La mia 147 TI...me l'hanno rigata...sistemata!(foto pag.4)

minchia non si sono neanche limitati ad una portiera, proprio tutta te l'hanno segnata :?: forse pensavano non avessi gli atti vandalici :elio) dai ora la rifai del colore che vuoi e torna più bella di prima :OK)

veramente, ma veramente bella...che figli di puttana che sono stati!ma nn ti preoccupare che adesso ritorna più in forma di prima!

Balordi maledetti :mad2) :member) :sadomaso)

Massima solidarieta' Simo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Per fortuna sei assicurato contro gli atti vandalici xke senno sarebbe stata una mazzata farla riverniciare...

innanzi tutto grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)

per quel che riguarda il colore l'idea di cambiarlo l'ho presa in considerazione, ma piano piano l'ho abbandonata per 2 motivi:
1) il nero resta sempre il mio colore preferito (in particolare su 147)
2) avrei sforato la spesa coperta dall'assicurazione e non voglio spendere altri soldi, dopo tutti quelli già spesi, per un'auto che fra 12-16 mesi cambierò

cmq per dovere di cronaca avevo valutato 2 colori alternativi:
- bianco perlato
- rosso simili 8c (cioè qualcosa che somigliasse al rosso competizione visto che quello vero costa un botto)

ma come detto stamattina sono andato dal carrozziere, ho lasciato la macchina e ho deciso di rifarla nera...
il colore scelto è il "nero mille miglia" cioè un nero metallizzato non scurissimo, ma comunque più scuro dell'attuale (ci vuole poco :asd) )
mi è parsa la scelta e il compromesso più razionale:
- in questo modo ho un colore metallizzato (meno delicato del nero pastello che avevo preso in considerazione)
- ho un nero più scuro e quindi più bello dell'attuale (sarà comunque un bel cambiamento per me)
- essendo nero metallizzato come il precedente non sono strettamente obbligato a rifare gli interni porta (la differenza si noterà poco...un occhio attento lo noterà veramente) e quindi rimarrò nel budget di spesa coperto dall'assicurazione anche riverniciandola integralmente

intanto per almeno 10 giorni sarò senza auto, ma spero che ne valga la pena....se fanno un bel lavoro tornerà praticamente nuova :nod)
occasione buona per togliere anche graffi, graffietti, sportellate e sassate varie prese in autostrada

VinDiesel":kl4ygg1z ha detto:
Aran Banjo":kl4ygg1z ha detto:
Veramente senza parole.....incredibile.....da fermarlo e chiedere "perchè?" :?:

si chiedergli xkè mentre con un coltellino gli si riga il corpo, bastardoooooooooo!!!!!

Concordo.... anche se l'apologia e l'istigazione di reato sono punite penalmente quando ci vuole ci vuole! :sadomaso)

Innanzitutto piena solidarietà per l'accaduto... è successo la stessa cosa sulla mia anche se in maniera molto ridotta rispetto alla tua: riga su fiancata sinistra da una portiera all'altra :mecry) ... posso capire benissimo l'arrabbiatura e l'effetto di una giornata da dimenticare.
Come per te anche io non avevo nulla in sospeso con nessuno, auto parcheggiata nel paese dove lavoro, conoscerò forse 3 o 4 persone e di sicuro non sono state loro essendo appassionati di auto e di Alfa... idea finale? sicuramente sarà stato o un'extracomunitario oppure un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che non aveva un beneamato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare :ka) .
Il danno l'ho passato in assicurazione e riparato senza neanche franchigia, quindi posso dire che nel male mi è andata bene.

Ma c'è ancora una cosa in sospeso.. se mai trovassi quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha fatto il danno, o cmq mi trovassi nella situazione di beccare un pezzette nel pieno dell'atto vandalico anche su macchine altrui... bhe... rincorsa e calcio di punizione nel culo dalla 3/4 del parcheggio :member)

DavideSpeed":2g8z07d1 ha detto:
Ma c'è ancora una cosa in sospeso.. se mai trovassi quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha fatto il danno, o cmq mi trovassi nella situazione di beccare un pezzette nel pieno dell'atto vandalico anche su macchine altrui... bhe... rincorsa e calcio di punizione nel culo dalla 3/4 del parcheggio :member)

concordo pienamente
danneggiare le auto è qualcosa che proprio non concepisco

Tutta la mia solidarietà al nostro amico :fluffle)

E' capitato anche a me recentemente, sebbene in maniera più ridotta. Lo capisco perfettamente, so cosa si prova in questi momenti. Quel che mi "consola" parzialmente è il dover constatare che questi fattacci avvengono al sud come al nord come in centro Italia. Dovunque!!
Insomma la stupidità, la cattiveria , l'invidia non hanno confini.
Se dovessi cogliere sul fatto uno str.... del genere, sinceramente anch'io non saprei trattenermi, a costo di rischiare per la mia stessa incolumità. :(

aggiornamento: l'auto ieri è tornata a casa
io però ancora non l'ho vista perchè non sono a bologna e probabilmente non ci tornerò prima di una decina di giorni...la mia curiosità dovrà aspettare :(

in ogni caso a detta di mio padre che è andata a riprenderla il lavoro che hanno fatto è ottimo e l'auto si vede a colpo d'occhio che è più scura di prima...
hanno tolto tutte le sportellate e anche i micrograffi precedenti dovuti ai lavaggio, all'usura, ecc.. sono ovviamente spariti...a detta sua l'auto è praticamente tornata nuova

sono proprio curioso di vedere dal vivo com'è...non che non mi fidi di mio padre :asd) ma io ho un occhio più attento verso i particolari
comunque appena torno a bologna faccio le foto e le posto

:A) :A) :A) :A) meno male il brutto momento è passato sono davvero contento x te :clap) :clap) :clap) :clap) :fluffle)
Immagino che voglia di vederla personalmente sopratutto dopo le belle parole, che sicuramente hanno messo ancora + curiosità, da parte di tuo padre. Miraccomando le foto :OK)

massima solidarieta' per l'accaduto!
aspettiamo fotine del lifting :p

non avevi pensato di farla nero opaco sotto,con sopra una mano di lucido?(come la mitica lotus della F1) è un idea che mi stuzzica!

ecco le foto (finalmente)
se fate un rapido confronto con le foto a pag.1 si nota a colpo d'occhio che ora è più scura di prima....mi piace proprio :nod)
sono molto soddisfatto del risultato

c'è solo un problema: mi sono accorto che non hanno riattaccato la scritta "147 TI"....domani vado a sentire, spero non l'abbiano persa....essendo una TI originale ci tenevo a quella targhetta

cimg1130y.jpg

cimg1129u.jpg

cimg1128.jpg

cimg1126y.jpg

cimg1125o.jpg

cimg1124.jpg

cimg1123v.jpg

cimg1122.jpg