La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (venduta... )

piccolo aggiornamento:

per completare l'impiantino della mia nasona ho montato un sistema Alpine SBE12 KIT composto da Subwoofer Alpine da 30cm, 800w di picco e 250rms in cassa bass reflex e amplificatore monocanale Alpine V-Power 700w di picco e 200rms a 4ohm

Non sono dei componenti particolarmente buoni o da spl ma mi basta così, la mia nasona peccava ai bassi e ora ho risolto senza spendere cifre esagerate.

Vi allego qualche foto dello xeno sui fendinebbia e del sub:

pb280055k.jpg

pb280056.jpg

pb280057.jpg

pb280058.jpg

pb280061.jpg

pb280062.jpg
 
piccoli aggiornamenti sulla mia nasona che ultimamente si gode la vita come auto da tempo libero e da week end, ho cambiato lavoro da qualche mese e di conseguenza ora ho un citroen nemo come auto aziendale, ora la 147 è sempre in garage a non meno di 10° sempre pulita e luccicante :D

le ultime modifiche sono le seguenti:

- i fanali posteriori oscurati da me ormai non mi piacevano più quindi li ho tolti e ho montato gli originali fumè di CNC e Blackline III (costosissimi)
- sostituito la frizione a 81500km presso officina Alfa perchè ormai slittava con tutte le marce alte a bassi giri
- ho appena acquistato l'antifurto della Linea Accessori MetaSystem M752A/15 ora non mi resta che montarlo...
- ho comprato la strumentazione della Q2 a illuminazione bianca, mi arriva a giorni e non vedo davvero l'ora di montarla

appena ultimerò di installare queste ultime chicche farò nuove foto
 
Oh ciao...E' da un po' che non ci si beccava qui sul forum...
Ottime modifiche :nod)
I fanali CNC stanno sui 250 euro se non sbaglio :?:

Cmqse hai tempo e voglia dai un occhio alla regionale,siam tornati attivi e magari presto si organizza qualcosa :D
 
il montaggio del circuito per l' accensione delle posizioni e die fendinebbia all' apertura dell' auto ha un costo elevato?...ma soprattutto richiede una particolare installazione?oppure è una cosa cosa semplice che chiunque può fare...credo che sarà un effetto spettacolare :X) ...aspetto notizie
 
Alfetto Q2":3pt25wu8 ha detto:
Oh ciao...E' da un po' che non ci si beccava qui sul forum...
Ottime modifiche :nod)
I fanali CNC stanno sui 250 euro se non sbaglio :?:

Cmqse hai tempo e voglia dai un occhio alla regionale,siam tornati attivi e magari presto si organizza qualcosa :D

diciamo pure 280€ ivati :mecry2) però sono davvero ma davvero belli!!!

toto_riina":3pt25wu8 ha detto:
il montaggio del circuito per l' accensione delle posizioni e die fendinebbia all' apertura dell' auto ha un costo elevato?...ma soprattutto richiede una particolare installazione?oppure è una cosa cosa semplice che chiunque può fare...credo che sarà un effetto spettacolare :X) ...aspetto notizie

il circuito che ho montato sulla mia è stato costruito da un utente del forum di nome "psf" se cerchi in giro trovi anche la discussione creata da lui, non ne ha costruiti molti e se non ricordo male ora non li fa più. Questo circuito fa accendere solo i fendinebbia per un tot di tempo quando si bloccano o sbloccano le serrature o dalla chiave o dal telecomando; il montaggio non è particolarmente difficile, la parte meno comoda è solo far passare i fili dal vano motore al body computer sotto al volante per il resto è solo questione di sostituire un relè, prendere alimentazione dalla batteria e intercettare il segnale di apertura/chiusura al body computer, ma grazie alle spiegazioni dell'utente psf è stato abbastanza semplice
 
mastro83s":1yvccr99 ha detto:
ciao,
complimenti per la tua 147, e la cugina della mia visto che cambiano solo il numero di porte e i cerchi, veramente molto bella :spin)

grazie mille!!! :D


ho montato la strumentazione q2, ora mi rimane da fare il riallineamento dei km tramite examiner perchè ovviamente il display col trip e il totale lampeggia...

sono in procinto di decidere per l'assetto, sto cercando degli ammortizzatori da accoppiare alle molle eibach senza spendere follie, ho visto gli AP a stelo accorciato a regolazione fissa a un prezzo interessante, volevo sapere qualcuno ne sa qualcosa e magari mi può dare una mano, i ritarati non mi piacciono e non mi fido molto di chi li rigenera quindi punterei sul nuovo, il link degli ammo che ho visto è questo http://cgi.ebay.it/Ammortizzatori-sport ... 3561wt_960 aspetto vostri pareri!!!! sono davvero nella più completa indecisione!!!
 
piccole news:

intanto ecco la foto del cambio di strumentazione, molto meglio ora vero??? :D


p3010024.jpg

p3010026.jpg


Finalmente mi è arrivato tutto l'occorrente per trasformare i miei fari in bi-xeno lenticolari, ho comprato i bulbi lenticolari bi-xeno (purtroppo con angel eyes che non collegherò) e una coppia di fari nuovi non originali della DEPO, ora mi servono un paio di serate per fare il tutto, spero venga una cosa decente, aprire i fari non è mai una cosa semplice... vi terrò aggiornati con gli sviluppi, intanto ecco le foto del materiale nuovo:

p4110031.jpg

p4110032.jpg

p4110033.jpg
 
ciao, davvero molto bella la macchina!!!! :OK) :OK)

volevo sapere dove hai preso la strumentazione bianca della q2.. ero intenzionato anche io a metterla... ti ringrazio in anticipo ;)
 
non è molto difficile da trovare a dire il vero, l'ho preso usato su ebay, ma è stato un vero colpo di fortuna e non ho esitato a prenderlo, ce ne sono pochi in giro in quanto lo montavano solo le C'N'C, le Blackline III e le Q2, come ricambio nuovo costa un 'assurdità credo sulle 500€... io il mio l'ho pagato 160€ spedito
 
La Nasona è ufficialmente sotto i ferri, su due cavalletti, senza paraurti e con un faro lenticolare montato, se tutto va bene domani finisco, è un bel lavoraccio e purtroppo non posso lavorarci più di 3 ore al giorno, a domani con foto e aggiornamenti!!!!
 
i lavori continuano, stasera se tutto va bene si rimonta


ho collegato gli angel eyes per vedere l'effetto e devo dire che non sono malaccio, ma su un'alfa proprio non c'entrano niente, li lascerò scollegati... ecco qualche foto:


p4190042.jpg

p4190043y.jpg

p4190045h.jpg

p4190047.jpg

p4190048.jpg

p4190052.jpg

p4190053.jpg
 
molto belli :OK) teoricamente li avresti potuti mettere anche al posto degli abbaglianti? e usare quindi la parabola degli ana per gli abbaglianti? :sgrat)
 
Top