Alex629
Nuovo Alfista
Eccolo arriva lui e vuole subito portarlo sulla brutta strada :asd)DevilBoss86":lo73t48n ha detto:luca leva la scritta 147 e sta ancora meglio!
Ma tanto ha detto di no
Eccolo arriva lui e vuole subito portarlo sulla brutta strada :asd)DevilBoss86":lo73t48n ha detto:luca leva la scritta 147 e sta ancora meglio!
E poi non si capisce che modello è :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":nx499hi8 ha detto:luca leva la scritta 147 e sta ancora meglio!
Già non si capisce più se è diesel o benzina :asd)cuoresportivo86":1dmn3f5d ha detto:E poi non si capisce che modello è :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":1dmn3f5d ha detto:luca leva la scritta 147 e sta ancora meglio!
cuoresportivo86":w0cx5kob ha detto:E poi non si capisce che modello è :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":w0cx5kob ha detto:luca leva la scritta 147 e sta ancora meglio!
Meglio. :elio)Alex629":38wusqiv ha detto:Già non si capisce più se è diesel o benzina :asd)cuoresportivo86":38wusqiv ha detto:E poi non si capisce che modello è :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":38wusqiv ha detto:luca leva la scritta 147 e sta ancora meglio!
DevilBoss86":3t9xm16p ha detto:ormai la 147 ce l'han anche i barboni quindi capiranno benissimo, almeno la 159 ce l'hanno cani e porci :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mettici il frontale della nuova serie è viene perfetta :OK) :asd) :asd)Fonzie444":3u9hrw6r ha detto:ragazzi consigliatemi qualche bella modifica :elio)
No calma è sempre e solo desmo che ti tira in ballo in ogni topic, io non faccio altro che dargli corda :asd) :asd)elcorra":3qo98h9k ha detto:la maggior parte dei topic ke aprò creati da fonzi desmo o alex leggo corra.... :crepap) :crepap) :crepap)
cmq fonzi complimenti per la 147 :OK)
Si dai desmo ammettilo, a noi puoi dire tutto, lo sai....elcorra":5t1yvx1s ha detto:si mi sn sbagliato..volevo dire che nei topic tuoi o di fonzi desmo ci mette sempre il mio nome..
se desmo prova qualcosa :love) :love) per me può dirlo davanti a tutti.. :asd)
Questi cerchi sono veramente fantastici, complimenti!!! :A) :A) :A)Fonzie444":1u7c2fde ha detto:
desmo4":h14kvcsd ha detto:Fonz,
Con la cromatura a "V" dello scudetto hai rovinato uno dei più bei frontali disegnati dell'alfa..
Sei proprio un giaccadipelle.. :nod)