KillBill86":1zhxlio9 ha detto:
sì :nod)
KillBill86":1zhxlio9 ha detto:
jjack":2bayysz8 ha detto:se vuoi potresti sempre riprendere sempre una 47 con meno anni,km e modello restyl!
Fonzie444":2bayysz8 ha detto:ah un'altra 147 (restyling ovviamente) non la ricomprerei![]()
jjack":26nvy43o ha detto:avevo letto, avevo letto...pero' volevo rimarcare l'opzione che mai dire mai :asd)
Alucard":1ss2p4qa ha detto:Tienti la nasona, senza ombra di dubbi anche...
desmo4":1ss2p4qa ha detto:Vale la metà. Vendila!
Prendi una 156 jtd16 con la metà dei chilometri.
Tutto devo dirti..
33Boxer":1ss2p4qa ha detto:E' vero che la tua 147 è molto bella però con poco di più prendi un mezzo più recente
andrea5887":1ss2p4qa ha detto:Per l'offerta che ti ha fatto io la venderei di corsa,è una vettura che il mercato andrà a scendere ancora di più,hai qualche € da spenderci sopra ed ha 8 anni sulle spalle.Emozionalmente perderai parecchio è innegabile io fortunatamente sono sceso dalla :inocchio) e sono salito su un 320 e tutto questo abisso non l'ho sentito però scendere da una :inocchio) e salire su una Cinquecento cambia e non poco anche perchè il 500 l'ho provato e non ti dà le stesse emozioni assolutamente.Però parlando di testa e portafoglio è un cambio che farei di corsa di cuore direi proprio di no :OK)
jjack":1ss2p4qa ha detto:vero che a quella cifra non si puo' pretendere moltissimo pero' e' anche vero che la nasona si svaluta alla velocità della luce e per quella cifra e conveniente venderla, se vuoi potresti sempre riprendere sempre una 47 con meno anni,km e modello restyl!
Fonzie444":1uewsdlf ha detto:tipo? NO categorico alla golf V, grande punto e 147 restyling... che rimane? avevo pensato alla corsa opc ma è troppo cara e beve troppo..