angelo81":1o6k3hfp ha detto:IVAN":1o6k3hfp ha detto:Appena arrivato!
Ragazzi che avventura!
Premesso che come dice @vexator non sto più nella pelle...ieri ho fatto i primi 90 km sulle provinciali della provincia di Taranto per farla vedere a due meccanici di fiducia...una prima-seconda-terza fenomenale! ...meccanica più che perfetta, addirittura, uno dei due, a sorpresa, è quello che ha eseguito il lavoro di pulizia iniettori, montaggio scarico nuovo Dell'Orto, freni nuovi, punyterie sterzo e alternatore nuovo...oltre ad un paio di manicotti. Quindi super :OK)
Stamattina: ore 06.40 IN VIAGGIO :drive)
...1000 KM di passione (quasi tutti sotto la iove) ), ruggito indomito del vecchio motore Alfa Romeo che, credetemi, ha ancora molto da dire! Motore progressivo e dal rumore graffiante...sensazione di guida vera, da "cavallo di razza".
...pit stop solo per rifornimento e caffè...oltre un buon :magna) che (ovviamente) si è reso indispensabile alle 13.00.
...nessunissimo problema, rumorino o comportamento anomalo della vettura...tantissimi complimenti e proposte d'acquisto lungo il tragitto... :asd) ...persino due pattuglie della Polizia Stradale si sono fermate a guardarla... :elio)
...domattina dal carrozziere per un preventivo per il rifacimento dei punti di ruggine (sembrerebbero non perforanti) che la affliggono solo sulle portiere...poi dal tappezziere per il rifacimento del sedile guidatore e la sistemazione di un piccolo strappo su quello passeggero.
...comincio a sondare il terreno, vediamo...
P.S. Comunque ho già trovato qualche pezzo di ricambio utilissimo... :OK)
non ti sei fatto sentire :sic)
Angelo, credimi, non ho avuto davvero tempo...sono stato "libero" solo ieri...ed ho passato la giornata tra meccanici, ricambisti, assicurazione ed agenzia pratiche auto...dovevo farla controllare bene prima di mettermi in viaggio stamattina alle 06.40...la prossima volta non mancherà...anche con @vexator ci siamo visti 10 minuti di orologio prima che lui andasse a lavoro...neanche il caffè abiamo preso...pensa un pò...
:hail)