La mia alfa!

Ludutrus":252hk6dj ha detto:
zio_rick":252hk6dj ha detto:
dotty":252hk6dj ha detto:
non dirlo in giro ma devi spostare il topic nel garage :asd)[/quot
Ah ma tranquillo era già in programma, per il momento si sonda il terreno :asd)
ma io sarei per farli fare la stessa fine della 147 di fonzie
La-rottamazione-e-davvero-efficace.jpg

che modello sono (erano) quei cerchi in lega ? SONO BELLISSIMI :clap) :clap)

Ketto1990":3vr4qlyx ha detto:
:ciao) fonzie ho dato un occhio la tua! complimenti molto bella ! :D ! e veramente bassa ! :jaw) belli anche i cerchi ! :D cmplimenti !!!!! :clap)

grazie! :) sì soprattutto davanti è bassa da crear problemi... :asd) tornassi indietro prenderei un regolabile per farla più bassa dietro e un pelo più alta davanti ;)

Re: R: La mia alfa!

pierpy_90 GP":30ktuto7 ha detto:
ke spettacolo :love) :love)
poi gli interni in pelle bianca...... :lingua) :lingua)
Eh si nonostante gli anni fa la sua figura, proprio qualche minuto fa lo dicevamo con alcuni miei amici poiché era parcheggiata al fianco di una golf 5 e la mia era molto più fascinosa :)

Stupenda, da come è tenuta, sembra uscita appena dal concessionario ;) Le modifiche sono tutte azzeccate. Ti invido troppo gli interni con la pelle bianca e la pedaliera di pod :lingua)

grazie ragazzi! :grazie) mi fa piacere constatare che non sono l'unico ad essere ancora innamorato di lei nonostante non sia più giovanissima, anche in giro ogni tanto mi ferma qualcuno per farmi/le i complimenti :)

Fonzie444":znnst890 ha detto:
grazie ragazzi! :grazie) mi fa piacere constatare che non sono l'unico ad essere ancora innamorato di lei nonostante non sia più giovanissima, anche in giro ogni tanto mi ferma qualcuno per farmi/le i complimenti :)
Sempre bella come cosa xd

pierpy_90 GP":3c9439wl ha detto:
ma xkè la vuoi alzare ?
altra domanda.. ma i montanti esterni... sono lucidi... come mai ?!
pellicola ???
Perché così è troppo rigida e ho spesso problemi di braccetti... I montanti sono lucidi perché ho applicato una pellicola ;)