La mia alfa!

desmo4":1braw748 ha detto:
Metti questo adesivo..
...e un boa di struzzo rosa sulla cappelliera e sei un gioiellino :clap)

Fonzie444":2xj63uyh ha detto:
ragazzi ho fatto un video (col cell -.-") per farvi sentire com'è cambiato il "sound" :asd) allo scarico.. per essere un terminale non è male :elio)

ah riuscirete a sentirlo solo se avete un sub, in tal caso mettetelo a bomba :OK)

http://www.youtube.com/watch?v=o2a0jSEiIRQ

definire quell rumore di ferraglia rombo è una bestemmia...è un trattore uguale a prima...
come cacchio fai a dire che un misero terminale ti cambia il sound, su un diesel poi... sturati le orecchie fonzie :asd) :sedia)

Alucard":312pydvd ha detto:
definire quell rumore di ferraglia rombo è una bestemmia...è un trattore uguale a prima...
come cacchio fai a dire che un misero terminale ti cambia il sound, su un diesel poi... sturati le orecchie fonzie :asd) :sedia)

e tu alza il sub (se ce l'hai :asd) )

Fonzie444":1vt7v4ug ha detto:
Alucard":1vt7v4ug ha detto:

e tu alza il sub (se ce l'hai :asd) )

cosa vuoi alzare il sub... è un trattore... pari pari al mio. Anzi il mio suona diverso perchè la marmitta è sfonda :muaha)

Luchino T.S.":339jb27e ha detto:
Fonzie444":339jb27e ha detto:
ragazzi ho fatto un video (col cell -.-") per farvi sentire com'è cambiato il "sound" :asd) allo scarico.. per essere un terminale non è male :elio)

ah riuscirete a sentirlo solo se avete un sub, in tal caso mettetelo a bomba :OK)

http://www.youtube.com/watch?v=o2a0jSEiIRQ
Ah be...complimentoni! :asd) Ho anche alzato il magico sub...

mi stai prendendo per il culo? :asd)

We Luca, scusami se prima su msn nn ti ho dato retta, ma ti ho spiegato il motivo...

cmq per essere un diesel non è male come sound, certo, il sound del benzina te lo sogni però.... :asd) :asd) :asd)

Io ho il sub e non sento una mazza :ka) :asd) Come puo cambiare il sound con un semplice terminale? :sgrat) Una cosa del genere accadeva sulla 156 ma era a benzina :OK)

Massimo230":2d35zf1i ha detto:
Madonna che rombo... Ti sento fin da qui :asd)

ma tu sei abituato fin troppo bene :asd)

DevilBoss86":2d35zf1i ha detto:
cmq per essere un diesel non è male come sound, certo, il sound del benzina te lo sogni però.... :asd) :asd) :asd)
eh vabbè però almeno hai percepito la differenza :p

cuoresportivo86":2d35zf1i ha detto:
Io ho il sub e non sento una mazza :ka) :asd) Come puo cambiare il sound con un semplice terminale? :sgrat) Una cosa del genere accadeva sulla 156 ma era a benzina :OK)

forse perchè è stato fatto qualcos'altro? :asd) cmq non è possibile che non hai sentito differenze quando nel video mi avvicino alla marmitta :?:

Complimenti per la tua bimba, molto di classe... :elio) ascolta,ma come hai fatto a mettere lo stemma alfa su i poggia testa? e le pedaline con il poggia tacco dove lo hai trovato?qnt gli hai mollato? :yep)

francescoalfa":2tty6vve ha detto:
E' normale che il sound avvicinandoti cambia, ma non per effetto dei terminali.... accadrebbe su qualsiasi auto... :asd)

se vi dico che è cambiato è cambiato :asd)

CANE SCIOLTO":2tty6vve ha detto:
ascolta,ma come hai fatto a mettere lo stemma alfa su i poggia testa? e le pedaline con il poggia tacco dove lo hai trovato?qnt gli hai mollato? :yep)

lo stemma alfa sui poggiatesta me li sono fatti fare in un comunitario qua sul forum e idem per la pedaliera pagata 35€ mi sa... :scratch) i poggiatesta 40/45€