La mia alfa 147! Gommini powerflex

Re: La mia alfa 147! Nuovi cerchi blackline 2 restaurati

Ah ok non avevo visto!! Comunque complimenti ancora!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La pedaliera della Linea Accessori volevo acquistarla anche io,quella però con i gommini antiscivolo neri visto che ho gli interni beige,quanto l'hai pagata per curiosità?immagino un salasso... :splat)

107 più Iva penso mi farà 120 scontata anche i miei son chiari ma preferivo rossa! Domani arriva :elio)

in foto sembrano piu' scuri, quando me li hanno oscurati questa era la pellicola "media"

cmq pregi poco e niente.. giusto se hai qualcuno dietro ti da molto meno fastidio e forse con il caldo si scalda meno l'interno ma ho i miei dubbi..o se devi fare cose sconce :asd)

la cosa brutta è fare retromarcia in zone non illuminate.. se non sei uno che usa molto gli specchietti non vedi un cavolo -.-

col 106 uscivo dal mio viale a 40km di retromarcia ora mi ritrovo a fa 5 manovre per non rischiare di rovinare cerchi o auto :asd)

per il resto è uguale manco ci faccio caso

Re: R: La mia alfa 147! Nuovi cerchi blackline 2 restaurati

io con i vetri neri dietro la differenza di temperatura l ho notata eccome...xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

pedali! quella centrale è leggermente troppo su ma da sopra non si vede

Hb1GC32.jpg

Eddy/Shivan":1bxhxfv6 ha detto:
Si vanno bucati
Ah... :scratch) io sono stato stamattina in Alfa per chiedere,mi farebbero 110 Euro come prezzo finale però purtroppo quella con i gommini antiscivolo neri non la producono più,si può ordinare solo quella coi gommini rossi,anche la mia 147 però ha gli interni in Alfatex beige e il rosso non c'entra nulla...

Non ho piu' fatto modifiche dopo la pedaliera pero' ieri finalmente mi son deciso e ho ordinato lo spoiler helvetia !

faro' tetto, fascione dietro e spoiler neri

leggevo che il colore blackline è nero kyalami (601) gloss paint non metallizzato giusto?

consigli da dare al carrozziere? ho preso su ebay quello helvetia con primer