jjack":3vfp2pis ha detto:a me la mascherina cromata..piace
Marco perché non ci compriamo la striscia cromata 3M e ci facciamo lo scudo cromato? :X)
Fonzie444":3vfp2pis ha detto:jjack":3vfp2pis ha detto:se te e boxer33 posteggiate vicino sembra di avere difianco uno specchio
ho appena visto quella di boxer e devo dire che effettivamente si assomigliano parecchio :OK) a parte alcuni particolari... lui ha le calotte satinate penso, stanno molto bene e quasi quasi.... :asd)
la sua nasona cmq sta molto meglio di carrozzeria rispetto alla mia, mia madre nel corso di questi tre anni e mezzo me l'ha demolita tra graffi vari, botte e bottarelle (una non ancora sistemata), grattatine ai cerchi... proprio oggi ho scoperto che in questa settimana in cui sono stato ammalato e quindi l'ha usata lei per andare al lavoro ha fatto un'evidente grattata nella parte laterale del paraurti anteriore ma ormai mi sono arreso.... menomale che la uso al 90% io la nasona sennò ora sarebbe distrutta! :sic)
Non so perché ma a me piace di più la tua (sono serio)... i tuoi cerchi che canale e offset hanno? Mi sembrano più a filo rispetto ai miei, e stanno molto meglio. :OK)
E' vero io ho le calotte satinate, stanno molto bene e non so perché, ma starebbero molto bene anche sulla tua... :asd)
Tu hai i fari GTA look che sono bellissimi, li vorrei mettere su anche io ma di aprire i miei non me la sento, mah vedremo...
Fonzie la mia sembra messa meglio della tua, ma qualche segnetto e bozzetto ce l'ha pure lei... comunque tieni conto che ha solo 60.000 km, la tua se non erro è molto più kmtrata.