La mia alfa!

Fonz,

Non è ora di rottamarla??

Forse non te l'ho mai detto..

Ma la mascherina anteriore cromata facagare!

Sò stato troppo tennico?? ;)

maledetta ignoranza :wall)
quello è un alettone aerodinamico che si apre in automatico alle alte velocità per aumentare l'aderenza al suolo, ma nella posizione che vedi in foto ha l'ulteriore funzione di sistema frenate ausiliario sul modello dei paracadute dello Shuttle :specchio)

alfa1981":39v4vi5h ha detto:
Fonzie444":39v4vi5h ha detto:
alfa1981":39v4vi5h ha detto:
Complimenti per la macchinina, quanti km hai adesso?

sono a 166k km ;)

fino a quando hai intenzione di tenerla? :scratch)

non ne ho idea sinceramente... mi piacerebbe prendere qualcosa di più "fresco" però devo dire che mi piace ancora molto e ho paura di non ritrovare la stessa guidabilità su altri modelli..

ps: vuoi comprarla? :elio) :asd)

per quanto riguarda il portellone aperto in realtà stava arrivando mia madre con le buste della spesa e nel frattempo ho fatto due foto :asd)

Fonzie444":1q19qyi9 ha detto:
alfa1981":1q19qyi9 ha detto:
fino a quando hai intenzione di tenerla? :scratch)

non ne ho idea sinceramente... mi piacerebbe prendere qualcosa di più "fresco" però devo dire che mi piace ancora molto e ho paura di non ritrovare la stessa guidabilità su altri modelli..

ps: vuoi comprarla? :elio) :asd)

per quanto riguarda il portellone aperto in realtà stava arrivando mia madre con le buste della spesa e nel frattempo ho fatto due foto :asd)

Ho già la mia, che è un restiling luglio 2005 115 cv con 123 mila km. Più che altro sarei intenzionato a passare ad una bellissima audi A3 sportback, ma purtroppo non voglio accollarmi un altro prestito, preferisco investire i soldi in altro!

Fonzie complimenti davvero bella. :OK)

E' quasi identica alla mia, e devo dire che i fari GTA (che io non ho) stanno davvero molto bene... mi sa che sarà la mia prossima modifica estetica... :asd)

33Boxer":y02tfzlo ha detto:

E' quasi identica alla mia, e devo dire che i fari GTA (che io non ho) stanno davvero molto bene... mi sa che sarà la mia prossima modifica estetica... :asd)

ti capisco! io li ho voluti fortemente e infatti me li sono fatti home made :elio)

teknomotion":y02tfzlo ha detto:
Tenuta bene..solo che è ora di cambiare i cerchi.. :asd)

ancora? :asd) li ho messi a dicembre :asd)

Fonzie444":3dsga0xh ha detto:
33Boxer":3dsga0xh ha detto:

ti capisco! io li ho voluti fortemente e infatti me li sono fatti home made :elio)

Davvero un ottimo lavoro! :spin)
Purtroppo io non sono molto pratico e di farmeli home made anche se ci ho pensato diverse volte non me la sento proprio... :(

in questo periodo la nasona è impresentabile tanto che è sporca :asd)

nei prossimi giorni procedo alla verniciatura della griglia alla base del parabrezza (viewtopic.php?f=26&t=91855) e all'inversione delle sedute dei sedili (viewtopic.php?f=86&t=83193) :nod)

vorrei ridare un pò di colore anche ai montanti ma non ho ancora trovato soluzioni durature.. :scratch)

Fonzie444":188mg2ay ha detto:
in questo periodo la nasona è impresentabile tanto che è sporca :asd)

nei prossimi giorni procedo alla verniciatura della griglia alla base del parabrezza (viewtopic.php?f=26&t=91855) e all'inversione delle sedute dei sedili (viewtopic.php?f=86&t=83193) :nod)

vorrei ridare un pò di colore anche ai montanti ma non ho ancora trovato soluzioni durature.. :scratch)

Io le sedute le ho scambiate poco più di un anno fa... devo dire che ne vale davvero la pena!!! :OK) :OK)

a me la mascherina cromata..piace:p

p.s.
se te e boxer33 posteggiate vicino sembra di avere difianco uno specchio:p

jjack":1pw4rlsr ha detto:
a me la mascherina cromata..piace:p

p.s.

E' vero!!! :lol2)

Oltretutto io la mascherina cromata l'avevo fino a non molto tempo fa... la vorrei rimettere adesso ma non trovo la "striscia 3M"... :cry:

33Boxer":3swlx9cj ha detto:
Io le sedute le ho scambiate poco più di un anno fa... devo dire che ne vale davvero la pena!!! :OK) :OK)

quello spero di farlo domani, poco fa ho smontato le griglie del parabrezza e quelle del paraurti per riverniciarle, sto aspettando che si asciughino... mi era venuta anche la pazza idea di smontare i montanti esterni delle portiere e verniciarli però temo uscirebbe una schifezza per via del materiale poroso di cui sono fatti... forse ci vorrebbe una base particolare prima di verniciare :scratch)

jjack":4ouoig3t ha detto:

ho appena visto quella di boxer e devo dire che effettivamente si assomigliano parecchio :OK) a parte alcuni particolari... lui ha le calotte satinate penso, stanno molto bene e quasi quasi.... :asd)

la sua nasona cmq sta molto meglio di carrozzeria rispetto alla mia, mia madre nel corso di questi tre anni e mezzo me l'ha demolita tra graffi vari, botte e bottarelle (una non ancora sistemata), grattatine ai cerchi... proprio oggi ho scoperto che in questa settimana in cui sono stato ammalato e quindi l'ha usata lei per andare al lavoro ha fatto un'evidente grattata nella parte laterale del paraurti anteriore ma ormai mi sono arreso.... menomale che la uso al 90% io la nasona sennò ora sarebbe distrutta! :sic)