La mia alfa 147! Gommini powerflex

si lo so ma vedrai..
parlo per esperienza! :swear)

Andy96":5evvetxk ha detto:
si lo so ma vedrai..
parlo per esperienza! :swear)

quoto..
non esistono lampadine tipo xenon che riescano ad avvicinarsi ai 6000k dei led, con alcune magari va meglio come proprio le diamond vision che vuoi montare, ma non credere chissà cosa..e soprattutto la famiglia "lampadine blu" ha sempre quel problema che si fulminano magicamente oltre a essere comunque non omologate!
e te lo dice uno che ne ha sperimentate parecchie di quelle robe li :ignore)

ps ho preso le stesse t10 che hai tu solo con più led ma devono arrivare ancora, a te hanno dato qualche problema di avaria luci?

Snupy":1zx231py ha detto:
Complimenti bei lavoretti :X)
la pedaliera però ci vuole :spin)

eh ma allo sfascio non si trova sto cercando anche su subito ed ebay quasi ogni giorno ma niente.. quella originale costa troppo

BuiO":1zx231py ha detto:
Andy96":1zx231py ha detto:
ps ho preso le stesse t10 che hai tu solo con più led ma devono arrivare ancora, a te hanno dato qualche problema di avaria luci?

no mai dato errore, le ho accese una 20ina di volte fin'ora

montate le h7 diamond vision 5000k

sono molto soddisfatto, oggi ho ordinato anche le h1 stesso modello x abbaglianti

foto di notte, dovrei farne qualcuna di giorno perchè la luce non è così su tutto il faro come in foto

prossime modifiche marmitta verso gennaio poi forse spoiler e con l'occasione rivernicio il para posteriore che è parecchio rovinato

Lqiw9a8.jpg

fatta foto di giorno abbaglianti+anabbaglianti + nuovo stereo

oggi ho anche ordinato la marmitta CSC AL6210OV per i primi di gennaio dovrebbe dovrei riuscire a farla montare

PHILIPS DIAMOND VISION H7 5000k CAR circa 30 euro la coppia da ebay
H1 PHILIPS DIAMOND VISION 5000k CAR circa 30 euro la coppia da ebay
Sintolettore JVC KW-AV61BTE 270 € da amazon

aggiornato il primo post con tutte le modifiche
rQynwoZ.jpg

9PXnVZ6.jpg

ddpw9Nn.jpg

Ciao, per funzionare funziona bene accensione e lettura da usb in circa 10 secondi il bluetooth invece è molto piu lento da quando lo accendi prima di 1-2 minuti non va. Come funzioni normale ha tutto quel che dovrebbe avere è bello che puoi personalizzare i colori di tutto e dargli un orario in cui lo schermo è piu luminoso altrimenti di mattina non vedi niente e di notte ti da fastidio. L'equalizzatore è semplice e intuitivo, hai il volume del sub disponibile, il touch screen non è male, frontalino estraibile, riproduzione bluetooth l'ho provata poco ma funziona bene, carina anche la modalità chiamata dove puoi salvare 10 numeri preferiti (oltre ovviamente a poter vedere chiamate perse/inviate o rubrica) non ho provato i formati video e i dvd ma in teoria legge tutto.

purtroppo come al solito viene strasupportato iphone/pad e zero per android.. cmq ho scelto questo perchè non uso quasi mai il navigatore mi capita molto raramente e in quei casi uso direttamente il telefono ero indeciso fra i seguenti modelli con mirrorlink KW-NSX600E 424 € KW-NSX700E 470€ e Alphine ICS8 550 € ma per quanto uso il navi ho preferito spendere la metà.

pero' se hai iphone e il cavo opzionale puoi farci andare il navigatore da telefono

se hai android e usi molto il navi conviene prendere un modello con mirror link

montaggio no si son presi 45 euro compresa mascherina è un officina che fa solo impianti stereo ed è lo stesso che mi aveva fatto il vecchio impianto, ci ha messo circa un oretta, per eliminare il cassettino ci avra messo 30 secondi. Il mic è stato passato dal vano fusibili alla guarnizione porta fino a posizionarlo in alto a sx del vetro anteriore, il cavo usb invece è nel cassettino porta oggetti inotre ha anche testato l'impianto un 10 minuti,

Eddy/Shivan":263pih1n ha detto:
Ciao, per funzionare funziona bene accensione e lettura da usb in circa 10 secondi il bluetooth invece è molto piu lento da quando lo accendi prima di 1-2 minuti non va. Come funzioni normale ha tutto quel che dovrebbe avere è bello che puoi personalizzare i colori di tutto e dargli un orario in cui lo schermo è piu luminoso altrimenti di mattina non vedi niente e di notte ti da fastidio. L'equalizzatore è semplice e intuitivo, hai il volume del sub disponibile, il touch screen non è male, frontalino estraibile, riproduzione bluetooth l'ho provata poco ma funziona bene, carina anche la modalità chiamata dove puoi salvare 10 numeri preferiti (oltre ovviamente a poter vedere chiamate perse/inviate o rubrica) non ho provato i formati video e i dvd ma in teoria legge tutto.

