La mia alfa!

Fonzie444":17oqgmcb ha detto:
Alex629":17oqgmcb ha detto:
Non vorrei sparare una cazzata eh fonzie però azzarderei a dire che ti sta prendemdo per il :backb)
:asd) :asd)

lo so è solo invidioso :asd) che ne pensi del risultato?
E' venuto molto bene secondo me :OK) Quel 1.9 JTD ci stava proprio male e andava tolto :asd) mentre il 147 sta bene lì dove sta. :spin)

Alex629":1kijp9ht ha detto:
Fonzie444":1kijp9ht ha detto:
Alex629":1kijp9ht ha detto:
Non vorrei sparare una cazzata eh fonzie però azzarderei a dire che ti sta prendemdo per il :backb)
:asd) :asd)

lo so è solo invidioso :asd) che ne pensi del risultato?
E' venuto molto bene secondo me :OK) Quel 1.9 JTD ci stava proprio male e andava tolto :asd) mentre il 147 sta bene lì dove sta. :spin)

infatti e poi quella scritta sembrava ricordarmi ogni volta: "hai un trattorino, hai un trattorino, hai un trattorino..." :crepap)

Fonzie444":1bbwgd3u ha detto:
infatti e poi quella scritta sembrava ricordarmi ogni volta: "hai un trattorino, hai un trattorino, hai un trattorino..." :crepap)

perchè invece il motore quando è acceso ti ricorda un boing? :sedia) :sedia) :sedia)

Fonzie444":1uh341zh ha detto:
Infatti, così hai tolto ogni traccia :asd) almeno finchè è spenta :lol: Cmq hai detto che non è rimasto nessun segno sulla vernice sotto vero?

Alex629":29qcijho ha detto:
Fonzie444":29qcijho ha detto:
Infatti, così hai tolto ogni traccia :asd) almeno finchè è spenta :lol: Cmq hai detto che non è rimasto nessun segno sulla vernice sotto vero?

no nessun segno, sembra che la scritta non ci sia mai stata :OK)

Fonzie444":10f9vh2d ha detto:
Alex629":10f9vh2d ha detto:
Fonzie444":10f9vh2d ha detto:

no nessun segno, sembra che la scritta non ci sia mai stata :OK)
Bene magari ci faccio un pensiero anch'io. A me la scritta 1.6 T.S. piace però si sta già staccando e allora devo decidere se farla riattaccare o se toglierla del tutto :scratch)

Io non riesco a capire perche il tuo scarico appare sempre storto! Tu dici che è la foto, ma non sei il primo che fotografa lo scarico dell'auto. Sicuro che non te l'hanno montato male? :sgrat) :sgrat)

cuoresportivo86":1h74hj1a ha detto:
Io non riesco a capire perche il tuo scarico appare sempre storto! Tu dici che è la foto, ma non sei il primo che fotografa lo scarico dell'auto. Sicuro che non te l'hanno montato male? :sgrat) :sgrat)

proprio oggi ho provato a vedere con la livella se era dritto ed effettivamente è un pò storto a sinistra, roba di poco cmq.. nelle prime foto che ho messo era esagerata la pendenza..

Fonzie444":3lun337q ha detto:
cuoresportivo86":3lun337q ha detto:

proprio oggi ho provato a vedere con la livella se era dritto ed effettivamente è un pò storto a sinistra, roba di poco cmq.. nelle prime foto che ho messo era esagerata la pendenza..

Eh infatti vedi.......qualcosa per forza ci doveva essere :OK) Si puo far sistemare? ;)

cuoresportivo86":3uroaurs ha detto:
Fonzie444":3uroaurs ha detto:
cuoresportivo86":3uroaurs ha detto:

Eh infatti vedi.......qualcosa per forza ci doveva essere :OK) Si puo far sistemare? ;)

volendo sì ma sinceramente non si nota tanto e poi far dissaldare il tutto non mi va :nono)

cassonetto.jpg

La lisca!