La mia alfa!

jjack":3vfp2pis ha detto:
a me la mascherina cromata..piace:p

Marco perché non ci compriamo la striscia cromata 3M e ci facciamo lo scudo cromato? :X)

Fonzie444":3vfp2pis ha detto:
jjack":3vfp2pis ha detto:
se te e boxer33 posteggiate vicino sembra di avere difianco uno specchio:p

ho appena visto quella di boxer e devo dire che effettivamente si assomigliano parecchio :OK) a parte alcuni particolari... lui ha le calotte satinate penso, stanno molto bene e quasi quasi.... :asd)

la sua nasona cmq sta molto meglio di carrozzeria rispetto alla mia, mia madre nel corso di questi tre anni e mezzo me l'ha demolita tra graffi vari, botte e bottarelle (una non ancora sistemata), grattatine ai cerchi... proprio oggi ho scoperto che in questa settimana in cui sono stato ammalato e quindi l'ha usata lei per andare al lavoro ha fatto un'evidente grattata nella parte laterale del paraurti anteriore ma ormai mi sono arreso.... menomale che la uso al 90% io la nasona sennò ora sarebbe distrutta! :sic)

Non so perché ma a me piace di più la tua (sono serio)... i tuoi cerchi che canale e offset hanno? Mi sembrano più a filo rispetto ai miei, e stanno molto meglio. :OK)
E' vero io ho le calotte satinate, stanno molto bene e non so perché, ma starebbero molto bene anche sulla tua... :asd)
Tu hai i fari GTA look che sono bellissimi, li vorrei mettere su anche io ma di aprire i miei non me la sento, mah vedremo...

Fonzie la mia sembra messa meglio della tua, ma qualche segnetto e bozzetto ce l'ha pure lei... comunque tieni conto che ha solo 60.000 km, la tua se non erro è molto più kmtrata.

33Boxer":2i7mar12 ha detto:
Non so perché ma a me piace di più la tua (sono serio)...

grazie! :OK) mi piacerebbe riverniciarla ma al momento non ne ho la disponibilità e non so fino a che punto ne valga la pena...

i tuoi cerchi che canale e offset hanno? Mi sembrano più a filo rispetto ai miei, e stanno molto meglio. :OK)

sono dei toora ti chrome look con canale 7,5 e offset 35 se non ricordo male.. effettivamente escono di più rispetto ai miei precedenti ss originali e, puliti, sono una figata :nod) :elio)

E' vero io ho le calotte satinate, stanno molto bene e non so perché, ma starebbero molto bene anche sulla tua... :asd)
guarda sono sempre stato indeciso sulle calotte però vedendo come stanno sulla tua ho deciso di metterle, il problema è trovarle a prezzo umano :asd)

Tu hai i fari GTA look che sono bellissimi, li vorrei mettere su anche io ma di aprire i miei non me la sento, mah vedremo...

ti assicuro che è molto più difficile smontare il paraurti che non i fari! l'unica rottura è togliere i residui di silicone quando apri la parabola ;)

Fonzie la mia sembra messa meglio della tua, ma qualche segnetto e bozzetto ce l'ha pure lei... comunque tieni conto che ha solo 60.000 km, la tua se non erro è molto più kmtrata.

eh sì infatti, ha il triplo dei km... :)

teknomotion":22a8o1i8 ha detto:
Dai,Fonzie..cambia i cerchi,così non c'è il rischio di confondersi.. :asd)

facciamo che li cambia lui visto che sono ancora più originali dei miei? :asd)

tuttavia sono curioso di capire dove vuoi andare a parare... quindi che cerchi mi consiglieresti? :p

finito il lavoro di verniciatura delle griglie alla base del parabrezza e anche di quelle sul paraurti dove ci sono i baffi, domani si procede con i sedili :nod)

Fonzie444":b620pca9 ha detto:
tuttavia sono curioso di capire dove vuoi andare a parare... quindi che cerchi mi consiglieresti? :p

Cerchi diamantati,canale nero e con meno raggi :asd)

teknomotion":gmtpakae ha detto:
Fonzie444":gmtpakae ha detto:

Cerchi diamantati,canale nero e con meno raggi :asd)

sei monotono :asd) cmq anche a me piacciono diamantati, non a caso i miei sono una via di mezzo.. il canale nero, sul nero, mi piace poco invece :ka)

Fonzie444":1gmepnrr ha detto:
33Boxer":1gmepnrr ha detto:
Non so perché ma a me piace di più la tua (sono serio)...

grazie! :OK) mi piacerebbe riverniciarla ma al momento non ne ho la disponibilità e non so fino a che punto ne valga la pena...

