El Goya":2f1kmjgj ha detto:@Fonzie, potresti fare una foto da più vicino per vedere meglio l'effetto??
Grazie
Ale_JTD16v":1f2wzrr1 ha detto:ottimo! ci sta proprio bene... la cosa piu bella però è non avere piu quel sottomarino della scarico originale...
e se togli anche le scritte ci stà ancora meglio!
Ale_JTD16v":2v17puo0 ha detto:per la tonalità della vernice non saprei, dovresti fartele togliere dal carrozza (anche se lo puoi fare tu stesso) almeno se c'è differenza di tonalità te la sistema lui
Luchino T.S.":wt5z7vwy ha detto:Sinceramente credo stia meglio il mio cannone come scarico :asd) ,singolo tondo da 100mm.
Alex629":22odafx6 ha detto:Bello bello :X) ci sta bene.
Togli la motorizzazione e lascia la scritta 147 e poi viene perfetta secondo me :OK)
Volevo farlo anche sulla mia visto che l' 1.6 si sta già staccando :splat)Fonzie444":1fzf9fcs ha detto:Alex629":1fzf9fcs ha detto:Bello bello :X) ci sta bene.
Togli la motorizzazione e lascia la scritta 147 e poi viene perfetta secondo me :OK)
bravo era quello che stavo pensando anch'io :OK)
El Goya":y7gr5px2 ha detto:l'ho appena preso anche io dal link ebay che ha postato Fonzie....l'unica cosa che mi preoccupa è allargare il foro del para.....staremo a vedere...
cmq @Fonzie, aspetto le foto!!! :nod) :nod) :nod)
presta":2t2v54zw ha detto:mi piace, anche se avrei montato qualcosa di più discreto (bordo fino) e sicuramente più grande, come il mio
economo29":wqji810d ha detto:presta":wqji810d ha detto:mi piace, anche se avrei montato qualcosa di più discreto (bordo fino) e sicuramente più grande, come il mio
Ciao Manu...esiste un bel doppio OO da mettere sul restyling o è troppo poco lo spazio ?
nafta power":2aaim70u ha detto:ma sai che pensavo fosse il silenziatore terminale intero? davvero ottimo come risulato!
ma se è solo il terminalino come fa ad essere cambiato il sound? hai eliminato il boiler?
x quanto riguarda le scritte togli tutto che ci guadagna un bel pò :OK)
presta":2aaim70u ha detto:mi piace, anche se avrei montato qualcosa di più discreto (bordo fino) e sicuramente più grande, come il mio