La mia alfa!

Andrea Mjt 150":f3x2t5bn ha detto:
Ciao Luk
Mi indichi la pagina dove posso vedere le pro kit montate sulla tua ?
quelle in alto non ti bastano? :asd) :)
 
Si si le ho viste ma essendo un pò scure non riesco bene a capire il reale spazio tra ruota e passaruota ! ne hai altre ?
 
Re: R: La mia alfa!

Andy96":nfoccunz ha detto:
a che punto sei con l'assetto Alfa invece?
Domani finalmente il meccanico comincia a lavorarci su... c'è da fare tagliando, cambio assetto più due bracci superiori anteriori, frizione e volano... non credo riuscirà a finirla entro sabato :(
 
Re: R: La mia alfa!

Ti bastano mille euro? O.O
Dai che poi voglio sentire che dici dell'assetto :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: La mia alfa!

Andy96":39pf82pg ha detto:
Ti bastano mille euro? O.O
Dai che poi voglio sentire che dici dell'assetto :)

Inviato dal mio GT-I9100
Ho già tutti i pezzi pagati in totale 800 e rotti euro :D spero non esageri con la manodopera
 
Re: R: La mia alfa!

Eh mi sa che solo per la frizione vorrà sui 150 sicuri :-(
Vabbè poi torna nuova di meccanica..
Di estetica già lo é :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: La mia alfa!

Andy96":133sxodi ha detto:
Eh mi sa che solo per la frizione vorrà sui 150 sicuri :-(
Vabbè poi torna nuova di meccanica..
Di estetica già lo é :)

Inviato dal mio GT-I9100
Guarda io confido nella sua onestà e spero non mi chieda più di 200€ per fare tutto... Cmq sì dovrebbe non dico tornare nuova ma migliorare parecchio :) in realtà ultimamente mi sono interessato ad una 500 1.2 8v del 2009 con 34 mila km uni proprietario, grigio canna di fucile con cerchi da 17 e spoiler abarth, calotte cromate e interni neri in pelle/tessuto, davvero bella! veniva 7500€ però aveva alcuni aspetti negativi come la frenata ridicola (abituato alla 147), motore troppo lento, abitabilità limitata... Alla fine ho deciso di sistemare la mia ;)
 
la bimba è quasi pronta per ritornare su strada dopo aver cambiato frizione, volano, ammortizzatori, molle e tagliando... volevo solo riportarvi un paio di inconvenienti in cui siamo incappati e che, molto probabilmente, sono stati causati dall'assetto ribassato.... il primo è il coperchio del filtro dell'aria, trovato bucato da una parte poichè sbatteva contro un bullone, dopo un pò abbiamo capito che la parte dietro il paraurti, su cui è montato anche il filtro dell'aria, si muoveva un pò sul lato destro poichè era saltata qualche saldatura in seguito ad un urto col muso sull'asfalto :splat) ciò faceva sbattere il coperchio al bullone... il paraurti fortunatamente è integro senza graffi particolarmente profondi... il secondo inconveniente è invece uno dei due agganci del braccetto anteriore inferiore destro, quelli che coprono i silent block praticamente, che era spaccato in due... anche in questo caso, fortunatamente sono riuscito a trovare presso un ricambista solo quel pezzo senza cambiare l'intero braccetto :) quindi domattina cambio d'olio, rimontiamo il paraurti e finalmente la riavrò con me :D
 
Re: R: La mia alfa!

What???
Vabbè che poi si assesta!
Daidefoto!!

Certo prima era bella sdraiata! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
eh sì... come già aveva riportato un altro utente che aveva fatto la stessa operazione, è tornata altissima, forse solo dietro è poco più bassa dell'originale.... sono davvero rattristato se penso a com'era prima, inoltre è sempre rigida, pensavo che sarebbe stata molto più comfortevole.... mi viene voglia di venderla :sic)
 
Top