La mia alfa!

francescoalfa":1neiytxn ha detto:
economo29":1neiytxn ha detto:
presta":1neiytxn ha detto:
mi piace, anche se avrei montato qualcosa di più discreto (bordo fino) e sicuramente più grande, come il mio ;)

Ciao Manu...esiste un bel doppio OO da mettere sul restyling o è troppo poco lo spazio ? :(

Anche quello della restyling può essere modificato al fine di adattare un doppio OO ;)

sicuramente bisogna adattarlo ;)

francescoalfa":38jogsfy ha detto:
Fonzie444":38jogsfy ha detto:
francescoalfa":38jogsfy ha detto:
Comunque l'alone se ne va con il polish ;)

e se la vernice sotto è più scura?

Non può essere più scura.. con il polish si uniformerà la vernice..

perchè no? ho letto che essendo esposta al sole la vernice perde vivacità, di conseguenza quella sotto le scritte dovrebbe essere un pò più scura :scratch)

Fonzie444":9s3420cn ha detto:
perchè no? ho letto che essendo esposta al sole la vernice perde vivacità, di conseguenza quella sotto le scritte dovrebbe essere un pò più scura :scratch)
E' vero soprattutto se la macchina non è nuova, e mi sembra che la tua sia del 2002 vero fonzie?, può essere che si veda la differenza soprattutto se è stata esposta tanto al sole ecc. E mi sa che il polish in quel caso lì non fa proprio niente.
Prova al massimo le riatacchi di nuovo. :asd)

Fonzie444":2w32hica ha detto:
come potrei riattaccarle? cmq mi sa che lascio tutto com'è..
Vai dal primo carrozziere che trovi e ti fai dare un po' di colla o te le fai riattacare direttamente da lui. 2 minuti. :OK)

Fonzie444":3qw4yjwm ha detto:
come potrei riattaccarle? cmq mi sa che lascio tutto com'è..
Comincia intanto a togliere 1.9 JTD e se vedi che passando Polish o roba del genere l'alone non va via,ricompri la stessa scritta e ce la riattacchi,quella vecchia mi sà che una volta tolta il biadesivo che c'è dietro non attaccherebbe più.

Sei matto buttarla via la riattacchiamo in qualche modo non preoccuparti :asd)
Anche perchè non oso iimaginare cosa costerà il ricambio.....57,64? :lol:

Bene, allora fonzie a sto punto se si dovesse vedere la differenza quando l'hai tolta, poi tanto vale comprare la scritta GTA e sei a posto :lol:

Alex629":1bdtp3hq ha detto:
Bene, allora fonzie a sto punto se si dovesse vedere la differenza quando l'hai tolta, poi tanto vale comprare la scritta GTA e sei a posto :lol:

ci stavo pensando :nod) :asd)

Luchino T.S.":lqw3t9g2 ha detto:
Alex629":lqw3t9g2 ha detto:
Credo che sui forum le bestemmie siano vietate.

:asd)
Vuoi sentire una bestemmia vera? Ci sono state delle frazioni di secondo in cui ci avevo fatto un pensierino anch'io :?:

Metti questo adesivo..

Allegati

• gaypower_0001.jpg
    gaypower_0001.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 461