La mia 147 TI...me l'hanno rigata...sistemata!(foto pag.4)

molto bella! :OK) peccato che tu abbia messo i copripinza helvetia, a mio avviso orrendi... :ka)
 
lukameraweb":3s81gmeq ha detto:
spettacolo allo stato puro...
complimenti!!!!
sarebbe figo sapere quell'areatore centrale è originale o after market?

è un accessorio originale..

:OK) molto bella davvero specie il doppio scarico
 
grazie a tutti :fluffle)
rispondo un po' alle domande, scusate se un po' in ritardo, ma avevo perso di vista la discussione :bonk)

-Chris_147-":31ri41fi ha detto:
Simo sono Remus gli scarichi?

si :nod)

lucameraweb":31ri41fi ha detto:
sarebbe figo sapere quell'areatore centrale è originale o after market?

è aftermarket, lo trovi nella linea accessori :OK)

SS 65 is my home":31ri41fi ha detto:
le foto le hai fatte accanto all' autostrada a Sasso?

poco prima di sasso...abito in un paesino fra sasso a vado (se hai presente) :D

CNC21":31ri41fi ha detto:
ma per i vetri che pellicole hai usato??

sono andato da doctor glass :OK)

i copripinza sono molto criticati...me lo aspettavo :)
cmq li ho messi perchè mi piacciono, ma soprattutto perchè non devo preoccuparmi dell'usura nel tempo...le pinze verniciate invece (oltre a essere più difficili da pulire) richiedono di essere periodicamente riverniciate...così ho optato per le cover
 
simo__87":1neqisdb ha detto:
grazie a tutti :fluffle)
rispondo un po' alle domande, scusate se un po' in ritardo, ma avevo perso di vista la discussione :bonk)

-Chris_147-":1neqisdb ha detto:
Simo sono Remus gli scarichi?

si :nod)

lucameraweb":1neqisdb ha detto:
sarebbe figo sapere quell'areatore centrale è originale o after market?

è aftermarket, lo trovi nella linea accessori :OK)

SS 65 is my home":1neqisdb ha detto:
le foto le hai fatte accanto all' autostrada a Sasso?

poco prima di sasso...abito in un paesino fra sasso a vado (se hai presente) :D

CNC21":1neqisdb ha detto:
ma per i vetri che pellicole hai usato??

sono andato da doctor glass :OK)

i copripinza sono molto criticati...me lo aspettavo :)
cmq li ho messi perchè mi piacciono, ma soprattutto perchè non devo preoccuparmi dell'usura nel tempo...le pinze verniciate invece (oltre a essere più difficili da pulire) richiedono di essere periodicamente riverniciate...così ho optato per le cover


quoto per i copripinza, gli ho su anke io :OK)
per le pellicole quanto ci hai dato??? (p.s. ti ho aggiunto a msn)
cmq stupenda la tua "bimba"
 
a parte i copripinza,i distanziali e i vetri scuri dietro,davvero complimentissimi.............molto molto bella..........con i 18 sarà perfetta vedrai... :elio) :elio) :elio)
 
grazie a tutti dei complimenti :D :clap)

Simo.alfa147-1.9jtd":2hqscg3n ha detto:
per le pellicole quanto ci hai dato???

la cifra esatta non me la ricordo, ma le spesa si aggirava intorno a 300 euro

aurora87smart":2hqscg3n ha detto:
ma hai fatto la vernice cangiante come la GTA?

no, purtroppo è il nero metallizzato normale...anzi, sono un po' pentito per il colore

quando la ordinai non sapevo ke il nero metallizzato fosse così "chiaro" e opaco (sembra quasi un grigio scuro)...se lo avessi saputo l'avrei ordinata nero pastello o rosso alfa

PS complimenti per il bolide, anke se nn l'ho vista (hai un topic dedicato?) la GTA è sempre stupenda
 
