La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

l'assetto sulla GTV non è necessario, il mio socio che ha una GTV V6 tubbbo ha voluto farlo ma con le eibach il GTV si abbassa di soli 2cm e non si nota più di tanto.
Complimenti IVAN x la macchina, quello si che è un vero coupè e non una berlinona due porte come vanno di moda adesso :OK)
 
nafta power":18qhys93 ha detto:
l'assetto sulla GTV non è necessario, il mio socio che ha una GTV V6 tubbbo ha voluto farlo ma con le eibach il GTV si abbassa di soli 2cm e non si nota più di tanto.
Complimenti IVAN x la macchina, quello si che è un vero coupè e non una berlinona due porte come vanno di moda adesso :OK)



Grazie...

...news: oggi mi hanno messo in crisi...dare la mia ad un commerciante di auto in cambio di una A.R GTV 2.0 TB (1996) con 80mila km, con frontale rifatto alla perfezione come il Restyling del 2001, totalmente rivernicata in bianco perla con riflessi viola (costo verniciatura fatturata 3500 euro), centraline, moduli aggiuntivi, assetto, scarico Regazzo (tutto!!!), minigonne, interni in pelle nera come nuovi, Duomi, e tanto tanto altro...elaborata a 330 cv per una velocità di punta di 285 km/h (ovviamente sperimentata in pista perchè il proprietario è un manico possessore di Ferrari, Maserati, ecc.)...solo con 1000 euro di differenza più passaggio di proprietà...cavolo...ci sto davvero facendo un pensierino...però cacchio...sarebbe solo per andarci in pista...davvero impressionante...l'ho sentita in moto accanto ad un Carrera...e vi garantisco che il rumore del Carrera era come quello di una Punto a confronto :?:
 
IVAN":cx7nce4d ha detto:
nafta power":cx7nce4d ha detto:
l'assetto sulla GTV non è necessario, il mio socio che ha una GTV V6 tubbbo ha voluto farlo ma con le eibach il GTV si abbassa di soli 2cm e non si nota più di tanto.
Complimenti IVAN x la macchina, quello si che è un vero coupè e non una berlinona due porte come vanno di moda adesso :OK)



Grazie...

...news: oggi mi hanno messo in crisi...dare la mia ad un commerciante di auto in cambio di una A.R GTV 2.0 TB (1996) con 80mila km, con frontale rifatto alla perfezione come il Restyling del 2001, totalmente rivernicata in bianco perla con riflessi viola (costo verniciatura fatturata 3500 euro), centraline, moduli aggiuntivi, assetto, scarico Regazzo (tutto!!!), minigonne, interni in pelle nera come nuovi, Duomi, e tanto tanto altro...elaborata a 330 cv per una velocità di punta di 285 km/h (ovviamente sperimentata in pista perchè il proprietario è un manico possessore di Ferrari, Maserati, ecc.)...solo con 1000 euro di differenza più passaggio di proprietà...cavolo...ci sto davvero facendo un pensierino...però cacchio...sarebbe solo per andarci in pista...davvero impressionante...l'ho sentita in moto accanto ad un Carrera...e vi garantisco che il rumore del Carrera era come quello di una Punto a confronto :?:

beh il pensierino ce lo farebbero in tanti.....per casol'hai provato sto bolide?
 
fil 83":17y326ke ha detto:
IVAN":17y326ke ha detto:
nafta power":17y326ke ha detto:
l'assetto sulla GTV non è necessario, il mio socio che ha una GTV V6 tubbbo ha voluto farlo ma con le eibach il GTV si abbassa di soli 2cm e non si nota più di tanto.
Complimenti IVAN x la macchina, quello si che è un vero coupè e non una berlinona due porte come vanno di moda adesso :OK)



Grazie...

