desmo4":2bi2uhy9 ha detto:Ma la mascherina anteriore cromata facagare!
alfa1981":3pea5ec4 ha detto:Complimenti per la macchinina, quanti km hai adesso?
Fonzie444":1lh3lh8p ha detto:alfa1981":1lh3lh8p ha detto:Complimenti per la macchinina, quanti km hai adesso?
sono a 166k km
alfa1981":39v4vi5h ha detto:Fonzie444":39v4vi5h ha detto:alfa1981":39v4vi5h ha detto:Complimenti per la macchinina, quanti km hai adesso?
sono a 166k km
fino a quando hai intenzione di tenerla? :scratch)
Fonzie444":1q19qyi9 ha detto:alfa1981":1q19qyi9 ha detto:fino a quando hai intenzione di tenerla? :scratch)
non ne ho idea sinceramente... mi piacerebbe prendere qualcosa di più "fresco" però devo dire che mi piace ancora molto e ho paura di non ritrovare la stessa guidabilità su altri modelli..
ps: vuoi comprarla? :elio) :asd)
per quanto riguarda il portellone aperto in realtà stava arrivando mia madre con le buste della spesa e nel frattempo ho fatto due foto :asd)
Fonzie444":1o9gfzbh ha detto:sono a 166k kmalfa1981":1o9gfzbh ha detto:Complimenti per la macchinina, quanti km hai adesso?
33Boxer":y02tfzlo ha detto:Fonzie complimenti davvero bella. :OK)
E' quasi identica alla mia, e devo dire che i fari GTA (che io non ho) stanno davvero molto bene... mi sa che sarà la mia prossima modifica estetica... :asd)
teknomotion":y02tfzlo ha detto:Tenuta bene..solo che è ora di cambiare i cerchi.. :asd)
Fonzie444":3dsga0xh ha detto:33Boxer":3dsga0xh ha detto:Fonzie complimenti davvero bella. :OK)
E' quasi identica alla mia, e devo dire che i fari GTA (che io non ho) stanno davvero molto bene... mi sa che sarà la mia prossima modifica estetica... :asd)
ti capisco! io li ho voluti fortemente e infatti me li sono fatti home made :elio)
Fonzie444":188mg2ay ha detto:in questo periodo la nasona è impresentabile tanto che è sporca :asd)
nei prossimi giorni procedo alla verniciatura della griglia alla base del parabrezza (viewtopic.php?f=26&t=91855) e all'inversione delle sedute dei sedili (viewtopic.php?f=86&t=83193) :nod)
vorrei ridare un pò di colore anche ai montanti ma non ho ancora trovato soluzioni durature.. :scratch)
jjack":1pw4rlsr ha detto:a me la mascherina cromata..piace
p.s.
se te e boxer33 posteggiate vicino sembra di avere difianco uno specchio
33Boxer":3swlx9cj ha detto:Io le sedute le ho scambiate poco più di un anno fa... devo dire che ne vale davvero la pena!!! :OK) :OK)
jjack":4ouoig3t ha detto:se te e boxer33 posteggiate vicino sembra di avere difianco uno specchio