Scarico

Per prima cosa ti devo fare i complimenti per il mezzo, è bellissimo, anche se penso che hai speso una fortuna , volevo sapere quanto hai pagato gli scarichi, sono bellissimi, io ho la Q2 e vorrei aggiungere il doppio scarico.
Viva la 1 4 7
 
Re: Scarico

KYOSHO75":3h9i6mxi ha detto:
Per prima cosa ti devo fare i complimenti per il mezzo, è bellissimo, anche se penso che hai speso una fortuna , volevo sapere quanto hai pagato gli scarichi, sono bellissimi, io ho la Q2 e vorrei aggiungere il doppio scarico.
Viva la 1 4 7

grazie :fluffle)

lo scarico è Remus e lho pagato una fortuna...costo poco sotto i 500 euro (nn ricordo la cifra esatta purtroppo)

cmq il mio consiglio è quello di farti socio e andare direttamente in CSC o farti spedire lo scarico se abiti molto lontano da Mantova...il club è convenzionato con loro e un doppio come il mio ti viene a costare circa 300 euro :OK)

purtroppo quando comprai lo scarico nn frequentavo ancora il forum, perciò nn sapevo nulla della convenzione...altrimenti l'avrei sfruttata anke io
 
riesumo il topic per motivi non proprio felici
nella notte fra sabato 13 e domenica 14 giugno me l'hanno rigata....è successo nel centro di Ancona
i segni sono stati fatti dappertutto ad eccezione di una parte della fiancata sinistra...segni non particolarmente lunghi (eccetto 2), ma profondi e fatti appositamente su ogni parte della vettura per fare in modo che ogni pezzo debba essere riverniciato

dopo 10 giorni ho ormai smaltito il bollore e l'ho presa con filosofia
anche perchè sono assicurato contro gli atti vandalici quindi la spesa andrà a carico dell'assicurazione

ciò che non capisco sono i motivi per i quali un essere umano abbia fatto quello che ha fatto e con così tanta cattiveria e accanimento...
e ci tengo a sottolineare che non avevo rancori o debiti o qualsiasi altra cosa verso qualcuno...non riesco nemmeno lontanamente a immaginare chi possa essere stato e chi possa avere avuto un motivo per farlo.....anche perchè il fatto è successo ad Ancona dove studio e dove nessuno a parte i miei compagni di università mi conoscono....a Bologna, dove vivo, avrei avuto qualche dubbio o sospetto, ma là proprio non capisco....probabilmente è stato solo un gesto stupido da parte di un idiota che non aveva niente di meglio da fare quella sera

cmq ecco le foto dello scempio
un bel graffio sul tetto
10mv20w.jpg


un altro sulla portiera destra
mkxdsx.jpg


uno sul cofano motore
se osservate bene il graffio è presente anche nella feritoia e prosegue per pochi cm sul fianchetto anteriore destro
2gsmsef.jpg


uno bello lungo sul fianchetto anteriore sinistro
24mfivs.jpg


uno sulla fiancata posteriore destra
10x6lpe.jpg


ed infine una sul portellone posteriore
2ch6rn8.jpg


domani ho l'appuntamento del carrozziere
probabilmente coglierò l'occasione per riverniciarla integralmente, ma per non sforare troppo la spesa la rifarò nera....non cambierò colore insomma, diventa un lavorone, ma sceglierò una tonalità di nero più scura dell'attuale (come ben sapete e come si vede anche dalle foto il nero metallico alfa è più un grigio scuro scuro che un vero nero)

spero di risolvere tutto nell'arco di 10 giorni

vi terrò aggiornati :)
 
VinDiesel":38tss8z2 ha detto:
Aran Banjo":38tss8z2 ha detto:
Veramente senza parole.....incredibile.....da fermarlo e chiedere "perchè?" :?:

si chiedergli xkè mentre con un coltellino gli si riga il corpo, bastardoooooooooo!!!!!

Questa effettivamente è bella... :asd) Ad ogni modo, mi associo al coro di disapprovazione e solidarietà. Ste cose sono proprio senza senso.
 
Top