Il FUSI":1h74jcv8 ha detto:
Quando si trovavano in demolizione........ un mio vecchio lavoretto oramai caduto in disuso
GTpassion82":2zo95shf ha detto:e io ke credevo nell'Arna! :sarcastic)
IVAN":12b1uk73 ha detto:...giusto giusto quello di cui avrei bisogno...
Il FUSI":3qv6asoq ha detto:IVAN":3qv6asoq ha detto:...giusto giusto quello di cui avrei bisogno...
Giù le manacce!!!!! :lol:
Luca T.S.":2tk4ucwn ha detto:Allora IVAN il 17 vieni col Giulia?Dai t prego! :hail)
IVAN":j2umxliv ha detto:
vexator":kk09ms3x ha detto:complimeti ivan! bellissima :love)
....dato che non ho letto tutte le tue discussioni.... la 147 che fine farà? ti tieni solo la giulia?
IVAN":3lnfn9ai ha detto:vexator":3lnfn9ai ha detto:complimeti ivan! bellissima :love)
....dato che non ho letto tutte le tue discussioni.... la 147 che fine farà? ti tieni solo la giulia?
...la 147 è in vendita...è già su molti siti dedicati...(autoscaut24...tuttoruote...)...per ora tengo la Giulia e prendo una Smart per mia moglie...poi, appena ne trovo una degna di nota, voglio acquistare una bella A.R. 75 a carburatore (1.8 o 2.0) da tenere come auto d'epoca...in attesa di Junior...
angelo81":356mec6o ha detto:IVAN":356mec6o ha detto:vexator":356mec6o ha detto:complimeti ivan! bellissima :love)
...la 147 è in vendita...è già su molti siti dedicati...(autoscaut24...tuttoruote...)...per ora tengo la Giulia e prendo una Smart per mia moglie...poi, appena ne trovo una degna di nota, voglio acquistare una bella A.R. 75 a carburatore (1.8 o 2.0) da tenere come auto d'epoca...in attesa di Junior...
ti potrebbe interessare una indy? :elio)
falconero79":qa8xyh6m ha detto:complimenti davvero.. ottima scelta :OK) :OK) :OK) :OK)
non vedo l'ora di vederla...
Ps. non levare l'adesivo del concessionario... a distanza di 33 anni ho preso la mia dallo stesso adesivo e non vedo l'ora di metterle vicine :asd)