La mia 147 TI...me l'hanno rigata...sistemata!(foto pag.4)

Saturno147":2tkpqrst ha detto:
ma ai bordini dello scudo,hai messo la striscia adesiva 3M???

no...è lo scudo satinato della blackline/Q2...ho coperto i listelli verticali con del nastro isolante nero :OK)

dsc00304yo9.jpg
 
apposta ti ho chiesto se hai la striscia adesiva 3m...non vedevo i listelli verticali cromati... :asd) ....ma tu hai smontanto il paraurti per metterlo lo scudo??cmq complimenti e' molto bella... :D
 
Saturno147":1kfxnvnf ha detto:
apposta ti ho chiesto se hai la striscia adesiva 3m...non vedevo i listelli verticali cromati... :asd) ....ma tu hai smontanto il paraurti per metterlo lo scudo??cmq complimenti e' molto bella... :D

grazie :)

la macchina era già in officina causa tamponamento ( :sic) ) perciò il mio meccanico me lo ha montato a paraurti smontato
 
Ti faccio i miei complimenti, è davvero bellissima!

In alcuni particolari (calotte, montanti, scudo, duplex, ecc...) ricorda la mia...

Comunque i cerchi TI rendono molto esteticamente... Anch'io avevo i copripinza Helvetia, ma poi li ho tolti... credo che si capisca subito che non sono altro che plasticoni... è comunque chiaro che devono piacere a te! ;)

Anch'io volevo mettere le minigonne tipo Garbino... non avresti qualche foto da vicino e di profilo per vedere come stanno?

Ciao e complimenti ancora!
 
davvero spettacolare i miei complimenti.. sulla meccanica se vuoi ancora investire ti consiglio il cambio a 6 marce!

come ti trovi con il torsen?
 
simo__87":3a4q5qgz ha detto:
cmq devo ammettere ke sta da dio...ma il tuo è quello dell'acquisto comunitario o si ordina in alfa?
no, il mio è quello della GTA poichè a suo tempo smontati la pedaliera completa da una GTA dal demolitore. Culo :nod)
Andarlo a prendere originale costa quasi come tutti gli altri 3 pedali assieme :?:

Quella dell'acquisto comunitario di fillo sono cmq davvero molto belli
 
billa147":pb50xdu8 ha detto:
Anch'io volevo mettere le minigonne tipo Garbino... non avresti qualche foto da vicino e di profilo per vedere come stanno?

grazie dei complimenti

le foto al momento non le ho...e non posso nemmeno farle (non prima di 15 giorni) xkè in questo momento sono ad ancona mentre la mia alfina è a bologna...mi dispiace :(

magari chiedi ad altri, tanto qui sul forum siamo in parecchi ad avere le garbino :OK)
 
bers":1i10bz65 ha detto:
davvero spettacolare i miei complimenti.. sulla meccanica se vuoi ancora investire ti consiglio il cambio a 6 marce!

come ti trovi con il torsen?

ci avevo pensato al cambio 6 marce :asd)
però la spesa non è da poco...mi sa ke lascerò le 5 marce

con il torsen mi trovo benissimo...la differenza si sente davvero tanto :OK)
 
simo__87":zxprg80w ha detto:
billa147":zxprg80w ha detto:
Anch'io volevo mettere le minigonne tipo Garbino... non avresti qualche foto da vicino e di profilo per vedere come stanno?

grazie dei complimenti

le foto al momento non le ho...e non posso nemmeno farle (non prima di 15 giorni) xkè in questo momento sono ad ancona mentre la mia alfina è a bologna...mi dispiace :(

magari chiedi ad altri, tanto qui sul forum siamo in parecchi ad avere le garbino :OK)

Ok, chiederò in giro! Grazie ancora e rinnovo i complimenti!
 
Faso":24wso484 ha detto:
:?:

spettacolo!!!!

bella bella complimentoni!

una domanda forse stupida, ma le garbino sarebbero le style 1?
xchè sul sito nn trovo il modello garbino

grazie :fluffle)

sul sito helvetia dici? se si sono le type 1
cioè queste

Minigonnatypenew_in_3.jpg
 
Guarda,

L' unica cosa sono i copripinze...

Mai digeriti esteticamente, oltre al fatto che questa estate ti faranno surriscaldare molto le pinze/dischi...

per il resto, è fatta molto bene.


PS:le foto le hai fatte accanto all' autostrada a Sasso?
 
Top