francescoalfa":1neiytxn ha detto:economo29":1neiytxn ha detto:presta":1neiytxn ha detto:mi piace, anche se avrei montato qualcosa di più discreto (bordo fino) e sicuramente più grande, come il mio
Ciao Manu...esiste un bel doppio OO da mettere sul restyling o è troppo poco lo spazio ?
Anche quello della restyling può essere modificato al fine di adattare un doppio OO
francescoalfa":bp4vm3tx ha detto:Comunque l'alone se ne va con il polish
Fonzie444":28y8sr36 ha detto:francescoalfa":28y8sr36 ha detto:Comunque l'alone se ne va con il polish
e se la vernice sotto è più scura?
francescoalfa":38jogsfy ha detto:Fonzie444":38jogsfy ha detto:francescoalfa":38jogsfy ha detto:Comunque l'alone se ne va con il polish
e se la vernice sotto è più scura?
Non può essere più scura.. con il polish si uniformerà la vernice..
E' vero soprattutto se la macchina non è nuova, e mi sembra che la tua sia del 2002 vero fonzie?, può essere che si veda la differenza soprattutto se è stata esposta tanto al sole ecc. E mi sa che il polish in quel caso lì non fa proprio niente.Fonzie444":9s3420cn ha detto:perchè no? ho letto che essendo esposta al sole la vernice perde vivacità, di conseguenza quella sotto le scritte dovrebbe essere un pò più scura :scratch)
Vai dal primo carrozziere che trovi e ti fai dare un po' di colla o te le fai riattacare direttamente da lui. 2 minuti. :OK)Fonzie444":2w32hica ha detto:come potrei riattaccarle? cmq mi sa che lascio tutto com'è..
Comincia intanto a togliere 1.9 JTD e se vedi che passando Polish o roba del genere l'alone non va via,ricompri la stessa scritta e ce la riattacchi,quella vecchia mi sà che una volta tolta il biadesivo che c'è dietro non attaccherebbe più.Fonzie444":3qw4yjwm ha detto:come potrei riattaccarle? cmq mi sa che lascio tutto com'è..
Credo che sui forum le bestemmie siano vietate.Alex629":2gkp9k4o ha detto:Bene, allora fonzie a sto punto se si dovesse vedere la differenza quando l'hai tolta, poi tanto vale comprare la scritta GTA e sei a posto :lol:
Alex629":1bdtp3hq ha detto:Bene, allora fonzie a sto punto se si dovesse vedere la differenza quando l'hai tolta, poi tanto vale comprare la scritta GTA e sei a posto :lol:
Vuoi sentire una bestemmia vera? Ci sono state delle frazioni di secondo in cui ci avevo fatto un pensierino anch'io :?:Luchino T.S.":lqw3t9g2 ha detto:Credo che sui forum le bestemmie siano vietate.Alex629":lqw3t9g2 ha detto:Bene, allora fonzie a sto punto se si dovesse vedere la differenza quando l'hai tolta, poi tanto vale comprare la scritta GTA e sei a posto :lol:
:asd)
desmo4":2ethiffk ha detto:Metti questo adesivo..
desmo4":3efbxawb ha detto:Metti questo adesivo..