L ho presto da Stileo è se non erro l ho pagato 150 spedizione inclusadicdic":1fvju4eb ha detto:Quanto l'hai pagato il downpipe e di che marca è ?
L ho presto da Stileo è se non erro l ho pagato 150 spedizione inclusadicdic":1fvju4eb ha detto:Quanto l'hai pagato il downpipe e di che marca è ?
pardon hai ragione dic....si tratta di estetica.dicdic":247x0ogh ha detto:Di che si tratta? dacci un indicazione motore, estetica ...
Ahahahahah Zimon ci riusciremo prima o poi :elio) :fluffle)zimon":28xec9mt ha detto:Riprendendo il discorso dei vetri oscurati che facevamo nell'altro Topic..secondo me prima o poi tra tutti e 2 ci arriviamo a fare vetri!!! :elio) :OK)
No ren, sono da 1,6cmautoren":26nkcxp1 ha detto:distanziali da 5 cm :scratch)
:grazie) milleBuiO":26nkcxp1 ha detto:hai scelto bene la gradazione brao..
Ahahah visto Zimon ne parlavamo l altro giorno e l ho fatto :elio) per lo spoiler sono in attesa :elio) ma entro fine anno ci sarà :elio)zimon":26nkcxp1 ha detto:Grande Anthony! :love) Spettacolare! Lo spoilerino?? :elio)
Grazie mille dic..piacciono tanto anche a me, ci volevano proprio. Comunque mi sono venuti 160 euro, la gradazione è media. Li ho fatti fare da Doctorglass vicino il Parco Paglia. E mi hanno anche fornito il certificato d omologazionedicdic":1gjxncoi ha detto:Figooo ! Mi piacciono e stanno veramente bene , complimenti !
Ma dimmi prezzo ,
Gradazione e dove li hai fatti ?
Ah ti hanno fornito il certificato di omologazione ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perfetto Anthony! :OK) Ne parlavamo e sono subito arrivati! :elio) Adesso mi informo anche io da doctor glass o simili!! Perché ho fatto un preventivo dove ho preso lo stereo e mi ha sparato 250 euro! :sic)Anthony1992":3t62hh3y ha detto:Ahahah visto Zimon ne parlavamo l altro giorno e l ho fatto :elio) per lo spoiler sono in attesa :elio) ma entro fine anno ci sarà :elio)
zimon":sx2piimg ha detto:Perfetto Anthony! :OK) Ne parlavamo e sono subito arrivati! :elio) Adesso mi informo anche io da doctor glass o simili!! Perché ho fatto un preventivo dove ho preso lo stereo e mi ha sparato 250 euro! :sic)Anthony1992":sx2piimg ha detto:Ahahah visto Zimon ne parlavamo l altro giorno e l ho fatto :elio) per lo spoiler sono in attesa :elio) ma entro fine anno ci sarà :elio)
Con lo spoiler cambia dal giorno alla notte! :elio) :love)
Credo che addirittura sia illegale fare quelli davanti laterali.. Sempre per la storia dell'antiterrorismio o dell'antimafia..mi pare!Anthony1992":1bebct4m ha detto:Beh anche io avrei voluto fare tutti e 5 i vetri ma lo hanno sconsigliato. Comunque si Zimon informati perchè lo devi fare anche tu :elio) almeno andiamo di pari passo con le modifiche :ubriachi)
zimon":quyzshka ha detto:Azz..mi voleva inculare! :mad2)
Be tutti e cinque per quel prezzo li..è molto onesto!