quelle in alto non ti bastano? :asd)Andrea Mjt 150":f3x2t5bn ha detto:Ciao Luk
Mi indichi la pagina dove posso vedere le pro kit montate sulla tua ?
quelle in alto non ti bastano? :asd)Andrea Mjt 150":f3x2t5bn ha detto:Ciao Luk
Mi indichi la pagina dove posso vedere le pro kit montate sulla tua ?
Domani finalmente il meccanico comincia a lavorarci su... c'è da fare tagliando, cambio assetto più due bracci superiori anteriori, frizione e volano... non credo riuscirà a finirla entro sabatoAndy96":nfoccunz ha detto:a che punto sei con l'assetto Alfa invece?
Ho già tutti i pezzi pagati in totale 800 e rotti euro spero non esageri con la manodoperaAndy96":39pf82pg ha detto:Ti bastano mille euro? O.O
Dai che poi voglio sentire che dici dell'assetto
Inviato dal mio GT-I9100
Guarda io confido nella sua onestà e spero non mi chieda più di 200€ per fare tutto... Cmq sì dovrebbe non dico tornare nuova ma migliorare parecchio in realtà ultimamente mi sono interessato ad una 500 1.2 8v del 2009 con 34 mila km uni proprietario, grigio canna di fucile con cerchi da 17 e spoiler abarth, calotte cromate e interni neri in pelle/tessuto, davvero bella! veniva 7500€ però aveva alcuni aspetti negativi come la frenata ridicola (abituato alla 147), motore troppo lento, abitabilità limitata... Alla fine ho deciso di sistemare la miaAndy96":133sxodi ha detto:Eh mi sa che solo per la frizione vorrà sui 150 sicuri :-(
Vabbè poi torna nuova di meccanica..
Di estetica già lo é
Inviato dal mio GT-I9100
Ahahahahah magariautoren":173342vb ha detto:beh un 1.2 8v con i 17 è morto :asd) almeno l'abarth dai :asd)
Sarà alta più o meno come la tua :asd)Andy96":1p9za7cj ha detto:poi foto
del suv :asd)
Fonzie444":2qeqyhgg ha detto:Sarà alta più o meno come la tua :asd)Andy96":2qeqyhgg ha detto:poi foto
del suv :asd)
và che è solo questione di abitudine :nod)Fonzie444":20od9pjz ha detto:È orrenda.... non riesco più a guardarla -_-