La mia alfa!

lele1105":358x8ynj ha detto:
Complimenti per il mezzo!!! Ora mancano solo le calotte degli specchietti, specialmente con il nero sono bellissime, ho avuto prova sulla mia...

non mi piacciono :asd) però posta una foto della tua che sono curioso :OK)

Se non faccio casini, eccola...
Dicono tutti che "non mi piacciono" (io incluso) ma poi....
E' stata fatta dal carrozziere prima di consegnarmela, poi povera, non è più stata fotografata...

foto0015.jpg

Qualcuno direbbe "Eccellente!!!"
Mi rimane un solo mistero....
Come mai gli interni in pelle ghiaccio dell'alternativa alla mia 147 erano pietosi, invece i tuoi mi sembrano più belli???
Forse è il trucco "MODE PHOTO ON"

lele1105":3nqvxv5e ha detto:
Qualcuno direbbe "Eccellente!!!"
Mi rimane un solo mistero....
Come mai gli interni in pelle ghiaccio dell'alternativa alla mia 147 erano pietosi, invece i tuoi mi sembrano più belli???
Forse è il trucco "MODE PHOTO ON"

no nessun fotoritocco se ti riferivi a quello :p quelli posteriori sono immacolati mentre quelli anteriori, per forza di cose, presentano segni di usura anche se, essendo un colore chiaro, vengono evidenziati maggiormente rispetto a dei sedili neri ad esempio.. cmq si sono scuriti un pò, ho visto delle foto della pelle ghiaccio nuova e sono quasi bianchi mentre i miei danno più sul panna chiaro, però considerando che l'auto ha 6 anni direi tutto nella norma..

No, non intendevo un fotoritocco, volevo dire che magari in foto vengono "diversi".
Quella che ho visto io, era praticamente tendente al grigio, insomma, davano l'idea di "sporco" anche se erano puliti.
Cmq complimenti veramente!!!
Anche i miei posteriori sono come nuovi, salvo qualche animale che ci sale...
Quelli davanti, beh, ovviamente si nota che sono usati, specie il lato guida, che ha il fianchetto dello schienale un pò segnato, ma con i continui trattamenti con creme e company sembra non peggiorare.

lele1105":3tumt7o3 ha detto:
No, non intendevo un fotoritocco, volevo dire che magari in foto vengono "diversi".
Quella che ho visto io, era praticamente tendente al grigio, insomma, davano l'idea di "sporco" anche se erano puliti.
Cmq complimenti veramente!!!
Anche i miei posteriori sono come nuovi, salvo qualche animale che ci sale...
Quelli davanti, beh, ovviamente si nota che sono usati, specie il lato guida, che ha il fianchetto dello schienale un pò segnato, ma con i continui trattamenti con creme e company sembra non peggiorare.

sai cos'è? è un colore particolare e solo da nuovi sono bianchi bianchi, poi con il tempo si scuriscono come detto e cominciano ad avere varie sfumature, ad esempio al sole sembrano quasi nuovi, la notte accendendo le plafoniere sembrano panna, quando il tempo è nuvoloso sembrano grigi come dici te.. infatti volevo fare le cuciture a cuffia e cambio del freno a mano però non sono riuscito a trovare un colore che andasse bene con i sedili

Ma... nelle foto della 2° pagina c'è il cambio con la cornice cromata....
La voglio!!!!!!
DI che modello è??
Va bene sulla Progression???

E poi, di chi è l'Alfa che monta la sony nelle foto sempre in pagina 2???

Genko86":18e3j4jp ha detto:
Ma... nelle foto della 2° pagina c'è il cambio con la cornice cromata....
La voglio!!!!!!
DI che modello è??
Va bene sulla Progression???

guarda che c'è anche sulla tua, è di serie :asd)

E poi, di chi è l'Alfa che monta la sony nelle foto sempre in pagina 2???

sempre la mia :asd)

La mia cornice è grigia.. lo stesso grigio del contorno del quadro strumenti!!!
Perchè?!?! :cry:

E' tua la sony?? hai un mp!!! :D

Genko86":ihpf5510 ha detto:
La mia cornice è grigia.. lo stesso grigio del contorno del quadro strumenti!!!
Perchè?!?! :cry:

forse perchè essendo la tua del 2005 ha il tunnel della restyling :OK)

marko.gem":2ucc9g30 ha detto:
Nono credo sia uno dei tagli. La mia è serie 0 del gen 04 e ha la cornice scura (colore della plancia) invece che cromata

ma non hanno tagliato niente, è cambiato proprio il tunnel tra le nuove e le vecchie ;)

marko.gem":2tqqu0w9 ha detto:
Fonzie444":2tqqu0w9 ha detto:
marko.gem":2tqqu0w9 ha detto:
Nono credo sia uno dei tagli. La mia è serie 0 del gen 04 e ha la cornice scura (colore della plancia) invece che cromata

ma non hanno tagliato niente, è cambiato proprio il tunnel tra le nuove e le vecchie ;)

La mia è serie 0!!

:p

ho riletto il tuo messaggio e forse ci siamo fraintesi.. tu stai dicendo che il tuo tunnel non ha la cromatura attorno alla cuffia del cambio? io pensavo fosse così su tutte le serie0 :jaw)