Alex629":2nbz7zst ha detto:Potevi togliere un po' di peli anche dalle ginocchia di quello li a lato dato che c'eri con photoshopp :lol:
Alex629":2b5ztlze ha detto:Complimenti sembra appena portata fuori dal concessionario così :OK)
Ma che aspetti a montare sti toora? :elio)
Magari era la cera che si era distribuita male, a me è capitato un paio di volte agli autolavaggio.Fonzie444":1wzum2iw ha detto:stamattina mi alzo di buon'ora e vado all'autolavaggio.. non so per quale motivo ma la nasona è uscita tutta a macchie e con un alone su tutta la carrozzeria.. :evil:
lele1105":16c3fzhm ha detto:Complimenti...
La mia nonostante il lifting, in occasione della grandinata è di nuovo un colabrodo, merito dei gatti, e di un vaso in cemento...
denny1977":16c3fzhm ha detto:Magari era la cera che si era distribuita male, a me è capitato un paio di volte agli autolavaggio.
teknomotion":16c3fzhm ha detto:Ti dirò,preferisco i SS a quelli che vorresti montare :asd) (anche se è una bella indecisione)
teknomotion":1aiau4ak ha detto:La mia indecisione,era data dal fatto che non c'è un cerchio Alfa che mi gusta abbastanza.. :asd) infatti,ne ho sempre avuti after-market...
Per le gomme,hai già in mente qualcosa..?