli!" e per tutta risposta mi sono beccato un "vai e :cesso) "

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mio padre ormai si è rassegnato, anche a me ha cercato di convincermi a prendere altro, aun'utilitaria di piccola cilindrata, ma io ho preso la nasona...all'inizio mi sfotteva e mi diceva che era una Fiat e non camminava, poi dopo che siamo usciti una sera e su un rettilineo ho allungato 2°, 3° e 4°, a 4.000 giri e si è cacato addosso non ha più parlato :lol: :lol: :lol:

R: La mia 147 Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv..HELP ADESIVI P

Anni fa ero sul punto di prendere una Opel corsa... Mio padre mi suggerisce la 1.3 usata... Io andai a chiedere per la 1.7 da 125 cavalli nuova :asd)

:asd) siete affetti da una malattia incurabile..è da qualche mese che ho voglia di 1,4 turbo benzina..devo reprimere stà cosa

autoren":vxqfgzh5 ha detto:
:asd) siete affetti da una malattia incurabile..è da qualche mese che ho voglia di 1,4 turbo benzina..devo reprimere stà cosa
...se questa macchina ha anche il 2.0 jtdm allora abbiamo la stessa fissazione :asd) :asd) :asd)

Vi ricordate che avevo detto che le pellicole non era un lavoro che avrei fatto nell'immediato??? bene per essere corente ho ordinato le pellicole :lol: :lol: :lol:

Alla prima occasione utile le installo con il mio fedele amico, seguendo i suggerimenti di zio_rick :asd) :asd) :asd)

A mio padre quando ho detto che mi sarebbe piaciuta un Opel Corsa mi ha guardato e dopo 2 secondi insultato dicendomi: Quella non è una macchina!
Il giorno seguente mi da le chiavi della Brera e mi fa guidare fino al concessionario Alfa e indicandomi 3 147 mi dice: Ora scegli! :A)