...news: oggi mi hanno messo in crisi...dare la mia ad un commerciante di auto in cambio di una A.R GTV 2.0 TB (1996) con 80mila km, con frontale rifatto alla perfezione come il Restyling del 2001, totalmente rivernicata in bianco perla con riflessi viola (costo verniciatura fatturata 3500 euro), centraline, moduli aggiuntivi, assetto, scarico Regazzo (tutto!!!), minigonne, interni in pelle nera come nuovi, Duomi, e tanto tanto altro...elaborata a 330 cv per una velocità di punta di 285 km/h (ovviamente sperimentata in pista perchè il proprietario è un manico possessore di Ferrari, Maserati, ecc.)...solo con 1000 euro di differenza più passaggio di proprietà...cavolo...ci sto davvero facendo un pensierino...però cacchio...sarebbe solo per andarci in pista...davvero impressionante...l'ho sentita in moto accanto ad un Carrera...e vi garantisco che il rumore del Carrera era come quello di una Punto a confronto :?:

beh il pensierino ce lo farebbero in tanti.....per casol'hai provato sto bolide?


...No, ero in servizio ed in divisa...solo entrato al posto guida a dare due sgasate... :?: ...mi ha detto che me lo lascia per provarlo se voglio... :elio) ...anche se non penso proprio di fare sto cambio...la mia è più nuova, "meno estrema" anche per l'uso quotidiano e soprattutto portata via ad un prezzaccio ;)
 
fa gola...
il fatto è che le elaborazioni va un pò a culo.

E' stato fatto bene il lavoro?
Il proprietario l'ha tenuta bene?

Spesso una di queste due domande da esito negativo.
Sta a te indagare o meno........ :sic)
 
Io cambierei di corsa, ma dipende sempre dall'indole dell'acquirente, alla fine tornando al solito discorso hai una macchina che non rispetta per nulla la fiche d'omologazione, ne val la pena??
se hai intenzione di iscriverla asi credo che questo cambio sia parecchio sconveniente, in primis per il discorso che facevamo qualche giorno fa...
 
Triplo":2zliw83z ha detto:
Io cambierei di corsa, ma dipende sempre dall'indole dell'acquirente, alla fine tornando al solito discorso hai una macchina che non rispetta per nulla la fiche d'omologazione, ne val la pena??
se hai intenzione di iscriverla asi credo che questo cambio sia parecchio sconveniente, in primis per il discorso che facevamo qualche giorno fa...

Infatti, non lo faccio il cambio.
Mi ha solo ingolosito la possibilità di avere un'auto preparata per la pista, è stata fatta a regola d'arte proprio per quello. Ora i proprietari (sono due...) la devono vendere per problemi finanziari.
...comunque lascio perdere :OK)
 
Bella...

tenuta molto bene..

della GTV sia pre restyling e restyling mi è sempre piaciuta.. :D

Ottimo acquisto Ivan.. ma una 3.0 / 3.2 o 2.o V6 TB non c'era in giro.. :asd)
 
lelesch81":27avrxfm ha detto:
Bella...

tenuta molto bene..

della GTV sia pre restyling e restyling mi è sempre piaciuta.. :D

Ottimo acquisto Ivan.. ma una 3.0 / 3.2 o 2.o V6 TB non c'era in giro.. :asd)



Come detto prima dell'acquisto, ho a lungo cercato un 2.0 TB orientandomi poi verso il 2.0 T.S...sinceramente non ho trovato grosse occasioni in giro...o prezzi spropositati o condizioni pessime di carrozzeria, o condizioni meccaniche "non convincenti".
Alla fine, trovando questa buona occasione per prezzo/condizioni, mi sono deciso onde evitare di devastare la Giulia con l'uso quotidiano tra parcheggi, pioggia e curiosi assortiti che non si fanno mai i caxxi loro... :asd)
 
Re: ecco le foto della GTV di IVAN






A te ghé da' una bella lustrada ;) brau brau :asd) :D
 
...ragazzi, dovendo eliminare dei graffi sui cerchi in lega, sto pensando di farli fare più scuri...nero opaco o grigio scuro (tipo antracite)...che ne pensate? Starebbero bene con l'argento della livrea? Dite la vostra...
 
angelo81":iysv5vdf ha detto:
IVAN":iysv5vdf ha detto:
...ragazzi, dovendo eliminare dei graffi sui cerchi in lega, sto pensando di farli fare più scuri...nero opaco o grigio scuro (tipo antracite)...che ne pensate? Starebbero bene con l'argento della livrea? Dite la vostra...

per me starebbe benissimo :elio)


...è la stessa cosa che penso io...vediamo cosa ne pensano gli altri...
 
Top