Favolosi gli interni in pelle rossa :nod) :OK)
P.S. Vedo dalle foto che l'auto è targata Pescara :scratch) Siamo corregionali mi sa :asd)
P.S. Vedo dalle foto che l'auto è targata Pescara :scratch) Siamo corregionali mi sa :asd)
Io sono in provincia di Chietimc2XtrEm3":a093nlam ha detto:si, in effetti siamo abbastanza vicini, io sono di Penne, circa mezz'ora da Chieti
ieri mi sono arrivate le molle Eibach Pro Kit ordinate dal sito shop.alfisti.net dalla Germania a un prezzo ridicolo rispetto ai prezzi che si trovano da noi...
ora mi resta solo da scegliere degli ammortizzatori adatti, volevo provare con gli ammo originali rigenerati e ritarati, che ne dite??
Fonzie444":3h9a7xmu ha detto:io, tornassi indietro, monterei i monroe reflex :OK)
mc2XtrEm3":3f3fwd93 ha detto:farò un breve video nel weekend allora, così vi faccio vedere com'è l'effetto
nel frattempo oggi mi sono comprato un mini amplificatore Alpine KTP-445 cioè questo: http://italy.alpine-europe.com/prodotti ... p-445.html
non necessita di alimentazione nè smontare mezza macchina per collegarlo, mi da giusto quel di più che serve per far suonare bene le mie Hertz, credo che entro lunedì arrivi così poi lo provo, non vedo l'ora, da quel che ho visto si monta in 5 minuti...
mc2XtrEm3":39f75q4c ha detto:l'ho preso su Ebay a 149€ con spedizione inclusa
ho visto anche qualche video su youtube dove fanno vari test per verificarne l'efficacia e pare proprio che si aun ottimo prodotto, l'hanno testato persino con un subwoofer e lo spingeva più che decentemente
nel mio caso avendo altoparlanti capaci di 80w in rms è normale che la radio da sola non ce la fa a sfruttarle bene e in effetti nel mio caso il suono è accettabile solo a partire da volumi medio-alti, al di sotto sembra di avere le casse originali, sono molto fiducioso in questo mini amplificatore...
mc2XtrEm3":6rxwzssx ha detto:no magari gli HV... davanti ho EV165+tweeter DT20, dietro ECX165
quando ho fatto la "spesa" non potevo permettermi di meglio purtroppo, nemmeno un mese dopo aver preso la macchina ho preso radio, casse e insonorizzante tutto insieme... mi stavo per mettere a piangere quando ho pagato...
mc2XtrEm3":1xuot9j7 ha detto:ma per rimontare le HV dovresti comunque prendere un'altro amplificatore giusto?? fossi in te farei un pensierino al ktp-445, non tirerebbe fuori il massimo dalle tue casse ma almeno dovrebbe farle suonare decentemente
mc2XtrEm3":2wshe0y6 ha detto:per montare il ktp-445 devi tirare fuori solo la radio, stacchi il connettore della radio da cui partono i 2 iso e lo attacchi al ktp, dal lato opposto del ktp trovi un altro connettore che riattacchi dietro alla radio al posto dell'originale, nulla di più, ci vogliono davvero 5 min, in più l'amplificatore è piccolo quindi lo incastro da qualche parte sopra il portaoggetti
ti evita di: prendere l'alimentazione dalla batteria, far passare l'rca, portare i fili dall'ampli a ogni cassa o perlomeno al connettore iso delle casse
è un bel risparmio di lavoro, sono impaziente di sentire la differenza, poi ti faccio sapere se ne è valsa veramente la pena di provare quest'aggeggio