La mia alfa!

Ecco, può andare?

13082009ccopia.jpg

Ti avevo caricato la foto errata, rimetto quella giusta, quella di prima tienila come confronto per delle pseudo satinate.

13082009ccopia.jpg

Potevi togliere un po' di peli anche dalle ginocchia di quello li a lato dato che c'eri con photoshopp :lol:
No cmq a me non dispiace affatto così :OK) Basta che non le fai satinate :nono)

Complimenti sembra appena portata fuori dal concessionario così :OK)
Ma che aspetti a montare sti toora? :elio)

Fonzie444":1wzum2iw ha detto:
stamattina mi alzo di buon'ora e vado all'autolavaggio.. non so per quale motivo ma la nasona è uscita tutta a macchie e con un alone su tutta la carrozzeria.. :evil:
Magari era la cera che si era distribuita male, a me è capitato un paio di volte agli autolavaggio. :)

Hai fatto bene a rilavarla. :nod)

Foto un pò più decenti,no eh.. :D scherzo..tenuta benissimo :OK)
Ti dirò,preferisco i SS a quelli che vorresti montare :asd) (anche se è una bella indecisione)

lele1105":16c3fzhm ha detto:
Complimenti...
La mia nonostante il lifting, in occasione della grandinata è di nuovo un colabrodo, merito dei gatti, e di un vaso in cemento...

bè non credere che la mia sia esente da difetti.. ho una strisciata quasi invisibile dietro e il para davanti un pò rovinato in alcuni punti.. se avessi la possibilità le farei dare una bella riverniciata :nod)

denny1977":16c3fzhm ha detto:
Magari era la cera che si era distribuita male, a me è capitato un paio di volte agli autolavaggio.

mi è successo anche d'estate in maniera meno evidente.. a questo punto o la cera si asciuga troppo presto non distribuendosi bene o i prodotti usati sono scadenti :ka)

teknomotion":16c3fzhm ha detto:
Ti dirò,preferisco i SS a quelli che vorresti montare :asd) (anche se è una bella indecisione)

quando la presi ero fissato con i ss, adesso mi hanno un pò stufato sinceramente.. i ti mi sono sempre piaciuti e ora li vedo più moderni come disegno, inoltre hanno il canale più largo :elio)

cmq grazie a tutti per i complimenti :OK)

l'unico pallino che mi è rimasto sono le mini ma non penso le metterò mai per via dell'assetto..

La mia indecisione,era data dal fatto che non c'è un cerchio Alfa che mi gusta abbastanza.. :asd) infatti,ne ho sempre avuti after-market...
Per le gomme,hai già in mente qualcosa..?

teknomotion":1aiau4ak ha detto:
La mia indecisione,era data dal fatto che non c'è un cerchio Alfa che mi gusta abbastanza.. :asd) infatti,ne ho sempre avuti after-market...
Per le gomme,hai già in mente qualcosa..?

l'avevo capito :asd) per quanto riguarda le gomme ho pensato in ordine di tempo a: falken, toyo, nankang e goodyear f1.. quest'ultime costano un pò di più però da quanto ho letto sono molto comode e ciò non guasterebbe :asd)