La mia 147 TI...me l'hanno rigata...sistemata!(foto pag.4)

metti anche il poggiapiede ;)

pedalieracy1.jpg
 
fillojtd":2gkjol4l ha detto:
complimenti davvero bella :OK)
cmq ti devo dare una sgridata,non scrivi mai nell'ERVC :mad2) e potresti venire quando ci si incontra,almeno la vediamo dal vivo :spin)

:asd)
devi sapere ke passo 5 giorni su 7 ad Ancona...mi sono trasferito la a studiare ingegneria...quindi non avrei mai tempo di venire ai meeting xkè il fine settimana quando torno a bologna non ho mai un minuto libero (a parte oggi, un giorno più unico ke raro :asd) )

cmq hai ragione, almeno nell'ERVC potrei scrivere...dai, d'ora in poi ci darò un'occhiata...mi impegno, promesso! :D
 
Railman":1sn4dice ha detto:
metti anche il poggiapiede ;)

pedalieracy1.jpg

avevo (anzi ho ancora) quella della linea accessori, ma si abbina male con i pedali della Q2 così l'ho tolto (per fortuna ke avevo usato del biadesivo per metterlo)

cmq devo ammettere ke sta da dio...ma il tuo è quello dell'acquisto comunitario o si ordina in alfa?
 
non sto a quotarvi tutti, ma grazie mille....siete troppo buoni :fluffle)

immaginavo ke i copripinza avrebbero fatto storcere il naso a molti....ma vi assicuro ke in foto sembrano orribili (lo ammetto anke io), ma dal vivo sono un'altra cosa, soprattutto sotto i cerchi TI...sembra quasi le "avvolgano" completamente come un vestito
 
Faso":38shgph5 ha detto:
molto molto bella!!!!! :OK)

assomiglia un po alla mia :D


volevo chiederti come hai fatto a togliere i listelli verticali dallo scudo???

io ce li ho cromati e nn mi piacciono x niente, preferirei solo quelli orizzontali

grazie :)

a scudo smontato, mi sono armato di santa pazienza e li ho coperti con del nastro isolante nero...ho optato per il nastro xkè oltre a essere meno costoso della verniciatura è anke un procedimento reversibile
 
molto bella, ma mancano gli interni in pelle.... :ka) con gli interni in pelle magari nera come la mia... sarebeb davvero tutta un'altra auto, ma cmq molto bella!!
 
alfistadoc":oltl0oz1 ha detto:
molto bella, ma mancano gli interni in pelle.... :ka) con gli interni in pelle magari nera come la mia... sarebeb davvero tutta un'altra auto, ma cmq molto bella!!

quando la ordinai io il pack TI prevedeva solo gli interni in alfatex....se avessi voluto gli interni in pelle li avrei dovuti ordinare a parte...e visto ke il pack ti costava solo quello 2000 euro ho preferito tenere l'alfatex ke cmq è molto bello e sportivo :OK)

in pratica per motivi di costi dovevo scegliere fra pack TI o interni in pelle...ho preferito il TI
 
Complimenti Simo davvero molto bella!! E' cambiato qualcosa a livello di sound con il Remus anche se hai una naftona?? te lo chiedo perchè io ho una GT Q2 e magari quando finisce la garanzia un bel scarico... :elio) :elio)
 
Pumba#89":341wpghe ha detto:
Complimenti Simo davvero molto bella!! E' cambiato qualcosa a livello di sound con il Remus anche se hai una naftona?? te lo chiedo perchè io ho una GT Q2 e magari quando finisce la garanzia un bel scarico... :elio) :elio)

il suono cambia pochissimo :ka)
se vuoi sentire il fischio della turbina metti un filtro a cono come ho fatto io :OK)

ma se cerchi un sound più profondo, diciamo simile al benzina, devi eliminare il prekat e mettere un 200celle al posto del catalizzatore
 
ciao, complimenti per la nasona.... mi sembra la mia a parte i cerki...... sarà che noi alfisti abbiamo quasi tutti gli stessi gusti..... :asd)
 
Top