Ciao, per funzionare funziona bene accensione e lettura da usb in circa 10 secondi il bluetooth invece è molto piu lento da quando lo accendi prima di 1-2 minuti non va. Come funzioni normale ha tutto quel che dovrebbe avere è bello che puoi personalizzare i colori di tutto e dargli un orario in cui lo schermo è piu luminoso altrimenti di mattina non vedi niente e di notte ti da fastidio. L'equalizzatore è semplice e intuitivo, hai il volume del sub disponibile, il touch screen non è male, frontalino estraibile, riproduzione bluetooth l'ho provata poco ma funziona bene, carina anche la modalità chiamata dove puoi salvare 10 numeri preferiti (oltre ovviamente a poter vedere chiamate perse/inviate o rubrica) non ho provato i formati video e i dvd ma in teoria legge tutto.
purtroppo come al solito viene strasupportato iphone/pad e zero per android.. cmq ho scelto questo perchè non uso quasi mai il navigatore mi capita molto raramente e in quei casi uso direttamente il telefono ero indeciso fra i seguenti modelli con mirrorlink KW-NSX600E 424 € KW-NSX700E 470€ e Alphine ICS8 550 € ma per quanto uso il navi ho preferito spendere la metà.
pero' se hai iphone e il cavo opzionale puoi farci andare il navigatore da telefono
se hai android e usi molto il navi conviene prendere un modello con mirror link
montaggio no si son presi 45 euro compresa mascherina è un officina che fa solo impianti stereo ed è lo stesso che mi aveva fatto il vecchio impianto, ci ha messo circa un oretta, per eliminare il cassettino ci avra messo 30 secondi. Il mic è stato passato dal vano fusibili alla guarnizione porta fino a posizionarlo in alto a sx del vetro anteriore, il cavo usb invece è nel cassettino porta oggetti inotre ha anche testato l'impianto un 10 minuti,