La mia alfa!

DevilBoss86":lo73t48n ha detto:
luca leva la scritta 147 e sta ancora meglio!
Eccolo arriva lui e vuole subito portarlo sulla brutta strada :asd)
Ma tanto ha detto di no :p

DevilBoss86":3t9xm16p ha detto:
ormai la 147 ce l'han anche i barboni quindi capiranno benissimo, almeno la 159 ce l'hanno cani e porci :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io rientro nella categoria porco :asd) :asd) Comunque, no la 159 non ce l'ha nessuno perchè non la compra nessuno, solo la polizia ce l'ha :ka)

Fonte 147virtualclub :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fonz, metti sul cruscotto questa foto di Corra..

drifting-tonno-siracusa-02.jpg

AMORE, VAI PIANO. TI ASPETTO.

la maggior parte dei topic ke aprò creati da fonzi desmo o alex leggo corra.... :crepap) :crepap) :crepap)

cmq fonzi complimenti per la 147 :OK)

elcorra":3qo98h9k ha detto:
la maggior parte dei topic ke aprò creati da fonzi desmo o alex leggo corra.... :crepap) :crepap) :crepap)

cmq fonzi complimenti per la 147 :OK)
No calma è sempre e solo desmo che ti tira in ballo in ogni topic, io non faccio altro che dargli corda :asd) :asd)
Evidentemente ha una simpatia per te :elio) ed è geloso di fonzie :crepap)

si mi sn sbagliato..volevo dire che nei topic tuoi o di fonzi desmo ci mette sempre il mio nome..

se desmo prova qualcosa :love) :love) per me può dirlo davanti a tutti.. :asd)

elcorra":5t1yvx1s ha detto:
si mi sn sbagliato..volevo dire che nei topic tuoi o di fonzi desmo ci mette sempre il mio nome..

se desmo prova qualcosa :love) :love) per me può dirlo davanti a tutti.. :asd)
Si dai desmo ammettilo, a noi puoi dire tutto, lo sai....

Si sa che ho un debole per Corra.

Però lo trovo un po troppo rialesato al posteriore.. sarà almeno un 80.. ci ballo dentro!!!

Fonz,

Con la cromatura a "V" dello scudetto hai rovinato uno dei più bei frontali disegnati dell'alfa..

Sei proprio un giaccadipelle.. :nod)

desmo4":h14kvcsd ha detto:
Fonz,

Con la cromatura a "V" dello scudetto hai rovinato uno dei più bei frontali disegnati dell'alfa..

è la seconda volta che lo dici :asd)

Fonz,