La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 ASI (3/1974) (restauro pag. 14 - foto ufficiali a pag. 15 e 17)

Vespa 2":22kfzjdw ha detto:
IVAN":22kfzjdw ha detto:
Vespa 2":22kfzjdw ha detto:
IVAN":22kfzjdw ha detto:
Domani sera (ore 23.00) prendo il treno per andare dalla mia :love) Giulia :alfa)

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:alfa) :alfa) :alfa)

...fai l'imposibile :OK)

Domani la vedo anche al lavoro..
Inizio alle 13..

Vediamo se riesce a fare qualcosa.. :OK)

...sarebbe magnifico... :nod)

IVAN":25woji3i ha detto:
antoboy":25woji3i ha detto:
IVAN":25woji3i ha detto:
Ancora grazie a tutti...troppo gentili...
...la :147) la do via perchè oltre ad aver preso questa ho intenzione di acquistare una Smart per mia moglie (...che è fissata per via del cambio automatico e delle ridotte dimensioni) e perchè ho in mente di fare un altro "acquisto d'epoca"...una bella 75 se la trovo (da iscrivere ASI tra uno-due anni ovviamente)!
...in attesa arrivi Junior tra un annetto...

Ok... se ti vendi la calottina potrei anche essere interessato!

...se hai una calottina nero metallico da darmi in cambio...

Cavolo ce l'ho grigio stromboli! Oggi vado dal mio meccanico e vediamo se me la può dare una... quanto vorresti ? Anche in pvt!

Appena arrivato!
Ragazzi che avventura!
Premesso che come dice @vexator non sto più nella pelle...ieri ho fatto i primi 90 km sulle provinciali della provincia di Taranto per farla vedere a due meccanici di fiducia...una prima-seconda-terza fenomenale! ...meccanica più che perfetta, addirittura, uno dei due, a sorpresa, è quello che ha eseguito il lavoro di pulizia iniettori, montaggio scarico nuovo Dell'Orto, freni nuovi, punyterie sterzo e alternatore nuovo...oltre ad un paio di manicotti. Quindi super :OK)
Stamattina: ore 06.40 IN VIAGGIO :drive)
...1000 KM di passione (quasi tutti sotto la :piove) ), ruggito indomito del vecchio motore Alfa Romeo che, credetemi, ha ancora molto da dire! Motore progressivo e dal rumore graffiante...sensazione di guida vera, da "cavallo di razza".
...pit stop solo per rifornimento e caffè...oltre un buon :magna) che (ovviamente) si è reso indispensabile alle 13.00.
...nessunissimo problema, rumorino o comportamento anomalo della vettura...tantissimi complimenti e proposte d'acquisto lungo il tragitto... :asd) ...persino due pattuglie della Polizia Stradale si sono fermate a guardarla... :elio)
...domattina dal carrozziere per un preventivo per il rifacimento dei punti di ruggine (sembrerebbero non perforanti) che la affliggono solo sulle portiere...poi dal tappezziere per il rifacimento del sedile guidatore e la sistemazione di un piccolo strappo su quello passeggero.
...comincio a sondare il terreno, vediamo...
P.S. Comunque ho già trovato qualche pezzo di ricambio utilissimo... :OK)

IVAN":32lqpp7i ha detto:
Appena arrivato!
Ragazzi che avventura!
Premesso che come dice @vexator non sto più nella pelle...ieri ho fatto i primi 90 km sulle provinciali della provincia di Taranto per farla vedere a due meccanici di fiducia...una prima-seconda-terza fenomenale! ...meccanica più che perfetta, addirittura, uno dei due, a sorpresa, è quello che ha eseguito il lavoro di pulizia iniettori, montaggio scarico nuovo Dell'Orto, freni nuovi, punyterie sterzo e alternatore nuovo...oltre ad un paio di manicotti. Quindi super :OK)
Stamattina: ore 06.40 IN VIAGGIO :drive)
...1000 KM di passione (quasi tutti sotto la :piove) ), ruggito indomito del vecchio motore Alfa Romeo che, credetemi, ha ancora molto da dire! Motore progressivo e dal rumore graffiante...sensazione di guida vera, da "cavallo di razza".
...pit stop solo per rifornimento e caffè...oltre un buon :magna) che (ovviamente) si è reso indispensabile alle 13.00.
...nessunissimo problema, rumorino o comportamento anomalo della vettura...tantissimi complimenti e proposte d'acquisto lungo il tragitto... :asd) ...persino due pattuglie della Polizia Stradale si sono fermate a guardarla... :elio)
...domattina dal carrozziere per un preventivo per il rifacimento dei punti di ruggine (sembrerebbero non perforanti) che la affliggono solo sulle portiere...poi dal tappezziere per il rifacimento del sedile guidatore e la sistemazione di un piccolo strappo su quello passeggero.
...comincio a sondare il terreno, vediamo...
P.S. Comunque ho già trovato qualche pezzo di ricambio utilissimo... :OK)

non ti sei fatto sentire :sic)