La mia alfa!

Aaaaaah come sono intonsi i tuoi sedili !!!
I miei sono un pò più rovinati... sigh... usi qualche trattamento particolare ???
io devo provare con la nivea...

Rickyno":3rtpwwet ha detto:
Aaaaaah come sono intonsi i tuoi sedili !!!
I miei sono un pò più rovinati... sigh... usi qualche trattamento particolare ???
io devo provare con la nivea...

anche i miei mostrano i segni dell'età non credere, ad esempio su ogni sedile anteriore ai bordi dove si esce sono 1pò consumati.. :sarcastic) dietro invece sono a dir poco perfetti!

tr4p4no":3rtpwwet ha detto:
fonzie ma che è la cup?

e che è la cup? :rotolo)

E' un allestimento della 147, ma non è la tua in primis perchè la cup non ha i sedili in pelle

E' su base progression.

La Cup è 5 porte, la Cup Sport è 3 porte

Cup

• Cerchi in lega da 17” SS
• Lettore CD
• Impianto Bose®
• CD-Changer
• Volante e pomello cambio in pelle
• Fari allo Xenon
• Vernice metallizzata

Cup Sport
• Cerchi in lega da 17” a raggi
• Lettore CD
• Impianto Bose®
• CD-Changer
• Fari allo Xenon
• Spoiler posteriore
• Vernice metallizzata

147jet":3iqtux1w ha detto:
E' su base progression.

La Cup è 5 porte, la Cup Sport è 3 porte

Cup

• Cerchi in lega da 17” SS
• Lettore CD
• Impianto Bose®
• CD-Changer
• Fari allo Xenon
• Vernice metallizzata

bè se non fosse per il bose e i fari allo xenon lo era anche la mia :elio)

come ho già scritto in un altro topic oggi ho lavato l'auto e le ho fatto alcune foto (con il cell.. :wall) ) per farvi vedere alcune modifiche :elio)

Autoradio Sony CDX-GT414 con usb
01122007012xo8.jpg

01122007009ox5.jpg

terminale cromato pilot
011220070061im3.jpg

011220070081xv5.jpg

terminale + boiler verniciato di nero
01122007013eo5.jpg

011220070031hy3.jpg

011220070021dp2.jpg

maniglia rotta :mecry2)
011220070111kq8.jpg

a natale monto lo spoiler e faccio le pinze rosse :nod)

Federicoroll":2d85u7bl ha detto:
ciao , complimenti, se non vedo male manca la mascherina autoradio... dai non fare il barboooooooooone!!!!!!! costa 9 euro :sarcastic)

c'è c'è ma non si vede nella foto ;)

ho notato un'altra cosa! cos'è quel bullonazzo lìììììì , dove c'e' la cintura di sicurezza lato guida!?!?

mazza che occhio che hai :?: cmq è vero mi manca il copribullone ma non sono ancora riuscito a trovare una 147 allo sfascio.. :(

ottima scelta le cose che vuoi montare, ma trovarle cromate le calotte sara' molto arduo... magari mettigli anche un bel antennino corto, e fagli lo scudo cromato :OK)

alfistadoc":25q3bkoc ha detto:
ottima scelta le cose che vuoi montare, ma trovarle cromate le calotte sara' molto arduo... magari mettigli anche un bel antennino corto, e fagli lo scudo cromato :OK)

l'antennino già ce l'ho, lo scudo cromato non mi piace :p

Ragazzi l'altro ieri l'ho portata dal carrozziere per farmi riverniciare il paraurti dietro che me l'hanno strisciato e per montare lo spoiler che ho in garage da un sacco di tempo..
Fra qualche ora vado a ritirarla! Il mio carrozziere me la lava e lucida pure.. non vedo l'ora :elio)

i deflettori erano già montati quando la presi la scorsa estate, infatti è da un sacco che gli ho tolti ;)

cmq a breve farò delle foto decenti :nod) con lo spoiler è proprio vero che cambia faccia :elio)

la prox modifica saranno gli xeno..