La mia alfa!

le scritte sulle spazzole le ho fatte con la scolorina :asd) semplicemente riempiendo la scritta alfa romeo incisa sui bracci dei tergicristalli ;)

la modifica allo scudo è fatta semplicemente con una striscia adesiva cromata :OK)

solo??? pensavo fossero più pesanti come interventi :asd) la striscia cromata dopo tutto qusto tempo regge ancora? per le scritte, sto seriamente pensando di farle!!!

la striscia cromata se applicata bene (superficie perfettamente pulita e sgrassata, nastro adesivo della striscia e superficie riscaldati col fon prima di applicare) ha una presa e una durata sorprendente, io è quasi 3 anni che ho messo i baffi cromati alle griglie inferiori della Gt e sono ancora lì come le applicai. l'unico problema è che queste strisce tendono ad opacizzarsi col tempo

la mia giallastra no, ma non è più cromato lucente, probabilmente tornerebbe apposto dandoci un pò di rimuovigraffi o polish

R: La mia alfa!

Io quando comprai la nasona trovai in un negozio di bricolage una pasta abrasiva per le cromature della moto dell'arexons mi pare...Lo scudo é tornato shplendido shplendente!

zio_rick":pjykkbqf ha detto:
dotty":pjykkbqf ha detto:
non dirlo in giro ma devi spostare il topic nel garage :asd)[/quot
Ah ma tranquillo era già in programma, per il momento si sonda il terreno :asd)
ma io sarei per farli fare la stessa fine della 147 di fonzie
La-rottamazione-e-davvero-efficace.jpg