La mia alfa!

@Fonzie, potresti fare una foto da più vicino per vedere meglio l'effetto??
Grazie

El Goya":2f1kmjgj ha detto:
@Fonzie, potresti fare una foto da più vicino per vedere meglio l'effetto??
Grazie

eh ora sono a casa al calduccio :asd) domani te ne faccio un paio :OK) cmq ti avviso che per metterlo è stato un lavoraccio perchè bisogna allargare il buco del paraurti e poi abbiamo segato via tutto il terminale originale, ma proprio tutto :eek:hmamma) altrimenti sporgeva troppo

ottimo! ci sta proprio bene... la cosa piu bella però è non avere piu quel sottomarino della scarico originale...
e se togli anche le scritte ci stà ancora meglio!

Ale_JTD16v":1f2wzrr1 ha detto:
ottimo! ci sta proprio bene... la cosa piu bella però è non avere piu quel sottomarino della scarico originale...
e se togli anche le scritte ci stà ancora meglio!

il "boiler" ce l'ho ancora, quello è solo un terminale :crepap)

cmq per le scritte che ne pensate? dite che si vede la differenza di tonalità della vernice? considerate che la nasona è del 2002.. e poi sono indeciso se togliere tutto o lasciare 147 dato che mi piace tanto :scratch)

ops... svista!
pensavo che avevi cambiato proprio tutto lo scarico, e vedendo il link che hai messome ne sn accorto che è sl il terminale.
ci sta bene lo stesso, ma se era tutto lo scarico finale era ancora meglio...

per la tonalità della vernice non saprei, dovresti fartele togliere dal carrozza (anche se lo puoi fare tu stesso) almeno se c'è differenza di tonalità te la sistema lui

Ale_JTD16v":2v17puo0 ha detto:
per la tonalità della vernice non saprei, dovresti fartele togliere dal carrozza (anche se lo puoi fare tu stesso) almeno se c'è differenza di tonalità te la sistema lui

e come? :scratch)

Luchino T.S.":wt5z7vwy ha detto:
Sinceramente credo stia meglio il mio cannone come scarico :asd) ,singolo tondo da 100mm.

penso che qui dentro sono in molti a preferire il cannone.. :crepap)

images

Bello bello :X) ci sta bene.
Togli la motorizzazione e lascia la scritta 147 e poi viene perfetta secondo me :OK)

Alex629":22odafx6 ha detto:
Togli la motorizzazione e lascia la scritta 147 e poi viene perfetta secondo me :OK)

bravo era quello che stavo pensando anch'io :OK)

Fonzie444":1fzf9fcs ha detto:
Alex629":1fzf9fcs ha detto:

bravo era quello che stavo pensando anch'io :OK)
Volevo farlo anche sulla mia visto che l' 1.6 si sta già staccando :splat)

l'ho appena preso anche io dal link ebay che ha postato Fonzie....l'unica cosa che mi preoccupa è allargare il foro del para.....staremo a vedere...
cmq @Fonzie, aspetto le foto!!! :nod) :nod) :nod)

Ciao Fonzie
secondo me se hai intenzione di rimuovere gli adesivi ti conviene levarli tutti.
Io li ho tolti tutti indistintamente e devo dire che è tutto un altro effetto.
Il solo adesivo 147 sinceramente non lo trovo bello, lo sanno tutti che è una 147, l'importante è togliere gli altri così nessuno capisce che motorizzazione sia :lol:
Prima o poi mi deciderò di fare un seto fotografico anche della mia così ti faccio vedere come stà senza nessun adesivo sul portellone :OK)

ma sai che pensavo fosse il silenziatore terminale intero? davvero ottimo come risulato!
ma se è solo il terminalino come fa ad essere cambiato il sound? hai eliminato il boiler?
x quanto riguarda le scritte togli tutto che ci guadagna un bel pò :OK)

mi piace, anche se avrei montato qualcosa di più discreto (bordo fino) e sicuramente più grande, come il mio ;)

El Goya":y7gr5px2 ha detto:
l'ho appena preso anche io dal link ebay che ha postato Fonzie....l'unica cosa che mi preoccupa è allargare il foro del para.....staremo a vedere...
cmq @Fonzie, aspetto le foto!!! :nod) :nod) :nod)

Ciao ElGoya ma tu non hai la restyling ? Mi sembra che non entra sulla tua (nostra versione) :scratch)

economo29":wqji810d ha detto:
presta":wqji810d ha detto:
mi piace, anche se avrei montato qualcosa di più discreto (bordo fino) e sicuramente più grande, come il mio ;)

Ciao Manu...esiste un bel doppio OO da mettere sul restyling o è troppo poco lo spazio ? :(

Anche quello della restyling può essere modificato al fine di adattare un doppio OO ;)

nafta power":2aaim70u ha detto:
ma sai che pensavo fosse il silenziatore terminale intero? davvero ottimo come risulato!

il boiler ora si vede molto meno perchè, a parte la verniciatura di nero, è stato rialzato con gommini più corti e resistenti in modo da farlo muovere il meno possibile e poi perchè viene in parte coperto dai due "cannoni" :asd)

ma se è solo il terminalino come fa ad essere cambiato il sound? hai eliminato il boiler?

bè mi sono fatto una mia idea.. in pratica il terminale originale era troppo grande per il buco posteriore di questo terminale doppio, allora abbiamo provato ad allargare questo buco ribattendo i bordi però anche così non entrava pur essendo più largo.. così per farlo andare abbiamo segato via tutto il terminale originale e aperto un buco nel boiler grande quanto la parte posteriore del terminale doppio (che come detto avevamo anche allargato), infatti si vedeva l'interno del boiler :?: quindi abbiamo saldato il tutto.. probabilmente adesso lo scarico non è più tappato come prima ma un pò più aperto e devo dire che al minimo si sente che è più cupo e anche quando scalo marcia si sente la differenza :elio) pensa che mi ha fatto venir voglia di liberare l'intera linea di scarico :matto) :asd)

x quanto riguarda le scritte togli tutto che ci guadagna un bel pò :OK)

lo so però temo che rimanga l'alone sotto :scratch)

presta":2aaim70u ha detto:

il tuo da quant'è? 80?