per essere onesti avrebbe potuto chiedere una cinquantina di euro in meno di manodopera ma a mio avviso sotto i 150 euro è difficile trovare qualcuno che ti faccia distribuzione e le altre cose che hai fatto :ka)
dotty":33jj5lm1 ha detto:per quello che ne so ci vuole ben più di 3-4 ore per smontare e rimontare tutta quella roba :scratch)
e comunque 20€ per un tagliando completo sono pochissimi anche per il mio meccanico generico che ha prezzi tirati all'osso :ka)
io ho pagato il filtro gasolio 11€ senza sensore acqua (riutilizzo quello originale) da un ricambista generico
allora sono meritati i 200 euro a mio avviso. :OK)Fonzie444":162pl6nc ha detto:eh vabbè ragazzi ormai è andata... tutto sommato posso dire di essere soddisfatto perchè oltre a sistemarla l'ha portata all'autolavaggio lì vicino per far lavare il vano motore sia sopra che sotto, con la polvere di gasolio e sporcizia varia era diventato inguardabile hmamma) mentre la lavavano è passato mio zio e ha detto di farla lavare tutta visto che era in condizioni pietose :asd) poi stasera che sono ripassato per rimontare il carter inferiore mi ha anche fatto lo spurgo dell'acqua del radiatore cambiandola con antigelo nuovo
angelo81":1acvf0kx ha detto:per essere onesti avrebbe potuto chiedere una cinquantina di euro in meno di manodopera ma a mio avviso sotto i 150 euro è difficile trovare qualcuno che ti faccia distribuzione e le altre cose che hai fatto :ka)
Fonzie444":2dqaz4rp ha detto:eh vabbè ragazzi ormai è andata... tutto sommato posso dire di essere soddisfatto perchè oltre a sistemarla l'ha portata all'autolavaggio lì vicino per far lavare il vano motore sia sopra che sotto, con la polvere di gasolio e sporcizia varia era diventato inguardabile hmamma) mentre la lavavano è passato mio zio e ha detto di farla lavare tutta visto che era in condizioni pietose :asd) poi stasera che sono ripassato per rimontare il carter inferiore mi ha anche fatto lo spurgo dell'acqua del radiatore cambiandola con antigelo nuovo
Ludutrus":1nv8yjxt ha detto:mio stretto e personale parere:
la restyling è bella, davvero bella, ma la serie0 mi scioglie, mi esprime qualcosa di unico, una di quelle cose che ti fanno innamorare di un pezzo di ferro
appunto, la serie0 è tenera ed elegante, la rest è aggressivamircx86":2fyccfdw ha detto:io la serie 0 sinceramente non la guardavo neanche... a parte la mostruosa gta ha il frontale sciallo, un po da pesce lesso...poi quando è uscita la rest amore a prima vista
nafta power":3erz1bz8 ha detto:è invecchiata, ma è invecchiata davvero bene.
Lud,ci troviamo piu' volte a ribadire gli stessi concetti io e te!!!!avrei usato le stesse parole!!!!Ludutrus":hjjinrgk ha detto:mio stretto e personale parere:
la restyling è bella, davvero bella, ma la serie0 mi scioglie, mi esprime qualcosa di unico, una di quelle cose che ti fanno innamorare di un pezzo di ferro
Fonzie444":1en0il9v ha detto:
alfa1981":3pjen6v8 ha detto:Davvero stupenda fonzie!
pierpy_90 GP":3pjen6v8 ha detto:ps : gli specchietti cromati ci azzeccano di brutto
pierpy_90 GP":oze6l2l4 ha detto:Fonzie444":oze6l2l4 ha detto:
la prima 0 ha un qualcosa di + Racing rispetto alla prima serie...
La prima serie è + auto elegante....
Però son pur sempre alfa.... e CHE ALFA !!!
ps : gli specchietti cromati ci azzeccano di brutto