2 tarox f2000 baffati dietro a quei cerchi, ci starebbero come la panna sulle fragole! :elio) :OK)
Bravo Zimon hai indovinato...presto arriveranno :elio)zimon":23ufpwrc ha detto:2 tarox f2000 baffati dietro a quei cerchi, ci starebbero come la panna sulle fragole! :elio) :OK)
Grande! Vedrai che non te ne penti! :OK) :elio)Anthony1992":2kk7sab3 ha detto:Bravo Zimon hai indovinato...presto arriveranno :elio)zimon":2kk7sab3 ha detto:2 tarox f2000 baffati dietro a quei cerchi, ci starebbero come la panna sulle fragole! :elio) :OK)
Andy è nero opaco :elio)Andy96":32a929n5 ha detto:che colore è quello dei cerchi?
No no non sarei stato in grado...li ho fatti fare dal gommista che li ha inviati a Roma da una azienda che fa solo queste cosedicdic":42lterrx ha detto:Bella!
ma i cerchi io li preferisco color alluminio,
ma toglimi una curiosità li hai verniciati tu?
No no non sarei stato in grado...li ho fatti fare dal gommista che li ha inviati a Roma da una azienda che fa solo queste cosedicdic":3e5nkhqr ha detto:Bella!
No no non sarei stato in grado...li ho fatti fare dal gommista che li ha inviati a Roma da una azienda che fa solo queste cosedicdic":3ntlegxs ha detto:Bella!
Grazie MirkoKetto1990":3h4a8j57 ha detto:Bella bambola anche la tua!! :X) :bravo)
Grazie dadi...no ho DP, kat sostituito con un tubo libero in acciaio inox e terminale CSCDadi Ducati Corse":1q66y4ka ha detto:hai solo il terminale giusto?
bè dai...soffia già bene...
poi c'è da tenere presente che è ancora nuovo...usandolo un pò si dovrebbe aprire ancora un pò...