purtroppo come al solito viene strasupportato iphone/pad e zero per android.. cmq ho scelto questo perchè non uso quasi mai il navigatore mi capita molto raramente e in quei casi uso direttamente il telefono ero indeciso fra i seguenti modelli con mirrorlink KW-NSX600E 424 € KW-NSX700E 470€ e Alphine ICS8 550 € ma per quanto uso il navi ho preferito spendere la metà.

pero' se hai iphone e il cavo opzionale puoi farci andare il navigatore da telefono

se hai android e usi molto il navi conviene prendere un modello con mirror link

montaggio no si son presi 45 euro compresa mascherina è un officina che fa solo impianti stereo ed è lo stesso che mi aveva fatto il vecchio impianto, ci ha messo circa un oretta, per eliminare il cassettino ci avra messo 30 secondi. Il mic è stato passato dal vano fusibili alla guarnizione porta fino a posizionarlo in alto a sx del vetro anteriore, il cavo usb invece è nel cassettino porta oggetti inotre ha anche testato l'impianto un 10 minuti,

Navigatore se mi capita di doverlo usare prendo il tom tom quindi nessun problema..grazie dell' ottima spiegazione comunque..un ultima cosa, c'è anche la possibilità di oscurare lo schermo mentre è accesa?

si rimane acceso solo il colore dei pulsanti a sinistra

per il volume hai la manopola per le canzoni hai dei tasti sul monitor

pero' c'è la funzione che passando il dito da sx a dx vai avanti con le canzoni e facendo rotazioni in senso orario e antiorario cambi il volume immagino funzioni anche a schermo spento devo provare

altrimenti se hai i comandi al volante penso cambi senza problemi

cmq ho provato quando spegni lo schermo non puoi cambiare canzone se non riaccendi il monitor (si riaccende in 1 sec) puoi solo cambiare il volume.. non so come funzioni in caso di comandi al volante

Eddy/Shivan":35ouu5rc ha detto:
oggi ho anche ordinato la marmitta CSC AL6210OV per i primi di gennaio dovrebbe dovrei riuscire a farla montare

Mb5YGwn.jpg

arrivata! me la montano solo lunedì, non ho capito se si son sbagliati o non avevano il modello ma dal codice era il modello nero dietro invece è tutta in acciaio inox

montata! appena posso registro due sgasate mi aspettavo molto meno sound invece si sente bene anche troppo dentro l'abitacolo

9ikhW9a.jpg

foto dopo lavaggio + incerata

ODAbEqH.jpg

KG2PIS8.jpg

n23HTJW.jpg

prossime spese

- ho preso dei battitacco neri cromati a 70 euro usati messi strabene mi arrivano il 6/01
PUPZ6kC.jpg

- frecce nere da ebay

+ in la pensavo spoiler+riverniciatura paraurti post montanti porta esterni lucidi magari originali e plastidip fari posteriori.. dovrei anche comprare lo scudo davanti che ha dei listelli verticali rotti

news!
battitacco cromati usati (un po rovinati purtroppo dalla foto che mi aveva mandano erano messi meglio) 70 €
fari oscurati e catarifrangenti oscurati con pellicola 60 € fatto fare
montanti portiera nero lucido originali pagati 70 € entrambi montati io
frecce nere da ebay 18 euro

JzOGCSg.jpg

IbngzCu.jpg

dWutXVq.jpg

ZkOBGAK.jpg

XgOjY6r.jpg

5162rhL.jpg

Ciao, devo dire che i montanti nero lucido sono veramente belli, così come le frecce, sono scure ma poi mi piace molto la luce che fanno!
Battitacco belli lo stesso, anche se non proprio al massimo della condizione.
L'unica perplessità è sui fanali...sono troppo scuri...quando le accendi si vedono le luci, le frecce ecc? :D :D :lol:

bravo si evolve bene, noto anche con piacere che non hai dimenticato di oscurare i catarifrangenti errore di tanti all' inizio ( me compreso :D )
solo le calotte cromate non mi piacciono ma del resto son gusti ;)

allora i fari oscurati in foto sembrano molto piu' scuri della realtà cmq a livello di luci sono uguali si vedono benissimo

buio: si appena oscurato i fari l'ho guardata da dietro e gli faccio, senti facciamo altri 10 euro fammi anche i catarifrangenti ed effettivamente è molto meglio! per le calotte avendo lo scudo e lo stemma cromato mi sembravano belle infatti non mi dispiacciono guardandola da davanti poi grigio+satinato non lo vedevo bene

ora ci vorrebbero dei cerchi gta + interni in pelle (introvabili messi bene :( )