metti i 15 :asd)Andy96":1wumxdwu ha detto:Io sono passato ai 17 perché dopo aver fatto 200km con quella di bbriccardo e le -5,mi sono accorto che la mia non poteva certo essere più rigida..e infatti siamo la... :-D
A me su certe buche sento rumori sordi da sopra..se batto le dita sul cielo,é lo stesso! :-(
Inviato dal mio GT-I9100
Interessante! Io ho problemi di toccare il paramotore perchè l'assetto suv è molle! Le ti si trovano usate in giro??Fonzie444":193tph3v ha detto:Non ancora... Cmq giusto per informazione per chi vorrà montare le molle ti, la macchina è rigida quasi quanto con le eibach tant'è che ho notato che ad esempio quando scendo la rampa del box, appena l'asfalto ritorna orizzontale, invece di schiacciarsi le sospensioni anteriori, restano quasi statiche scaricando l'urto nell'abitacolo, proprio come succedeva con le prokit... stasera per curiosità ho provato a fermarmi sulla rampa con il muso verso il basso, ho tirato il freno a mano, sono sceso e ho constatato che il muso non era compresso per nulla, a testimonianza della rigidità dell'assetto...
se non chiedo troppo. .. a quanto?Fonzie444":duyu1kw0 ha detto:sìpierpy_90 GP":duyu1kw0 ha detto::cry: venduta ?
:asd) ormai le buche non sono più un problema per me e vivo molto meglioAndrea Mjt 150":1o4lqe3i ha detto:Noooo luca venduta !!!!
io non c'è lo fatta e sono tornato di nuovo con assetto -4 cm :?:
Fonzie444":6qfc9tsf ha detto::asd) ormai le buche non sono più un problema per me e vivo molto meglioAndrea Mjt 150":6qfc9tsf ha detto:Noooo luca venduta !!!!
io non c'è lo fatta e sono tornato di nuovo con assetto -4 cm :?:
Ma no quale sport... :asd) è una banalissima 1.3 ddisAndrea Mjt 150":19xsia8y ha detto:hai preso la swift sport ?
tra l'altro con le molle ribassate la swift è veramente cattiva