La mia alfetta!

la golf prendi :sic) bannatelo :banned)
usati garantiti non esistono :asd)
 
ahahahahaahahahahahh! dovrei cominciare anch'io a raccontare tutte le porcherie che ci sono in italia come loro...a partire dal concessionario alfaromeo che quando ho comprato la macchina si è rifiutato di controllarmi i km perchè sennò se c'erano guai avrebbe perso una giornata di lavoro per venire in tribunale..... :swear) :swear)
 
perdonate la mia domanda, ma la cinghia di distribuzione ad una 147 diesel ogni quanto va fatta? io sapevo ogni 60000 km, ma ho trovato una blackline con 90000 km, ho chiesto al concessionario se era già stata fatta e lui mi ha detto di no e che non va fatta goni 60000 km. Ad ogni modo tra 120 e 150 cavalli cosa mi consigliate? il 120 è un buon motore o è parco? come consumi ho letto che il 150 consuma di meno... :ka)
 
come consumi credo dipenda dal tuo stile di guida,piu' che altro...scegli il 150 cv,gia' il 120 è sufficiente,visto che l'auto non è pesantissima,ma qualche cv in piu' non guasta mai, vai di 150 cv,e non ci pensi piu'!(almeno io prenderei il 150 senza pensarci su 2 volte)
 
a 60.000 va fatta la distribuzione dei benzina, come ha già detto autoren per i diesel bisogna farla ogni 100.000 o 5 anni
fossi in te prenderi il 150, come consumi andando tranquillamente sono più o meno uguali, con andatura "brillante" il 150 consuma di più (mi era stato detto da uno che lavorava in una concessionaria alfa, di persona non ho mai verificato la differenza)
 
mm trovare un 150 cavalli decente è veramente difficile, sto spulciando autoscout 24 ma non ho trovato niente di che in veneto o abruzzo. o meglio, ho trovato una blackline e una q2, ma hanno entrambe 90000 km, la cinghia non è stata fatta e il concessionario della blackline ha detto che non me la fanno se la compro. quindi mi sa che mi dovrò accontentare del 120 cavalli, più diffusi e con meno km, visto che ne ho trovati diversi interessanti con 60-70000 km...però è una scelta ardua, sopratutto perchè c'è una mito 155 cv turbo benza a 8900 euro :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
mi sembrava di aver capito che il limite era di 3500 euro..te ne avevo postate di belle altrimenti
 
hai ragione, il mio limite era 3500, ma i miei mi hanno fatto riflettere. se la pago a rate mi potrei prendere una più nuova, sono stufo di avere un macchina che è sempre dal meccanico, quindi alla fine questa spesa la faccio volentieri. il mio budget diciamo che si aggira a 9000 euro, ovviamente pagandola a rate perchè non ce li ho, quindi avevo cercato delle macchine con pochi km, ma è veramente difficile trovarle, hanno tutte più di 5 anni e quasi 80-90000 km, il che vuol dire rischio cinghia,...la ducati corse? sai quanto costa anche usata? più o meno 12000 euro credo :ciao)
 
lascia stare...ci avevo pensato..però non posso permettermela...avevo cercato un pò in interrnet, ma tra bollo, assicurazioe e consumi l'ho salutata presto!!!
 
ma se è un 1.4 rca bassa,i consumi sono sicuramente migliori di una 147 benzina..bollo non cambia molto dal 150 alfa
 
io te l'ho gia' detto ,prenderei un'alfa gt(se ne trovano un po' )ma a questo punto credo che la 147 1.9 120 cv sia la scelta giusta per te,se ne trovano piu' esemplari e c'è piu' scelta,oltretutto,venendo da un benzina 1.6,sentiresti comunque un bel passo avanti,soprattutto ai bassi :OK)
 
Top