La mia alfa!

Re: La mia alfa!

La 147 è rigidina di suo, forse un po' alta a livello di passaruota, ma la mia me la tengo così, mi soddisfa appieno, l'unico appunto forse è che rolla un pochino, ma non troppo.

Re: R: La mia alfa!

olikver":27g3a10u ha detto:
La 147 è rigidina di suo, forse un po' alta a livello di passaruota, ma la mia me la tengo così, mi soddisfa appieno, l'unico appunto forse è che rolla un pochino, ma non troppo.
La tua con molle standard è persino più bassa della mia con molle ti!! :(

la mia è così altina è altina si,dietro si nota di più

Allegati

• SAM_0385.JPG
    SAM_0385.JPG
    33.1 KB · Visualizzazioni: 158

Esattamente com'era la mia da originale, ecco perché ho montato le molle ti sperando si abbassasse un pò di più... tipo come quella di Andy96 mi sarebbe andata bene

sicuro che le molle siano le ti :scratch) probabilmente c'è differenza tra serie 0 e 1 poi andy ha l'impianto a gas dietro :nod)

Fonzie444":z6q9sbjp ha detto:
olikver":z6q9sbjp ha detto:
La tua con molle standard è persino più bassa della mia con molle ti!! :(
Dici? So solo che di serie è 1,5 cm più bassa delle altre (se mi ricordo giusto...) essendo il 2.0TS ma ai tempi volevamo abbassarla di un paio di cm per via dei passaruota, poi a forza di grattare lo spoiler originale per entrare nel piazzale dei miei suoceri abbiamo cambiato idea.... per fortuna!

Fatta mezzora fa!
Cmq le mini la fanno sembrare più bassa!

E comunque l'ho sempre detto che é abbastanza rigida!

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1370705289965.jpg
    uploadfromtaptalk1370705289965.jpg
    106.4 KB · Visualizzazioni: 205
Andy96":22uz84l6 ha detto:
Fatta mezzora fa!
Cmq le mini la fanno sembrare più bassa!

E comunque l'ho sempre detto che é abbastanza rigida!

Inviato dal mio GT-I9100
è piatta :asd) uguale davanti a dietro

Metà bombola di gas..questa di adesso..é piena e all insú! :-(

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1370705700390.jpg
    uploadfromtaptalk1370705700390.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 214

Andy96":342s8bdx ha detto:
Metà bombola di gas..questa di adesso..é piena e all insú! :-(

Inviato dal mio GT-I9100
Sembra si che abbia su un passeggero o due...

Cmq una cosa positiva c'è, cioè sento il motore molto più fluido, dite che le frizione nuova c'entri qualcosa?

Luca purtroppo la penso esattamente come te ....
prima avevo l'assetto (molle + ammo -40mm) era spettacolare ma era troppo dura ...
adesso ho montato tutto originale e mi fa cacare esteticamente :D e comunque è rimasta rigida (come si dice è rigida di suo)
anche io ho pensato di venderla ma alla fine mi sa che rimonterò le molle ribassate :matto) :matto)

Luca comunque se dai un'occhiata alle foto dell'utente "abm77" che ha montato molle Ti/Q2 e ammo sportivi la macchina rimane molto bassa ....
strano che la tua rimanga così .....
Per la frizione secondo me si è quella che incide sulla fluidità anche perchè essendo nuova e morbida ti sembra di guidare un'altra macchina

Andrea Mjt 150":151ru3nk ha detto:
Luca comunque se dai un'occhiata alle foto dell'utente "abm77" che ha montato molle Ti/Q2 e ammo sportivi la macchina rimane molto bassa ....
strano che la tua rimanga così .....
Per la frizione secondo me si è quella che incide sulla fluidità anche perchè essendo nuova e morbida ti sembra di guidare un'altra macchina
Sì infatti è rimasta troppo alta rispetto alla sua! Non so che pensare...

non sarà che la classe delle molle fa la differenza in altezza? :scratch) per intenderci io ho montato quelle col terzo bollino giallo mentre Abm77 quelle col bollino verde :scratch)

Forse però mi sa che devi andarci in giro e farla assestare per un po!

Inviato dal mio GT-I9100