La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

dicdic":247x0ogh ha detto:
Di che si tratta? dacci un indicazione motore, estetica ...
pardon hai ragione dic....si tratta di estetica.
Scusami dic, ma qualche volta vogliamo vederci e ci prendiamo qualcosa? almeno noi che stiamo vicini :ubriachi)

Riprendendo il discorso dei vetri oscurati che facevamo nell'altro Topic..secondo me prima o poi tra tutti e 2 ci arriviamo a fare vetri!!! :elio) :OK)

zimon":28xec9mt ha detto:
Riprendendo il discorso dei vetri oscurati che facevamo nell'altro Topic..secondo me prima o poi tra tutti e 2 ci arriviamo a fare vetri!!! :elio) :OK)
Ahahahahah Zimon ci riusciremo prima o poi :elio) :fluffle)

Ecco la news di cui vi avevo parlato, ora sta moolto meglio :elio)

Allegati

• 1383125928032.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 174
  • 1383125937186.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • 1383125941168.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 172
  • 1383125964967.jpg
    1383125964967.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 180
  • 1383125981555.jpg
    1383125981555.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 187
autoren":26nkcxp1 ha detto:
distanziali da 5 cm :scratch)
No ren, sono da 1,6cm
BuiO":26nkcxp1 ha detto:
hai scelto bene la gradazione brao..
:grazie) mille
zimon":26nkcxp1 ha detto:
Grande Anthony! :love) Spettacolare! Lo spoilerino?? :elio)
Ahahah visto Zimon ne parlavamo l altro giorno e l ho fatto :elio) per lo spoiler sono in attesa :elio) ma entro fine anno ci sarà :elio)

Re: R: La mia 147 - Vetri Oscurati

Figooo ! Mi piacciono e stanno veramente bene , complimenti !
Ma dimmi prezzo ,
Gradazione e dove li hai fatti ?
Ah ti hanno fornito il certificato di omologazione ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dicdic":1gjxncoi ha detto:
Figooo ! Mi piacciono e stanno veramente bene , complimenti !
Ma dimmi prezzo ,
Gradazione e dove li hai fatti ?
Ah ti hanno fornito il certificato di omologazione ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille dic..piacciono tanto anche a me, ci volevano proprio. Comunque mi sono venuti 160 euro, la gradazione è media. Li ho fatti fare da Doctorglass vicino il Parco Paglia. E mi hanno anche fornito il certificato d omologazione

Anthony1992":3t62hh3y ha detto:
Ahahah visto Zimon ne parlavamo l altro giorno e l ho fatto :elio) per lo spoiler sono in attesa :elio) ma entro fine anno ci sarà :elio)
Perfetto Anthony! :OK) Ne parlavamo e sono subito arrivati! :elio) Adesso mi informo anche io da doctor glass o simili!! Perché ho fatto un preventivo dove ho preso lo stereo e mi ha sparato 250 euro! :sic)
Con lo spoiler cambia dal giorno alla notte! :elio) :love)

zimon":sx2piimg ha detto:
Anthony1992":sx2piimg ha detto:
Perfetto Anthony! :OK) Ne parlavamo e sono subito arrivati! :elio) Adesso mi informo anche io da doctor glass o simili!! Perché ho fatto un preventivo dove ho preso lo stereo e mi ha sparato 250 euro! :sic)
Con lo spoiler cambia dal giorno alla notte! :elio) :love)

Io l' unico che ho sentito mi faceva 250 ma di 5 vetri..

Beh anche io avrei voluto fare tutti e 5 i vetri ma lo hanno sconsigliato. Comunque si Zimon informati perchè lo devi fare anche tu :elio) almeno andiamo di pari passo con le modifiche :ubriachi)

Anthony1992":1bebct4m ha detto:
Beh anche io avrei voluto fare tutti e 5 i vetri ma lo hanno sconsigliato. Comunque si Zimon informati perchè lo devi fare anche tu :elio) almeno andiamo di pari passo con le modifiche :ubriachi)
Credo che addirittura sia illegale fare quelli davanti laterali.. Sempre per la storia dell'antiterrorismio o dell'antimafia..mi pare!
Comunque sì Anthony, è una modifica che voglio fare così siamo sulle stessa linea d'onda! :fluffle)