La mia alfa!

Fonzie444":1p436bx4 ha detto:
forse perchè è stato fatto qualcos'altro? :asd) cmq non è possibile che non hai sentito differenze quando nel video mi avvicino alla marmitta :?:

Tipo? Te lo chiedo perchè sicuramente mi sono perso qualcosa ;)

cuoresportivo86":1y9b4cnp ha detto:
Fonzie444":1y9b4cnp ha detto:
forse perchè è stato fatto qualcos'altro? :asd) cmq non è possibile che non hai sentito differenze quando nel video mi avvicino alla marmitta :?:

Tipo? Te lo chiedo perchè sicuramente mi sono perso qualcosa ;)

allora.. infilando il doppio nel terminale originale sporgeva troppo così abbiamo tagliato via il terminale lasciando solo la base e anche così sporgeva di 1cm di troppo.. allora abbiamo fatto un buco nel boiler andando quindi ad eliminare anche la base del terminale originale e sicuramente un pò di filtro è andato a farsi benedire :asd) infine abbiamo chiuso questo buco saldandoci sopra il doppio, ecco perchè penso che il suono dello scarico si sia incupito leggermente, prima non era così :OK)

Capito capito.........io non sono un esperto, ma non so quanto possa cambiare il sound con quelle "modifiche"........ :scratch) :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":2nrefy5h ha detto:
Capito capito.........io non sono un esperto, ma non so quanto possa cambiare il sound con quelle "modifiche"........ :scratch) :scratch) :scratch)

sì ma infatti si sente solo se ti avvicini allo scarico :OK)

cmq oggi mi sono deciso e ho tolto la scritta "1.9 jtd" dal portellone, fortunatamente la vernice sotto era identica a quella circostante quindi niente aloni :Ball) e soprattutto ora mi piace di più :elio)

Fonzie444":2vjrcgeu ha detto:
cuoresportivo86":2vjrcgeu ha detto:

cmq oggi mi sono deciso e ho tolto la scritta "1.9 jtd" dal portellone, fortunatamente la vernice sotto era identica a quella circostante quindi niente aloni :Ball) e soprattutto ora mi piace di più :elio)
Beh allora scatta una foto e postala qui che sono curioso del risultato :nod)

Alfetto Q2":30xpxtt7 ha detto:
Fonzie444":30xpxtt7 ha detto:
cuoresportivo86":30xpxtt7 ha detto:

Beh allora scatta una foto e postala qui che sono curioso del risultato :nod)

tempo permettendo dovrei lavarla in questi giorni così farò un paio di foto :OK)

Fonzie444":1mj0g7r3 ha detto:
Bravo :OK) Se dici che è venuta bene poi lo faccio anche io. :X) Non dovrei correre il rischio di aloni visto che la mia è recente.

Massimo230":16i679d1 ha detto:
Fonzie444":16i679d1 ha detto:
una foto per darvi un'idea di come sta senza la scritta

come mai sembra impennata la macchina??... troppo pesante lo scarico :asd)
nono è per via del rombo ..è talmente pesante che è come se avesse un peso nel bagagliaio... :crepap)

ps. fonzie se la foto la scattavi da più lontano la macchina si vedeva meglio.. la distanza corretta sarebbe stata di 1490 metri :crepap) :crepap)

Non vorrei sparare una cazzata eh fonzie però azzarderei a dire che ti sta prendemdo per il :backb)
:asd) :asd)

Alex629":248jkkqe ha detto:
Non vorrei sparare una cazzata eh fonzie però azzarderei a dire che ti sta prendemdo per il :backb)

viste le proporzioni culo terminale... è più comveniente prenderlo per il terminale :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

Alex629":y5uf4fbp ha detto:

lo so è solo invidioso :asd) che ne pensi del risultato?