La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

zimon":cpxl36sv ha detto:
Anthony1992":cpxl36sv ha detto:
Beh anche io avrei voluto fare tutti e 5 i vetri ma lo hanno sconsigliato. Comunque si Zimon informati perchè lo devi fare anche tu :elio) almeno andiamo di pari passo con le modifiche :ubriachi)
Credo che addirittura sia illegale fare quelli davanti laterali.. Sempre per la storia dell'antiterrorismio o dell'antimafia..mi pare!
Comunque sì Anthony, è una modifica che voglio fare così siamo sulle stessa linea d'onda! :fluffle)
Confermo è illegale possono anche mandarti a revisione straordinaria presso la motorizzazione ....
 
Ketto1990":1fbhk9x2 ha detto:
grande antony!!!!! complimenti sempre più top :X) :X) :X)
Grazie mille Mirko...peccato che per ora non vi è nessuna novità, ma sono in arrivo davvero tante belle cose...spero vi piacciano :elio)
 
Ieri è stato un giorno molto importante, ho acquistato una nuova modifica e spero di farvela vedere presto!!!! Nel frattempo questi giorni ho comprato e montato i Tubi ic in Acciaio Inox !!!!!! A breve le foto!!!
 
Pierpy io non ho notato nessun particolare cambiamento, esteticamente stanno molto meglio e praticamente dovrebbero essere eterni...comunque sono soddisfatto e a breve posterò le foto, insieme alla sorpresa che spero vi piaccia!!!!!
 
pierpy_90 GP":75i35bvm ha detto:
e queste news ?
ps : non si vedono + le foto degli interni in pelle nera :cry:
Vi è stato un piccolo ritardo...entro il 25 vi fo vedere tutto. :elio)
Per quanto riguarda gli interni non ho mai avuto la pelle nera XD
 
Come promesso vi faccio vedere le ultime novità, so che ho impiegato tanto tempo, ma credo ne sia valsa la pena, aspetto numerosissimi i commenti (positivi e negativi) e spero vi piaccia perché io ne sono innamorato.
 
Top