bravo? ma siete pazzi? :?: :matto) :asd)
cmq ho deciso che mi tengo la mia cara nasona, oggi guardandola mi sono reinnamorato per l'ennesima volta :asd) è stato un colpo di fulmine e in quanto tale non mi separo da lei a meno che non sia lei a farlo :asd) scherzi a parte.. effettivamente la trovo ancora fantastica come linea soprattutto con le modifiche apportate, poi, riflettendoci, è vero che prendendo una 500 avrei un'auto quasi nuova però è anche vero che faccio un passo da gigante all'indietro! inoltre, cosa importante, avendo già avuto precedentemente un'utilitaria, mi è venuto in mente l'aspetto sicurezza: con la 147 ho un ottimo assetto, delle gommone da 215 che non fanno mai male :asd) , un impianto frenante di tutto rispetto e i 6 airbag... certo queste caratteristiche le potrei trovare su altre segmento c più recenti (forse), però è anche vero che dovrei metterci almeno altri 10k euro per prenderne una decente e accessoriata come la mia! e in questo momento abbiamo altre priorità in famiglia. Discorso 147 restyling: imho è poco sensato dar via la mia (di cui conosco tutta la sua storia da 4 anni a questa parte) e metterci altri soldi per prendere la stessa auto con meno km sicuramente, ma altrettanto sicuramente meno optional/modifiche della mia.. un cambio simile ha senso nel momento in cui la mia mi sta abbandonando o perlomeno arriva a fine vita, ma siccome il jtd ha ancora molto da dire (a livello prestazionale non ho notato cali), siccome l'assetto è nuovo, siccome di carrozzeria non sta messa malissimo, siccome gli interni stanno bene e siccome in molti me la invidiano, non vedo perchè darla ad un altro e rimpiangerla quando poi la vedo in giro.... quindi avanti con la nasona! :OK)
ps: modifiche in arrivo... calotte cromate e nuovo kit xeno :asd)