La mia alfa 147! Gommini powerflex

Eddy/Shivan":1l4jnebq ha detto:
ciao, purtroppo li ho cercati per due anni ma al momento sono in cassa integrazione non posso spendere soldi :/

hai qualche foto cmq?
Ciao Marco la marmitta sportiva che hai montato è la supersprint puoi scrivermi di nuovo il modello?
Secondo te ce ne una con le misure identiche ma per la versione a diesel?
I fari oscurati li hai fatti tu?
Hai usato apposite pellicole per i fari? :)
 
Non avevo letto

Marmitta CSC AL6210OV presa su ebay mi pare a 230 € credo sia solo benzina

fari oscurati+catarifrangenti posteriori con pellicola insieme ai vetri è presso un officina che fa solo oscuramento vetri

ho pagato 40 i fari 80 i vetri

se vai qui ci sono i codici anche dei diesel

http://www.need4speed.at/download/files ... sliste.pdf

tipo AL6310OV x jtd su ebay sta a 280
 
ciao complimenti bellissima :love) :love) :spin) :spin) :spin) una curiosità ma il tetto nero come lai fatto ? :yep) :yep) :grazie) :grazie)
 
lallo91":3gcxzz6z ha detto:
ciao complimenti bellissima :love) :love) :spin) :spin) :spin) una curiosità ma il tetto nero come lai fatto ? :yep) :yep) :grazie) :grazie)

non avevo letto scusa, verniciato, mi è costato un bel po, montaggio spoiler e verniciatura di tutto quanto 500 euro. Wrappandolo avrei speso la metà circa.
 
140.000 mila km un po di manutenzione ; distribuzione/cinghia servizi/pompaggio acqua , freni/dischi/tubi freno/spurgo , tagliando completo olio,filtri e fotina nuova :p

kit tagliando 76 €, kit distrubuzione e servizi 180 €, kit pasticche/dischi anteriori 86 €, tubi freno 20, pasta antifischio 10 €

sapete quanto di manodopera? 80 euro :asd) direi che meno di così (450 euro tutto) non è possibile spendere

JlqHkR0.jpg

ii9n5Ns.jpg
 
Si vedo se riesco stasera.ma non sono belle.. illuminano troppo .. per terra soprattutto. Dovrei metterci due pellicole oscuranti sopra. Me l'ha detto più di una persona. L'unica cosa positiva è che dopo mesi i led funzionano tutti e nessuno si accende e spegne a intermittenza
 
Re: La mia alfa 147! 140 mila km.. lavoretti

Eddy/Shivan":o812ppw2 ha detto:
Si vedo se riesco stasera.ma non sono belle.. illuminano troppo .. per terra soprattutto. Dovrei metterci due pellicole oscuranti sopra. Me l'ha detto più di una persona. L'unica cosa positiva è che dopo mesi i led funzionano tutti e nessuno si accende e spegne a intermittenza
Io ho messo del nastro isolante!

5710795a4fe17066087907278e0ecaf8.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: La mia alfa 147! 140 mila km.. lavoretti

Mi sembra 18!
Beh il nastro non si vede e la luce è comunque forte!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: La mia alfa 147! 140 mila km.. lavoretti

A me va benone così!
Questa è la resistenza per il no errore:

3e636449e25fd32f8a8eb2fb17adeda0.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
Si quella è inclusa..

La resistenza aggiuntiva non sarebbe una brutta idea.. ma da quanto?va bene anche in parallelo no?
 
complimenti davvero ! :spin) scusa ma le h7 diamond vision 5000k sono omologate ? :sgrat) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top