La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 ASI (3/1974) (restauro pag. 14 - foto ufficiali a pag. 15 e 17)

Ma guarda cosa ho trovato tra la mia collezione di modellini Alfa Romeo :D :D

modelli122.jpg

Ivan,non ti sembra assomigli a qualcosa che conosci... :)

vexator":kk09ms3x ha detto:
complimeti ivan! bellissima :love)

....dato che non ho letto tutte le tue discussioni.... la 147 che fine farà? ti tieni solo la giulia?

...la 147 è in vendita...è già su molti siti dedicati...(autoscaut24...tuttoruote...)...per ora tengo la Giulia e prendo una Smart per mia moglie...poi, appena ne trovo una degna di nota, voglio acquistare una bella A.R. 75 a carburatore (1.8 o 2.0) da tenere come auto d'epoca...in attesa di Junior...

IVAN":3lnfn9ai ha detto:
vexator":3lnfn9ai ha detto:

....dato che non ho letto tutte le tue discussioni.... la 147 che fine farà? ti tieni solo la giulia?

...la 147 è in vendita...è già su molti siti dedicati...(autoscaut24...tuttoruote...)...per ora tengo la Giulia e prendo una Smart per mia moglie...poi, appena ne trovo una degna di nota, voglio acquistare una bella A.R. 75 a carburatore (1.8 o 2.0) da tenere come auto d'epoca...in attesa di Junior...

ti potrebbe interessare una indy? :elio)

angelo81":356mec6o ha detto:
IVAN":356mec6o ha detto:
vexator":356mec6o ha detto:

ti potrebbe interessare una indy? :elio)

Sicuramente SI ;) ...è tra le preferite... :OK)

complimenti davvero.. ottima scelta :OK) :OK) :OK) :OK)

non vedo l'ora di vederla...

Ps. non levare l'adesivo del concessionario... a distanza di 33 anni ho preso la mia dallo stesso adesivo e non vedo l'ora di metterle vicine :asd)

falconero79":qa8xyh6m ha detto:
complimenti davvero.. ottima scelta :OK) :OK) :OK) :OK)

non vedo l'ora di vederla...

Ps. non levare l'adesivo del concessionario... a distanza di 33 anni ho preso la mia dallo stesso adesivo e non vedo l'ora di metterle vicine :asd)

...è STORIA anche quello! Rimarrà lì! :OK)