Il FUSI":13noz2zg ha detto:Bene bene sono contento anche se avevo troppe idee fasulle in testa e qualcun altro invece ci ha azzeccato.
Cmq......... l'auto di base ovviamente c'è tutta. Le scritte posteriori sono del modello precedente (quà ci vogliono in corsivo).
La verniciatura in qualche punto è a buccia ma vabbè.
Il faro posteriore destro ti prego cambialo subito, mi ricorda la mia infanzia con le povere Giulia che prendevano troppo sole
Un dubbio l'ho sulla cuffia della leva cambio. Cmq mi pare una ottima base per, se vuoi, farti una Giulia ancora + curata nel dettaglio.
IVAN":1vqvyvnr ha detto:...infatti...un paio di cosucce le sistemo...ovvio...ma da un'auto di 34 anni cosa uoi aspettarti di più???
Luca T.S.":w26u17wf ha detto:Vero IVAN ke poi al mini raduno a Crema del 17 vieni con questa?!
Vespa 2":tvh0lyyi ha detto:Pensate all'auto che ha fatto stimare l'Alfa Romeo da tutta l'Italia..Da tutta l'Europa....
Il FUSI":1i5ga4cn ha detto:Bene bene sono contento anche se avevo troppe idee fasulle in testa e qualcun altro invece ci ha azzeccato.
Cmq......... l'auto di base ovviamente c'è tutta. Le scritte posteriori sono del modello precedente (quà ci vogliono in corsivo).
Il faro posteriore destro ti prego cambialo subito, mi ricorda la mia infanzia con le povere Giulia che prendevano troppo sole
Un dubbio l'ho sulla cuffia della leva cambio. Cmq mi pare una ottima base per, se vuoi, farti una Giulia ancora + curata nel dettaglio. Il prezzo c'era, la persona si è dimostrata onesta e signorile (una rarità) dicendo le cose che cmq non andavano e quindi ripeto: con modesti investimenti e voglia di fare viene una buona macchina.
P.S.: al sedile fai fare subito la seduta, che quel pezzo preso da un divano non si può guardare.
Lascia qualche dubbio anche a me.Per il resto,scritte posteriori a parte,sembra conservata in modo originale.Si tratta proprio di uno degli ultimi esemplari della serie 1972/74,dato che nel mese di giugno dello stesso anno è stata presentata la Nuova Super,decisamente appesantita dalle plastiche .Il FUSI":1u9kned0 ha detto:sole
Un dubbio l'ho sulla cuffia della leva cambio.
IVAN":3b6foaxk ha detto:Il FUSI":3b6foaxk ha detto:Bene bene sono contento anche se avevo troppe idee fasulle in testa e qualcun altro invece ci ha azzeccato.
Un dubbio l'ho sulla cuffia della leva cambio. Cmq mi pare una ottima base per, se vuoi, farti una Giulia ancora + curata nel dettaglio. Il prezzo c'era, la persona si è dimostrata onesta e signorile (una rarità) dicendo le cose che cmq non andavano e quindi ripeto: con modesti investimenti e voglia di fare viene una buona macchina.
P.S.: al sedile fai fare subito la seduta, che quel pezzo preso da un divano non si può guardare.
...comunque, secondo te sono ben spesi?
Mi stanno controllando anche il numero di telaio proprio perchè la scritta dovrebbe essere diversa...ma se il problema è solo quello (oltre quelle piccole cose da fare...) non ci sono problemi...
stefandan":2lgkoiu9 ha detto:Lascia qualche dubbio anche a me.Per il resto,scritte posteriori a parte,sembra conservata in modo originale.Si tratta proprio di uno degli ultimi esemplari della serie 1972/74,dato che nel mese di giugno dello stesso anno è stata presentata la Nuova Super,decisamente appesantita dalle plastiche .Il FUSI":2lgkoiu9 ha detto:sole
Un dubbio l'ho sulla cuffia della leva cambio.
Ivan,ti faccio i complimenti e ti rinnovo il benvenuto nel mondo dell'auto d'epoca.
Ovviamente in attesa di incontrarci. :OK)