i tuoi cerchi che canale e offset hanno? Mi sembrano più a filo rispetto ai miei, e stanno molto meglio. :OK)

sono dei toora ti chrome look con canale 7,5 e offset 35 se non ricordo male.. effettivamente escono di più rispetto ai miei precedenti ss originali e, puliti, sono una figata :nod) :elio)

guarda sono sempre stato indeciso sulle calotte però vedendo come stanno sulla tua ho deciso di metterle, il problema è trovarle a prezzo umano :asd)

ti assicuro che è molto più difficile smontare il paraurti che non i fari! l'unica rottura è togliere i residui di silicone quando apri la parabola ;)

eh sì infatti, ha il triplo dei km... :)

Riverniciarla penso verrebbe una cifra non proprio bassa, e se l'auto ha già un po' di anni non credo convenga. Anche io a volte ci penso ma non credo lo farò mai (a meno che non prenda una grandinata e allora a quel punto...).

Ah ecco vedi che i tuoi cerchi sono differenti dai miei: i mie sono delle repliche dei TI, con canale da 7 ed ET 40.5, esattamente come gli originali. I tuoi stanno molto meglio.

Le calotte le ho pagate nuove ed originali 80 euro la coppia. Non è proprio poco...

Ma il paraurti non si smonta svitando le viti sopra, sotto e dietro i locari?

Il triplo? Cioè 180.000km? :?:

Fonzie444":5rioorjc ha detto:
33Boxer":5rioorjc ha detto:
Ma il paraurti non si smonta svitando le viti sopra, sotto e dietro i locari?

Il triplo? Cioè 180.000km? :?:

sì per entrambe le domande :p

Ok grazie per la prima... :D

Per la seconda: Wow complimenti, io non credo ci arriverò mai a quel chilometraggio con la mia 147!!!! :lol2)

33Boxer":2xdne40m ha detto:

ora che ricordo.. sono un pò uno sbattimento il paramotore e i locari quando vai a reinserirli quando hai finito :nod)

33Boxer":2xdne40m ha detto:
Per la seconda: Wow complimenti, io non credo ci arriverò mai a quel chilometraggio con la mia 147!!!! :lol2)

considera che l'ho presa usata :asd)

Fonzie444":2hontb5j ha detto:
33Boxer":2hontb5j ha detto:

ora che ricordo.. sono un pò uno sbattimento il paramotore e i locari quando vai a reinserirli quando hai finito :nod)

33Boxer":2hontb5j ha detto:

considera che l'ho presa usata :asd)

La mia non avendo il paramotore dovrebbe essere un po' più semplice... :D

Ah l'hai presa usata e dillo prima no? :p :fluffle)

Fonzie444":1we1mpqb ha detto:
sei monotono :asd) cmq anche a me piacciono diamantati, non a caso i miei sono una via di mezzo.. il canale nero, sul nero, mi piace poco invece :ka)

Son talmente monotono,che si vedono in giro solo auto con cerchi a raggi... :ka) in tutte le salse..
Cmq,anche senza canale nero,va bene.. :asd)

teknomotion":32o6wyry ha detto:
Fonzie444":32o6wyry ha detto:

Son talmente monotono,che si vedono in giro solo auto con cerchi a raggi... :ka) in tutte le salse..
Cmq,anche senza canale nero,va bene.. :asd)

la mia non ha i raggi :asd)

ho appena ordinato le calotte cromate su ebay :elio) spero stiano bene dal vivo, non ne sono mai stato convinto però le foto della nasona di 33Boxer mi hanno fatto ricredere :nod) e forse domani va dal carrozziere per sistemare qualcosina..

33Boxer":2xyppoal ha detto:
Cromate o satinate? Le mie sono satinate...

cromate! :nod) ho visto che hai editato il messaggio.. :asd) comunque sì, la porto a dare una sistematina al passaruota ammaccato e spero mi risolva l'infiltrazione d'acqua vicino al passaruota.. :splat)

Fonzie444":16lpmbc2 ha detto:
33Boxer":16lpmbc2 ha detto:
Cromate o satinate? Le mie sono satinate...

cromate! :nod) ho visto che hai editato il messaggio.. :asd) comunque sì, la porto a dare una sistematina al passaruota ammaccato e spero mi risolva l'infiltrazione d'acqua vicino al passaruota.. :splat)

che velocità... :asd)

Sì ho editato perché avevo letto satinate, invece sono cromate... beh dai penso che staranno bene lo stesso, vedrai che sarai contento!!! :OK)

Fai bene a far sistemare la tua 147, perché è molto bella. Io in primavera provvedo per i fari GTA... :D