La mia alfa!

Ah ah,

l'ho modficato due minuti prima, ci sono le prove!!!!! :D

E adesso inginocchiati al cospetto della putenz'!

Allegati

• DSCN1947.JPG
    DSCN1947.JPG
    42.9 KB · Visualizzazioni: 360
mmm... interessante...
quindi, se volessi una cornice cromata invece che grigia, dovrei cercare un kit cambio per alfa 147 non restyling?
che serie??
va bene o sono diverse?

Prorpio bella... si ingloba moooolto bene con la plancia..!! poi ha il colore rosso pari pari a quello delle nasone!!!
Ottima radio!!! :elio)

Ma la cornice del cambio originale cromata è totalmente cromata (anche la parte che non si vede di plastica) oppure solo il contorno?!
Questo lo chiedo per essere sicuro di acquistare il giusto articolo.. e non uno taroccato con nastro 3m o altre simili...

sulla mia c'è solo il contorno cromato intorno alla cuffia del cambio, tutto il resto è di plastica nera :OK)

che tamarro che sono.. montato doppio tondo da 75 :asd)

che ne pensate? :asd) il sound dello scarico si è incupito leggermente :elio)

secondo voi devo togliere le scritte? ho fatto qualche foto coprendo le scritte con dello scotch nero per rendere l'idea..

Brutto nn è...solo che mi sembra un po' piccola la sede del paraurti x accogliere nel modo migliore un doppio tondo da 75...e poi mi sembra un po' montato storto :scratch)

Alfetto Q2":17e3snzc ha detto:
Brutto nn è...solo che mi sembra un po' piccola la sede del paraurti x accogliere nel modo migliore un doppio tondo da 75...e poi mi sembra un po' montato storto :scratch)

no è la foto che distorce un pò, ti assicuro che è dritto anche perchè abbiamo messo la livella sopra ed era dritto ;) per il buco del paraurti è stato ampliato col flash e devo dire che è uscito un bel lavoro, purtroppo più di tanto non è possibile modellare e fare delle curve precise col flash... o così oppure dovevamo tagliare ad angolo retto :eek:hmamma) il marmittaio mi ha detto che al massimo posso limare un pò per arrotondare se ne ho voglia.. vedremo :asd)

El Goya":17e3snzc ha detto:
@Fonzie, che marca è il doppio tondo??

è questo qui http://cgi.ebay.it/TERMINALE-MARMITTA-I ... 18Q2el1247

tra l'altro è di ottima fattura, puro acciaio :OK)

Azzo è bello grande... ma dire che è tamarro mi sembra eccessivo.
A me sarebbe piaciuto di più se i due scarichi fossero stati molto più vicini

marko.gem":kgeb0g86 ha detto:
Azzo è bello grande... ma dire che è tamarro mi sembra eccessivo.
A me sarebbe piaciuto di più se i due scarichi fossero stati molto più vicini

effettivamente non hai tutti i torti.. cmq io ne volevo uno da 70/80 perchè per fare entrare un doppio nel buco originale ce ne voleva uno da 60 e sinceramente mi sembravano due sigarette.. :asd)

fonz, mi piace!

Però il buco è troppo stretto. Divaricalo coi pollicioni!

Posto una foto???

E te quando l'hai preso sto scarico?

cmq guarda la 3a foto... il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno te l'ha montato storto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":919oss75 ha detto:
E te quando l'hai preso sto scarico?

cmq guarda la 3a foto... il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno te l'ha montato storto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ancora co sto storto.. è la foto che distorceeeeee! infatti anche la nasona sembra storta :sadomaso)

nafta power":919oss75 ha detto:
marca? prezzo?

l'ho linkato sopra :OK)